Vai al contenuto

Apertura Associazione Per Ds


Messaggi raccomandati

Vi scrivo per chiedervi se a qualcuno è mai venuto l'idea di aprire una Associazione no profit per la Dermatite seborroica?!

Io vorrei crearne una per informare e creare dei meeting dove le persone condividono di persona le proprie storie, dove si informano le persone sulle nuove scoperte ecc. ecc perchè penso che la gente non abbia ben chiaro la difficoltà in qui viviamo ogni santo giorno con questa malattia ( e poi sarebbe bello incontrare persone dove nessuno si sente a disagio per il suo aspetto).

L'idea mia sarebbe anche in un futuro creare e investire in un gruppo di ricerca per scoprire o almeno tentare di risolvere le cause di questa terribile malattia che purtroppo affligge milioni di persone in tutto il mondo ( si stima che in italia 2-3 milioni di persone ne soffrono), capite bene il perchè le case farmaceutiche non investono molto nel scoprire la causa principale di questa malattia ma sfornano ogni giorni prodotti nuovi che non servono a nulla!

 

Vorrei leggere anche qualche vostra idea sul progetto ( per info contattatemi per email)

 

 

P.S. Forse la mia è solo un'utopia?

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mah..anche io soffro di ds e credo che addirittura un associazione per questa malattia sia un esagerazione..da come la descrivi sembrerebbe addirittura una malattia grave ma salvo i casi molto gravi non credo ci sia tutta questa utilità di creare un associazione..cioe io ho incominciato a tenere i capelli piu corti a lavarli spesso e a fare sport e mangiar sano ed il problema ora si è praticamnte minimizzato..ma al di la di tutto del prurito in testa non è una grave malattia e ripeto salvo i casi piu gravi che non sono molti di solito la ds da solo prurito,niente di drammatico direi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...