Vai al contenuto

Appena Iscritto


Messaggi raccomandati

Buonasera sono nuovo del forum ho impiegato un bel po a leggere quasi tutti i vostri post(cosi evito che medusa me lo dica di fare) e posso dire che in teoria sono esperto mentre in pratica no. Ho quasi 40 anni e da circa 6/7 anni è iniziato il mio calvario con i capelli fino ad arrivare ad un diradamento molto esteso. Fin dai primi segnali pero ho iniziato ad usare fibre tipo toppik e da allora fino ad oggi non ho mai smesso perciò il mio diradamento non l'ha mai notato nessuno(tranne mia moglie e mio figlio piccolo che quando ESCO dalla doccia mi guarda strano). Ora pero cerco un cambiamento che non siano più fibre e quindi stavo valutando l'ipotesi della protesi. Postero' a breve delle foto così i più esperti potranno consigliarni per cosa optare al meglio. Ribadisco che agli occhi della gente ho avuto sempre i capelli (tra l'altro abbastanza folti)quindi spero sia un vantaggio. Poi postero ' altre foto con il toppik (e vedrete una differenza abissale) per farvi vedere più o meno come vorrei averli.

Link al commento
Condividi su altri siti

IO li ho letti tutti almeno dal 2005!

 

Bravo dome che hai letto tutto, vedremo se è vero quando farai il calco. Benvenuto.

 

Bella pelata e bel risultato col Toppik. Eccicredo che tuo figlio ti guarda strano, gli verrà la sindrome da doccia, convinto che sotto la doccia ci si riduce così.

Senza dubbio una protesi standard, tutta in lace sottile con ferro di cavallo in pellicola annodata. Parietali non ce ne vuoi far vedere, quindi non sappiamo al densità (e se ci posti altre foto, per favore A FUOCO).

 

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi intendi ai bordi in lace e al centro pellicola???sul front volevo lasciare il ciuffo,credi sia complicato fare il calco e poi integrarli con gli altri???per quanto riguarda la densita' considerato l'ottimo risultato con il toppik non volevo stare basso tipo 90 o 100% andrebbe bene???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto,

Zà intendeva il contrario e come ha scritto un'impianto tutto in lace sottile con i bordi e solo i bordi esterni(ferro di cavallo)in pellicola,puoi mantenere il tuo ciuffo/attaccatura se a te và bene,così avrai meno problemi con la manutenzione del solo front(ritocchino)che in maggioranza abbiamo tutti e che chi più chi meno lo effettua dopo 4/7/10 giorni,nel tuo caso mantenendo il ciuffo e attaccando con solo tape e mettendo l'impianto dietro ai tuoi puoi arrivare tranquillamente a 15/20 giorni in estate e 20/25 giorni in inverno prima di effettuare la manutenzione totale,

per quanto riguarda la percentuale con capelli abbastanza corti puoi scegliere 80 o 90 il 100 o superiore di solito è più indicato per capelli con lunghezza di 15 centimetri in sù.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il risultato con toppik è ottimo perchè porti i capelli laterali al di sopra...tattica che utilizzavo anch'io. :)

però il ciuffo cosi' è davvero troppo troppo rado.. saran le foto, ma anche salvassi 3 cm, la vedo durissima a integrare.. lo stacco tra protesi e tuoi sarà evidentissimo...a meno che te nel front non parta da 65/70..

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro devi considerare che con toppik l'effetto densità graduale è possibile..

per questo i capelli davanti ti aiutano....con la protesi ti ritroveresti con un muro subito dopo..e lo stacco si vedrebbe....ancor di più se poi il colore del lace non combaciasse con quello della tua pelle..

io sinceramente non saprei se mantenere giusto quei pochi mm..ma come dicevo dovresti poi partire da una densità relativamente bassa nel front.. per poi arrivare ad un 80 nel mid scalp

nel tuo caso un incaricato per visionare la cosa farebbe comodo..

Link al commento
Condividi su altri siti

> sul front volevo lasciare il ciuffo,credi sia complicato fare il calco e poi integrarli con gli altri?

 

???? Quale ciuffo? Domeeeee, tu non hai alcun ciuffo, lì non è rimasto più nulla, hai più pelo nelle sopracciglia.

Non si può tenere, è diradatissimo.

 

Per la desnità, ha ragione David.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se riesci fatti vedere da un incaricato, almeno hai un parere più indicativo, dopo un'analisi visiva reale, e non basato su foto.

Se ci tieni a tenere qualche capello nell'attaccatura, puoi farlo...però devi ragionare poi sul calco e sui parametri...

ovviamente non 3 cm...ma pochi mm...che potrebbero far comodo.

la prova la puoi fare, mal che andasse ,sei sempre in tempo per radere il ciuffo..

io mi farei vedere.. almeno ti fai un'idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

a questo punto di sicuro almeno per la prima volta mi faro' seguire da un incaricato,nel frattempo se qualche esperto tipo zazza puo' darmi delle indicazioni(anche se in parte gia date) su come dovra' essere la mia prima protesi,per quanto riguarda la prima pettinatura credo di optare per corti ai lati e dietro e su circa 4/5 cm all'insu'. Cosi come avete consigliato sorprenderei l'occhio della gente con una taglio nuovo e diverso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Protesi tutta la ce sottile con ferro di cavallo in pellicola annodata.

Allora, nessuna foto a fuoco quindi stabilire la densità è un azzardo. Azzarderei 80 se vuoi avere l'effetto "ohhh, finalmente hai dei capelli normali e non ingessati" o 90 se vuoi usare gel e tenerli ingessati, anche se certamente meglio rispetto al Toppik.

 

Tienti pronto (psicologicamente) eventualmente a cambiare pettinatura con una più pacata in caso di installazione venuta male.

Link al commento
Condividi su altri siti

il lace c'è solo annodato... a meno di arzigogoli da superesperti!

 

Taluni consigliano la pellicola iniettata, se sei interessato studiati le differenze sul forum tra le discussioni importanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...