Vai al contenuto

Paul Glam Hair 3D O Toppik? Differenze.


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, è da un po che leggo questo interessante forum e ho qualche info da chiedere. Circa un anno fa per via del forte diradamento dei miei capelli mi è stato consigliato come prodotto estetico paul glam hair 3d. Il prodotto ha tempi di spedizione molto brevi, in 3/4 giorni mi arriva a casa senza problemi e la qualità non è per niente male tanto che non riesco ad uscire di casa senza. Mi aiuto con della lacca per mantenere le microfibre ma già nel secondo giorno si forma un accumulo(tipo palline) di queste microfibre e devo sistemare il tutto nuovamente senza contare che il cuoio capelluto resta comunque macchiato del colore(nel mio caso castano scuro) e basta che cambio una maglietta ad esempio, cn un minimo spostamento dei capelli e si notano le microfibre scure sulla pelle. Nel forum ho letto molti commenti positivi su toppik e volevo avere qualche info da chi lo usa o comunque che ha provato entrambi i prodotti su le eventuali differenze visto che il costo per la quantità è quasi lo stesso. Grazie in anticipo :)

Modificato da GiovanniCCC
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

bhe se il costo e' lo stesso ti conviene provare....visto che comunque con il toppik vai sul sicuro... e i tempi di consegni se ordini su salustore sono di due giorni (anche uno se ordini prima di mezzogiorno)

 

interessante sarebbe sapere i confronti con prodotti piu' economici

 

io avevo provato un mese nanofibre nanogen........ma non sono paragonabili al topik secondo me .....quindi sono tornato al piu' costoso topik....ma leggo buone recensioni anche su altri prodotti simili...ma ho timore a provare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che l'effetto non cambia dal giorno alla notte, i prodotti sono similari, ti puoi trovare meglio con uno che con l'altro ma più o meno quello è

paul glam se lo uso ad es. di sera per uscire, il giorno dopo forma degli accumuli di microfibre che si notano molto e quindi vanno rimosse, solitamente uso una spazzola ma è un lavoro che richiede tempo e stressa i capelli. Inoltre con capelli rasati(ovviamente con cm sulla testa e non a zero proprio) paul glam non lo puoi usare mentre ho letto che molti usano toppik quindi c'è sicuramente una differenza non da poco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

puoi provare k-max è un prodotto più economico e molti ne parlano bene

il refil del kmax da 50 gr costa come il toppik da 25

 

se fossi sicuro che la resa e' la stessa avrei il doppio del toppik allo stesso prezzo

 

dite che ne vale la pena ordinarlo? (chiedo a chi ha provato sia topik che kmax)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma per me conviene hair plus. Si è facile da ordinare, arriva in una settimana circa.

oggi mi e' arrivato il refil kmax che provero' ad usare e valutero' il risparmio

 

mi segno pero' che sara' da provare anche hair plus..............soprattutto se con kmax non mi trovero' bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...