Vai al contenuto

Prossima Convention


Messaggi raccomandati

Medusa, hai capito? Non servono location strafiche, ci troviamo tutti a luglio al Bandiera Gialla, e siamo a posto! Abbiamo anche la riprova delle luci da discoteca, anche se non rammento essercene state molte al Bandiera Gialla all'epoca.

 

Sperando che anche quest'anno la riaprano però: http://www.ilrestodelcarlino.it/rimini/spettacoli/2013/07/20/922724-riapre-discoteca-bandiera-gialla.shtml

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di luci da discoteca.. Io vado spesso in discoteca, sotto tantissimi tipi di luce!

Faccio pure parte di un associazione che fanno feste in discoteca e nessuno mi ha mai detto niente! Giuro!

Solo una volta una ragazza mi ha detto: che cos'hai li?!? E io: dove?!? E lei con le sue manine mi ha tolto un pelucchio incastrato tra i capelli...

Perciò tranquilli!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, io mi aspettavo peggio: pagine e pagine di "dai, facciamolo a X, sì sì a X" (dove X è il paesello vicino al proprio, dato che il proprio non conviene suggerirlo).

 

Ragazzi/e, potete per favore alzare il fondoschiena e guardarvi un po' intorno se c'è qualche location degna di nota per ospitare 40-80 persone per una giornata con pernottamento? Casali di campagna, castelli-alberghi-privati, piccoli centri termali...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

beh, non sono mai tantissimi quelli che passano anche la notte.....

 

Ciao Dago (tutto bene?), pensavo che non fregasse proprio a nessuno della convention!

 

 

Ciao Alice,

 

tutto bene grazie,

 

Medusa mi ha detto che 30 li porta solo lui....

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse con Dago non ci siamo capiti...

 

Non ho detto che solo 30 li porterei io, ma che a pernottare saremmo almeno 30.

Questo è approssimativamente il numero delle persone che verrebbero da lontano e mi hanno detto che non si perderebbero la convention per nulla al mondo.

 

Ma come ho già detto ci vorrebbe una location facilmente raggiungibile anche per chi viene in treno o con l'aereo, senza bisogno di fare lunghi tragitti in taxi o bus.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' che sono tutti posti dove bisogna arrivarci in auto. Finché teniamo il vincolo di riuscire ad arrivarci con i mezzi pubblici è molto difficile trovare un posto bello e che non costi uno sfacelo. Secondo me potrebbe valer la pena pensare ad un servizio di pullmino/auto che porti la gente avanti e indietro, potrebbe convenire più di pagare un posto in città

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...