Vai al contenuto

Mi Sono Rasato...quale Minoxidil Mi Consigliate? :)


ale99

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

Dato che mi sono rasato e non ho più problemi per applicare il minoxidil, quale mi consigliate di provare?

Rogaine foam o qualcos'altro?

Circa 10 anni fa provai il regaine liquido però mi creava irritazione e dovetti smettere!

Avevo sentire parlare bene del foam, ma se avete altro da propormi ben venga! :)

Ho sentito parlare anche del Kirkland...

Inoltre, dato che vedo che il prezzo del foam aumenta sempre di più online, da quale sito o vendire ebay mi consigliate di comprarlo in caso?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

Dato che mi sono rasato e non ho più problemi per applicare il minoxidil, quale mi consigliate di provare?

Rogaine foam o qualcos'altro?

Circa 10 anni fa provai il regaine liquido però mi creava irritazione e dovetti smettere!

Avevo sentire parlare bene del foam, ma se avete altro da propormi ben venga! :)

Ho sentito parlare anche del Kirkland...

Inoltre, dato che vedo che il prezzo del foam aumenta sempre di più online, da quale sito o vendire ebay mi consigliate di comprarlo in caso?

Grazie

Ciao io vendo una confezione da 4 flaconi di rogaine foam appena acquistata,causa ipersensibilità al principio attivo :'( se sei interessato fammi sapere,ho aperto una discussione nella sezione "mercatino del capello"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...
  • 3 months later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...