Vai al contenuto

Taglio Per Allungare Data Prox. Taglio (Con Un Po Di Fai Da Me) !


Messaggi raccomandati

Il titolo spero sia abbastanza esplicativo; non so quando riusciro' a tornare in patria e con quale frequenza e periodicita'.

Tralasciamo idee su parrucchieri in loco perche'...cerchero' meglio, ma sono da incubo e fottutamente cari e non ho idea ancora se riusciro' mai a trovare uno "esperto" di parruccamenti xD

 

La mia idea e' un taglio che sia abbastanza rasato sui lati cosi che anche lasciandoli crescere non stia male con quelli della protesi e che dopo X o ogni w/end con un tagliacapelli li possa riportare alla lunghezza iniziale.

Mi erano venuti in mente questi:

 

corea1.jpg
gre.jpg

 

La seconda e' comem in generale li porto, un pochino piu' lunghi.. ovviamente per ottenere il mio obiettivo dovrei farlo sempre con i parietali a scalare partendo rasati.

Credo che uno non escluda l'altro.

 

L'unico "problema" e'....credo sia d'obbligo la All/lace; o potrei optare per il ferro ? Le ho entrambe, anche se ahime' mi sono appena accorto che la AllLace i simpatici cinesi non mi hanno scolorito i nodi, quindi e' solo una scelta :)

 

Grazie a tutti !

Modificato da rockem
Link al commento
Condividi su altri siti

Fra i 2 il secondo mi pare migliore...certo che devi analizzare la cosa sulla tua faccia...

Io ti dico che molto dipende dal modo in cui viene integrata inizialmente...

come ben dici se parti da un taglio più marcato sui parietali, puoi ricorrere meno al parrucchiere..

 

In questi giorni avevo lo stesso dilemma..se andare a spuntare o meno

sono ormai passati 2 mesi da quando ho installato quella attuale..

bene sebbene i miei mi siano cresciuti ai lati e dietro (molto rispetto a come erano il giorno del taglio), mi vedo paradossalmente meglio ora . Se il taglio è fatto bene anche crescendo l'integrazione rimane ottima (poi dipende sempre dalla grandezza della protesi) ...nel mio caso forse è cosi' perche alla fine si estende poco quindi in definitiva il resto segue il corso della natura.

 

ma partendo da parietali più "rasati" , si avrebbe lo stesso risultato...al minimo accenno di ricrescita, saresti facilitato a rimettere le cose a posto ...quindi a rimandare "il parrucchiere"

e anche se li lasciassi crescere un pò ,non si noterebbe nulla di anomalo.

 

Comunque ribadisco che sta anche alla bravura del parrucchiere nel saper tagliare...

Modificato da davidH
Link al commento
Condividi su altri siti

Contento tu per quei tagli, contenti tutti... più che altro per le pettinature che non per i tagli :dimenticanza-01:

Dal punto di vista della protesi però son 2 tagli molto diversi, nel primo c'è il doppio taglio e dipende dove arriva la protesi, nel secondo si copre tutto e via.

 

Se i nodi non son scoloriti chissenefrega, con quei tagli non importa assolutamente. Va bene sia ferro che all lace, non è così tanto in vista la pellicola a meno che tu non abbia una larghezza enorme e voglia fare il primo taglio, ma dubito che tu sia così basso come parietali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ad entrambi per le risposte :)

zazza,

per quanto concerne i nodi...bhe non e' che uno porta sempre i capelli allo stesso "modo". Se domani mi va di alzarli i nodi non scoloriti sono da prendere in considerazione.

Per quanto concerne i tagli..................................

david,

concordo con te...anche io non vado da piu di due mesi e sono andato tranquillo in quanto avevo ai lati un taglio molto corto a salire.

 

Il punto e' proprio questo, adesso pero' se vado avanti inizio a stare nei limiti....un taglio corto ai lati lo conosco, lo porto ma...ora posso andare dal mio parrucchiere di fiducia, prossimamente dovrei replicarlo io. E' qui il "dubbio" sul cercare di avere i laterali etc...qualcosa di riproducibile con la macchinetta dopo un paio di mesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sfondi una porta aperta a parlare di cambio di pettinature con me! :lol:

I nodi non scoloriti NON sul front non si vedono. Se non scoloriti sul front, allora per vedersi devi usare il gel o avere basse densità. E non è la morte, sembrano delle microcicatrici da impunzonatura da trapianto, nella remota ipotesi che uno ti venga così vicino e abbia una vista così buona da notarli.

 

Per sapere di cosa stiam parlando, eccoli qui:

 

18052010097.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...