Vai al contenuto

Prime Foto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, anzitutto scusate se non ho mai postato una mia foto prima d'ora, infatti è oramai un anno che indosso una protesi, scusate :dimenticanza-01: :dimenticanza-01:

Riguardo le foto: fatte stamane dopo manutenzione e poi dal parrucchiere per il taglio(ci saranno sicuramente pezzetti di capelli recisi sul front!)

protesi: densità 85-90 front resto 90, colore 50% 1b e 2, straight back primo cm resto in freestyle, ferro di cavallo pellicola annodata e lace.

installazione: duotac e front solo ghost bond

Non sono un maniacale del front data anche la mia giovine età me la prendo scialla per cui penso di essere più che imperfetto!!!

P.S. il calco è sbagliato infatti è più largo, quasi tutto il perimetro di pellicola inoltre sul front tende a scnedere sulla sinistra, ovviamente ho già fatto ordine con il calco giusto.

aspetto vostre osservazioni! grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quand'e' che imparate ad usare il CROP ? Mi pare di essere un sarto quando mi mandate le foto

Per il resto le foto sono a fuoco, un vero miracolo recentmente, peccato per il flash.

L'integrazione mi pare ottima come densita' e taglio, come colore difficile stabilirlo perche' e' all'esterno che casca il palco.

Il front non e' cosi' tanto a fuoco per poter capire come sia stato attaccato, per i miei gusti avrei fatto piu' a punta.

La protesi appare molto molto folta, vedo in effetti dei ventenni che sono cosi' folti, ma tu li vuoi cosi' tanto densi?

Giudizio estetico: ciuffo molto apprezzabile e alla moda, parietali cosi' si usavano negli anni '70...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto Zazza,che le foto seppur imperfette,sono oro rispetto a quelle da presa per il cu... che tanti mettono.

Devo dire che il risultato di Iskin a me piace e secondo me e' buono.Il flash amplifica di certo la densita'.Anche l' hl non mi dispiace,(in genere quelle cosi' chiuse sono innaturali e fan cagare,improponibili su nw elevati),ma lui ha ottimi parietali e pure il crown basso intatti,ed infatti sta bene cosi'.

Cio che non mi piace e' l' incollaggio,certamente non a regola d' arte.La protesi sul front non e' tirata bene e vedo pure il lace in eccesso,oltre che troppo luccichio.Hai abbondato troppo con la colla,che si vede.

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con dirty

il disegno dell'hairline non è male, e hai ottimi parietali

effettivamente si notano:

1. il luccichio della colla

2. l'uscita disordinata del capello. dopo un primo periodo in cui non ci facevo caso, sta diventando un cruccio: questi capelli che escono con direzioni casuali non esistono in natura, ahimè

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti anzitutto grazie per i preziosi consigli.. :adulazione-01:

x ZAZZA: grazie per il favore e scusami se con le foto sono una chiavica, per la densità le foto ingannano, dal vivo non è poi cosi folta specie se bagno i capelli, per il colore è leggermente più chiara dei miei, ma ho già provveduto nel prossimo ordine.

x DIRTY: hai perfettamente ragione non ho tirato bene il front :dimenticanza-01:ed ho messo troppa colla!!

x MAX: anche te hai ragione devo star più attento all'uscita disordinata dei capelli e che anche quando faccio attenzione passata una notte al mattino spesso si incollano alla fronte, poi non uso quasi mai gel e questo fa si che facilmente possano appiccicarsi.

Per il resto ho sicuramente fatto installazioni migliori ma questa non è una di quelle! comunque vorrei sensibilizzare i newbie (come me che ho una protesi da meno di un anno!) di star tranquilli che anche se non si fanno installazioni perfette non finisce mica il mondo! bisogna cercare di essere disinvolti!! :boy-01: :boy-01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque la prossima volta non andò dal parrucchiere subito dopo aver fatto la manutenzione, se non dopo aver "tirato" per bene il lace! La protesi comunque è una fascia solo centrale non lunga, nel senso che i parietali sono mooolto alti, inoltre il calco sbagliato fa si che spesso essa si sovrapponga ai miei capelli, problema risolto nel prossimo ordine dove avro anche una linea del front più a punta che rispecchi la mia!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon risultato, i tuoi parietali ti hanno sicuramente aiutato (ottima integrazione posterolaterale).

La linea del front sembra buona... io avrei accennato una piccolissima v ma forse l altezza dell hairline non te lo permette (?)

La buona riuscita del front verrà col tempo.

I capelli protesici, sembrano un pelino più chiari dei tuoi (ma è sempre difficile capirlo dalle foto) e ovviamente molto più belli (per adesso)

Se i tuoi parietali te lo permettono e se l 'effetto bagnato ti piace, io proverei a metterci qualcosina giusto per omologare il tutto (un gel leggerissimo o

oil).

Fossi in te però il front lo esporrei solo in condizioni migliori.

Essendo il calco più largo, l'hai attaccato quindi su qualche mm di capelli (lateralmente)? o hai dovuto rasare qualcosa in più adesso?

Fai molta attenzione a rasare il perimetro a dovere... un mezzo cm rasato in più puoi pure camuffarlo... di più diventa davvero difficoltoso

2. l'uscita disordinata del capello. dopo un primo periodo in cui non ci facevo caso, sta diventando un cruccio: questi capelli che escono con direzioni casuali non esistono in natura, ahimè

Max, hai ragione circa il front... finora le direzioni regolari d'uscita, o comuque non troppo casuali come sicuramente le intendi tu, le ho viste solo su un impianto flat back. Negli altri stili, purtroppo, qualcosina di "strano" la si percepirà sempre

Modificato da manulore80
Link al commento
Condividi su altri siti

E pensare che basterebbe un cotton fioc imbevuto di Remover e passato sulla fronte (sotto il lace), per staccare tutti quei capelli appiccicati.

Ad ogni modo, il risultato e' bello, grazie anche al supporto dei tuoi parietali.

Il front richiederebbe maggior cura.

Utlizzare Pegaso SuperMatt ti eviterebbe l'appiccicarsi dei capelli alla fronte in quanto e' una colla che, una volta tirata, non sbrodola.

Si nota la differenza nella tua parte sinistra, potresti correggerla rimpicciolendola con le forbici.

Forse, non avrei fatto il primo centimetro di straight (quanto tempo dura un centimetro?) ma avrei ordinato tutto free-style, questo stile ti avrebbe permesso di far notare la cute o parte di essa, lo straight non lo rende possibile ed accentua l'effetto muro.

Ad ogni modo, suggerimenti personali a parte, mi piace.

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:grazie per le risposte!!

X Malumore: ho deciso di attare su i miei capelli e non di rasare, perché dovrebbe arrivarmi la nuova protesi.

X Maurizio: intendi dire che era meglio freestyle? io ho scelto straight back sul front per fare in modo i il capello uscisse dritto in alto dalla fronte, perché cosi avevo i miei capelli.

Riguardo il cottonfioc consiglio ricevuto, d'estate userò cmq, pegaso supermatt ma x il momento preferisco ghostbond perché è fin troppo semplice da rimuovere!

Tuttavia anche se il front non è perfetto anche altre volte in cui non era perfetto, la gente non mi ha mai detto nulla anzi, molti mi hanno fatto i complimenti!! Devo anche, pero, ricordare che ho preso la calvizie moooooolto tempo prima che potesse venire il dubbio a qualcuno per cui nessuno ha mai saputo che avrei potuto soffrire di calvizie.

Ho notato che i capelli alla elvis non vi piacciono!!! :boy-01: :boy-01: :boy-01: cmq cambio spesso stile per cui non vi preoccupate!!! :sorriso-06: :sorriso-06: :sorriso-06:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon Risultato !

però anch'io odio quel mega ciuffo troppo lungo ..

fossi in te lo avrei fatto tagliare molto di più..

cosi' anche dietro e i parietali...effettivamente ha molto degli anni 70' (come dice zazza)

il disegno dell'hl comunque pare ok.

Link al commento
Condividi su altri siti