Jump to content

Recommended Posts

• 3 months later...

si, uso toppik e come lacca una che aveva mia sorella ma sembra azzeccata ; Nivea, styling spray Color e Keratin protect extra forte n°4. Fissa bene e me li lascia allo stesso tempo morbidi, non sembra che ce l'ho. Però guarda è l'unica che ho utilizzato, magari fa schifo rispetto ad altre.

non lo dico in senso assoluto, dico solo che se non lo metto devo lavarmi i capelli tutti i giorni, se lo metto resisto tre giorni...ma che ne so.

Questo lo ho notato anch'io.....da sempre ho avuto i capelli grassi che entro al massimo 2 giorni erano da lavare poiché unti....con il toppik il fenomeno si è ridotto.

Non dico assolutamente che il toppik curi la pelle grassa, magari però assorbe un minimo il sebo.....io so solo che effettivamente anche dopo 3 giorni sono in buone condizioni e li lavo giusto per questioni igeniche.

Questo lo ho notato anch'io.....da sempre ho avuto i capelli grassi che entro al massimo 2 giorni erano da lavare poiché unti....con il toppik il fenomeno si è ridotto.

Non dico assolutamente che il toppik curi la pelle grassa, magari però assorbe un minimo il sebo.....io so solo che effettivamente anche dopo 3 giorni sono in buone condizioni e li lavo giusto per questioni igeniche.

sisi! infatti! anche io riuscirei a resistere più di 3 giorni, soglia che non supero per questione di igiene. Ieri ho rifatto la prova, ho lavato i capelli e non ho messo il toppik , oggi ho dovuto fare lo shampoo, per il sebo e il prurito che avevo! E con il toppik ci faccio pure sport, vado al mare...niente prurito e senso di sporco...