Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • 3 months later...

non lo dico in senso assoluto, dico solo che se non lo metto devo lavarmi i capelli tutti i giorni, se lo metto resisto tre giorni...ma che ne so.

Questo lo ho notato anch'io.....da sempre ho avuto i capelli grassi che entro al massimo 2 giorni erano da lavare poiché unti....con il toppik il fenomeno si è ridotto.

Non dico assolutamente che il toppik curi la pelle grassa, magari però assorbe un minimo il sebo.....io so solo che effettivamente anche dopo 3 giorni sono in buone condizioni e li lavo giusto per questioni igeniche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo lo ho notato anch'io.....da sempre ho avuto i capelli grassi che entro al massimo 2 giorni erano da lavare poiché unti....con il toppik il fenomeno si è ridotto.

Non dico assolutamente che il toppik curi la pelle grassa, magari però assorbe un minimo il sebo.....io so solo che effettivamente anche dopo 3 giorni sono in buone condizioni e li lavo giusto per questioni igeniche.

sisi! infatti! anche io riuscirei a resistere più di 3 giorni, soglia che non supero per questione di igiene. Ieri ho rifatto la prova, ho lavato i capelli e non ho messo il toppik , oggi ho dovuto fare lo shampoo, per il sebo e il prurito che avevo! E con il toppik ci faccio pure sport, vado al mare...niente prurito e senso di sporco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...