Vai al contenuto

Presa La Decisione, Mi Ripresento


Messaggi raccomandati

Qui le sue foto del front: http://forum.salusmaster.com/topic/52558-indeciso-se-continuare-toppik-o-passare-ad-una-protesi/?do=findComment&comment=458952

 

Guarda che tu HAI BISOGNO di una protesi che comprenda anche il front! Non fare il solito newbie che si fissa su una cosa a caso.

 

Attendiamo quindi prima di procedere con i consigli una di queste scelte:

1. conferma che vuoi la protesi solo per il vertex perché non te ne frega nulla del front, nonostante tu sia stato informato del front carente

2. indicazione che vuoi la protesi a bassa densità solo vertex per simulare un reinfoltimento graduale (soluzione BEN DIVERSA dalla precedente)

3. indicazione che vuoi la protesi vertex+front

 

Poi procederemo celermente con i consigli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco quello che mi dite...vorrei iniziare solo con il vertex per andare in modo graduale ed abituarmi al tutto. Adesso uso il toppik e quindi non ho molti problemi di essere sgamato. Però ancora non me la sento di affrontare il front, ma credo che iniziando dal vertex sarà tutto più semplice.

In una fase di passaggio posso mettere protesi sul vertex con una densità diciamo intorno agli 80 e usare davanti toppik per poi passare ad una protesi che comprenda anche il front?

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco quello che mi dite...vorrei iniziare solo con il vertex per andare in modo graduale ed abituarmi al tutto. Adesso uso il toppik e quindi non ho molti problemi di essere sgamato. Però ancora non me la sento di affrontare il front, ma credo che iniziando dal vertex sarà tutto più semplice.

In una fase di passaggio posso mettere protesi sul vertex con una densità diciamo intorno agli 80 e usare davanti toppik per poi passare ad una protesi che comprenda anche il front?

 

L'avevo detto io che era una fissazione da newbie. :P

Se il primo approccio può aver senso (ho paura e mi tengo il front diradato), il secondo (toppik sul front) è, SECONDO ME, una gran cassata. Sono contrario a mescolare protesi e toppik, la protesi vuole pulizia mentre il toppik produce schifezze in giro.

 

Quindi SECONDO ME se metti la protesi no toppik.

 

 

Attendo decisione se 1 o 3 prima di iniziare con i consigli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, quindi vertex e basta, contento tu, contenti tutti.

 

Il calco mi pare vada abbastanza bene. Sarebbe forse da avanzare e arretrare un po', ma poi rischi che vada a finire troppo davanti. Lo terrei così.

Mi raccomando fallo simmetrico. Se riesci a stare dentro 10x15 10x10 paghi pure di meno.

 

Portesi assolutamente in LACE SOTTILE (non come qualcun altro...). Densità visto che davanti hai penuria non andrei sopra 80.

Attaccherai con tape, consiglio Argo Plus.

 

Ecco, direi soluzione semplice.

Modificato da zazza
Link al commento
Condividi su altri siti

per me 80 è davvero troppo, lui avrà una densità scarsa di 50 sul front

rischia di avere 3 cm di capelli radi e displasici, e poi un muro di capelli sani e folti

il toppik insieme alla protesi non si può usare, o quantomeno è scomodissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Non arrivano a 2 cm?

 

O compri il kit ciocca, tanto hai tutto aprile di tempo, o cerchi un incaricato regionale che abbia il kit, o vai a tentativo molto rischioso prendendo un colore 2...

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedilo a medusa DOPO che ti sei abbonato.

Disponibile solo per abbonati a 93 euro.

Kit completo composto da:
- un anello con ciocche di tutti i colori di capelli
- campioni con varie percentuali di densità
- campioni con vari tipi di ondulazione
- campioni con le varie percentuali di capelli grigi
- campioni con i vari colori disponibili di pellicola
- campioni con i vari colori disponibili di lace

Oppure vedi se nel mercatino qualcuno lo sta vendendo (o compralo e poi rivendilo tu nel mercatino). L'importante in questo caso è che sia un kit della NHS.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono rasati adesso...per il kit?

 

bèh comunque se devi metterti la protesi un minimo dovrai farli crescere no?

se poi sei deciso sul doppio taglio allora puoi tranquillamente rasarti.. ma fossi in te io li farei un pò crescere...avresti migliori oppurtunità di integrazioni (tagli differenti) e anche la possibilità di spedire la ciocca che male non è ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...