Jump to content
Sign in to follow this  
ragazzino

Minoxidil Desquamazione

Recommended Posts

Ciao a tutti uso minoxidil 5% foam da 5 mesi circa,,,, Purtroppo questi ultimi 4/5 giorni è stato un disastro in quanto ho avuto una desquamazione esagerata su tutta la testa... adesso a 4 giorni dal cessimento del uso di minoxidil sembra esser tutto tornato come prima....
1) avrò avuto grossi danni sul impatto dei miei capelli la carenza di minoxdil per 4 giorni ?
2) la desquamazione porta una caduta dei capelli ??
Grazie a tutti coloro che vorranno rispondermi,..

Share this post


Link to post
Share on other sites

ma nessuno riesce ad aiutarmi ?

Hai trovato soluzioni no perche seguo le tue cure e volevo sapere tu come hai risolto?Come e successo¿ la desquamazione mi dispiace perche la dermatite porta la perdita di capelli©speriamo che ti passi presto se no sono problemi seri

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...