Jump to content
Sign in to follow this  
esteban66

Nessuno Ha Provato Le Vibrazioni?

Recommended Posts

Tra 1000 espedienti che ho sentito, lozioni, alimentazione, laser, ginnastica facciale, integratori, ipnosi ecc..ecc... mi è venuta in mente una cosa. Io da un po di anni soffrivo di nevralgie e di acufeni ad un orecchio, dopo soldi buttati in visite da otorini, fisioterapisti, centri medici ecc... mi capita una sera di adoperare per disperazione un aggeggio vibrante da supermecato sulle parti in causa, ebbene dopo 15minuti, nevralgie attenuate e acufene sparito.... ritornano ciclicamente ma oramai la mia terapia è questa. Vibrazioni con queste sfere sulle parti interessate e beneficio...alla faccia dei medici che nella mia esposizione non ci credono ancora oggi... e se provassimo a farla sul cuoio capelluto? Anzi sul cuoio scapelluto... io provo quotidianamente delle sedute di 20 minuti, ma vorrei che anche altri ci provassero per vedere se da qui a 6 mesi si sveglia qualcosa....

ciao,io anni fa' usai un aggeggio rotante (forse per massaggio plantare) con batteria e vibrava,lo usavo sulle tempie e usavo insistenza finche non diventavano rosse,ebbi ricrescita ma forse perche' usavo aloxidil ed ero giovane e il problema era nuovissimo.