Vai al contenuto

Medicalpark Antalya Turchia


rocco75

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi...qualcuno mi sa dare info su questa clinica???

con 2000euro fanno trapianto microfue fino a 5000 uf......ho appena discusso con un ragazzo italiano che è rimasto molto soddisfatto e hanno, con altre 20 persone, tutte soddisfatte, creato un profilo facebook...

ci siamo scritti un po di email e mi sembra abbastanza attendibile....ma la prudenza non è mai troppa........

è una clinica che da la garanzia scritta di operarti ancora se dopo 1 anno i capelli non sono ricresciuti.....

mi chiedo cosa si puo perdere????se costa 2000euro...è comunque una clinica a 7 piani moderna dove fanno anche altra chirurgia....non puo sparire da un giorno ad un altro no?????

un altro piu o meno allo stesso prezzo è serkan aygin.....a 2590euro con volo e hotel inclusi......

a questo punto mi chiedo perchè koray è più caro????quali possono essere le eventuali trappole?????grazie se qualcuno ha risposte.....

a presto......a dimenticavo il sito è www.microfue.es

Link al commento
Condividi su altri siti

poche ore dipende certi trapianti durano anche 7 ore,poi non sono ambulatori ma cliniche super moderne,parliamo di Top,non sò se si trova la stessa qualità nelle cliniche low cost turche,forse trovi gli ambulatori turchi e altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

questa clinica sembra molto seria, professionale e conveniente. Tuttavia non dice niente dei medici che operano.

Io sono andato ad Istanbul da Erdogna, direttamente nella sua clinica. Ho avuto un colloquio con lui, ma non mi ha fatto una buona impressione....Superficiale, sbrigativo, ma pignolo per spiegare i termini di pagamento (a nero e senza nessuna ricevuta....... non mi ha dato sicurezza

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono andato a vedere per curiosita nell altro forum a parte il prezzo basso, di risultati non ci siamo propio:pochi report e senza foto fatte dalla clinica durante il trapianto come fanno tutte le cliniche di un certo livello,poche foto amatoriali e con poca luce e solo al max a 3 mesi post Ht quindi trapianti non terminati se poi ci mettiamo anche che i piu famosi chirurghi sono anni e anni che ci sono e cmq siami ancora qui a dire mi piace o non mi piace molto,figuriamoci con cliniche con 3 pazienti e non terminati.Insomma calma bisogna essere pazienziosi per valutare bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono andato a vedere per curiosita nell altro forum a parte il prezzo basso, di risultati non ci siamo propio:pochi report e senza foto fatte dalla clinica durante il trapianto come fanno tutte le cliniche di un certo livello,poche foto amatoriali e con poca luce e solo al max a 3 mesi post Ht quindi trapianti non terminati se poi ci mettiamo anche che i piu famosi chirurghi sono anni e anni che ci sono e cmq siami ancora qui a dire mi piace o non mi piace molto,figuriamoci con cliniche con 3 pazienti e non terminati.Insomma calma bisogna essere pazienziosi per valutare bene

Perchè bisogna avere per forza un prezzo alto per la qualità vero ?! ahah ... se c'è qualcuno che si è sottoposto perfavore si faccia avanti che se ne vale, parto domani,...

Link al commento
Condividi su altri siti

Come al solito capisci fischi per fiaschi,ma va bene ormai mi sono affezionato alle tue risposte cosi,se rileggi con attenzione non ho scritto che solo il prezzo va valutato e che piu costa meglio e ci sta rahal fa 8 euro la fue a u.f. e ci sono risultati allo stesso livello o meglio in giro con meno soldi..ho scritto che oltre il prezzo ci sta considerare tutto quello che ho scritto, cioe storie di pazienti a lungo termine dopo 1 anno post ht foto dell operato tecniche fatte dalla clinica con il prima Ht e le foto degli innesti e non foto fatte amatoriali a luce scura o altro, il fattore percentuale-pazienti con risultati positivi e negativi...se ci sono risultati validi metteteli ci mancherebbe.Io sono il primo a dire che il fattore soldi va valutato ma va valutata anche la situazione che un trapianto E una cosa molto seria e ci vogliono molteplici garanzie prima di buttarsi alla ribalta nelle cliniche.

Modificato da lenin
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io propongo davvero di trovarci e organizzare un viaggetto ad antalya.....vedere davvero prendere massimo d'info....e se dovesse essere davvero una clinica valida???si risparmia almeno 5, 6 mila euro.....ne vale la pena pagarsi 3 giorni in turchai per andare a prendere info reali no????è l'unica........fatemi sapere se interessa a qualcuno a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Certo... speriamo che sia la volta buona che troviamo la nostra soluzione e non SOLO !!! Si riesce a risparmiare sino a 8mila euro :D

Facci sapere se trovi qualche discount o low cost e poi metti le tue foto pre ht e post ht mensilmente non si sa mai dovessi diventare un repair anche te poi dopo nin venir a dire che avevo ragione,ogni volta che leggo delle cavolate qui ci stai sempre di mezzo tu Modificato da amon
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Nella scelta del chirurgo a cui affidarsi, l'importo da pagare è veramente l'ultima cosa da valutare...io non andrei mai a fare un trapianto di capelli dal dr.Serkan (tra l'altro lui non opera nemmeno, lo fanno esclusivamente suoi collaboratori la cui conoscenza ed esperienza nel campo è tutta da verificare). Ho visto un suo convegno e più che un contesto medico-chirurgico mi è sembrata una vendita da mercato, con tanto di testimoni soddisfatti che in realtà sembrano più attori che lavorano su commissione. Il mio consiglio per chi si interessa alla proposta di questo chirurgo è di andarsi a leggere tutte le esperienze in questo forum e in internet, in generale dove vengono presentati problemi sulla qualità del risultato ottenuto e della zona donatrice che viene macellata. Evitare assolutamente le soluzioni low cost (a meno che non ci siano esperienze certificate di clienti soddisfatti e non è certo il caso del dr. Serkan), perché anche pagando dopo un trapianto di capelli venuto male ti rovina la vita e rende necessario spendere altri soldi per riparare ai danni fatti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Io concordo con Lenin in quanto sulle cliniche turche ho trovato tante informazioni riguardanti il prezzo sicuramente molto competitivo ma poche testimonianze e poche immagini. Su alcuni forum ci sono addirittura utenti che sostengono che le poche foto diffuse dai turchi siano rubate dai siti dei medici europei o statunitensi. Sarà che per carattere non credo alle favole quindi mi sembra che gli amici Turchi siano molto più fumo che arrosto!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...
  • 1 month later...

Sulle cliniche turche non ho letto pareri molto favorevoli, ma è vero che spesso non è neanche il chirurgo ad operare il paziente ma i suoi assistenti?

A voi il fatto che spesso si sente parlare di attentati ( solo quest'ultimo mese ce ne sono stati due uno ad Ankara e l'altro ad Istanbul) non preoccupa?

Modificato da andriy
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ciao Andriy, con Serkan è come una roulette russa, siccome lui non opera non sai mai a quale equipe vieni affidato; se ti capita il tirocinante di turno allora sono guai, leggiti bene tutti i forum di settore e vedrai che sono pieni di persone che attirate dal prezzo basso sono tornate con più problemi che altro.

Riguardo gli attentati senza dubbio è una preoccupazione lecita, personalmente se devo andare a fare un trapianto di capelli e rischiare di essere coinvolto in un attentato all'aeroporto o magari nel centro della città allora preferisco tutta la vita rivolgermi ad un chirurgo del mio paese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stato operato da Koray con risultati non eccellenti, 12.800 euro buttati. Ma vi rispondo più che altro ad un altro quesito.... Per quanto riguarda gli attentati potete stare tranquilli, in quanto le cliniche si trovano nel lato Asia di Istanbul sarebbe la zona commerciale, non ci sono moschee non ci sono estremisti ecc ecc. Gli attentati volgono nel centro antico della città . Anche per L aereoporto potete stare tranquilli, io sono atterrato a quello fuori città, tre quarti d'ora d'auto ed ero in clinica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Andriy, con Serkan è come una roulette russa, siccome lui non opera non sai mai a quale equipe vieni affidato; se ti capita il tirocinante di turno allora sono guai, leggiti bene tutti i forum di settore e vedrai che sono pieni di persone che attirate dal prezzo basso sono tornate con più problemi che altro.

Riguardo gli attentati senza dubbio è una preoccupazione lecita, personalmente se devo andare a fare un trapianto di capelli e rischiare di essere coinvolto in un attentato all'aeroporto o magari nel centro della città allora preferisco tutta la vita rivolgermi ad un chirurgo del mio paese.

Come ti dicevo prima Cesare82 all'Arenamed il chirurgo che opera è uno solo cioè il chirurgo come Koray Hasson, per il discorso che dici te è giusto li operano i ragazzi usciti da poco dalle scuole il rischio all'Aratravel di Serkan è alto io non ci andrei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...