Vai al contenuto

Shampoo Delicato Antiforfora


Messaggi raccomandati

Salve a tutti ho 17 anni (quasi 18) e vorrei un consiglio su quale shampoo acquistare

 

lo vorrei molto delicato e antiforfora

 

 

da 1 anno circa uso sempre lo shampoo jonshon baby (o come si scrive, in pratica quello per bambini)

lo cerco super delicato perchè faccio 2 shampi al giorno...

 

 

comunque la mia forfora penso sia dovuta da stress ed è secca e non è cosi abbondante, ma vorrei comunque curarla

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti ho 17 anni (quasi 18) e vorrei un consiglio su quale shampoo acquistare

 

lo vorrei molto delicato e antiforfora

 

 

da 1 anno circa uso sempre lo shampoo jonshon baby (o come si scrive, in pratica quello per bambini)

lo cerco super delicato perchè faccio 2 shampi al giorno...

 

 

comunque la mia forfora penso sia dovuta da stress ed è secca e non è cosi abbondante, ma vorrei comunque curarla

Lavare i capelli due volte al giorno non è certo salutare, ma probabilmente avrai i tuoi buoni motivi (sport??). Comunque se proprio è necessario lavarli così frequentemente, almeno una volta lavali con acqua e basta!! Per quanto riguarda lo shampoo ti consiglio di usare un prodotto di qualità delicato ma possibilmente bio, che rispetti veramente la fisiologia dei capelli e non ti fidare di certi shampoo tanto pubblicizzati, ma in realtà delle vere schifezze!!

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Lavare i capelli due volte al giorno non è certo salutare, ma probabilmente avrai i tuoi buoni motivi (sport??). Comunque se proprio è necessario lavarli così frequentemente, almeno una volta lavali con acqua e basta!! Per quanto riguarda lo shampoo ti consiglio di usare un prodotto di qualità delicato ma possibilmente bio, che rispetti veramente la fisiologia dei capelli e non ti fidare di certi shampoo tanto pubblicizzati, ma in realtà delle vere schifezze!!

Saluti

 

 

sapreste dirmi il nome del prodotto?

 

comunque li lavo spesso perchè i capelli me li tocco spesso (forse per nervosismo...) e si sporcano..

 

Devo togliermi questo vizio

Link al commento
Condividi su altri siti

so bene cosa significa la parola forfora...ho provato tanto di quei shampo che potrei fare un elenco infinito...alla fine il migliore che ho trovato e mai piu abbandonato è il triconac anti forfora costa 8.50 euro in farmacia... usalo 3 volte a settimana, 5minuti a riposo e poi sciacqua abbondantemente con acqua tiepida, ultimo getto acqua fredda, asciuga i capelli con phon a temperatura media, non al massimo del calore!per gli altri giorni usa il triconac Uso frequente (costo 5 euro). fidati ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

sapreste dirmi il nome del prodotto?

 

comunque li lavo spesso perchè i capelli me li tocco spesso (forse per nervosismo...) e si sporcano..

 

Devo togliermi questo vizio

Più che il vizio elimina il nervosismo che è nemico dei capelli e della salute! Per quanto riguarda lo shampo, l'importante che non contenga sostanze irritanti, come sls, parabeni, siliconi, derivati del petrolio ecc. ecc.. Altrimenti pensi di migliorare ed invece entri in un circolo vizioso e non risolvi il problema, anzi lo aggravi. Dimenticati dello stress e non esagerare con i lavaggi e vedrai che risolvi il tutto.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...