Vai al contenuto

Nuova Protesi Nuovo Taglio

Messaggi raccomandati

Ho 5 mm di front mio... Molto molto rado, lo volevo togliere ma poi col passare del tempo mi sono accorto che mi torna utile..

Le protesi le ordino senza bianchi, nei parientali ne avrò 10 sparsi su tutta la testa..

Il colore è venuto almeno un tono più scuro dei miei, mi va bene così però, mi piacciono di più! Ho passato un pò di colore pure negli indigeni..

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti!

Ancora ho tanto da imparare, la prima protesi l'ho completamente maltrattata ma vedo che col passare del tempo diventa tutto più facile!

Nel prossimo ordine ho cambiato il calco e diminuito la densità, ho provato a prendere anche una all lace..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao alexio complimenti per il tuo taglio !!!!! Io mi sto organizzando ancora per fare il mio primo ordine mi potresti cortesemente dire che tipo di protesi uso e i vari parametri come base, tipo capelli,colore ecc....mi piacerebbe riuscire ad avere un taglio tipo il tuo...e poi che prodotto usi per modellarli prima di uscire di casa???? Grazie e complimenti ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao alexio complimenti per il tuo taglio !!!!! Io mi sto organizzando ancora per fare il mio primo ordine mi potresti cortesemente dire che tipo di protesi uso e i vari parametri come base, tipo capelli,colore ecc....mi piacerebbe riuscire ad avere un taglio tipo il tuo...e poi che prodotto usi per modellarli prima di uscire di casa???? Grazie e complimenti ancora

Questa protesi è densità 90 tranne che sopra i parientali e nel vertex che è 80..

È una lace con ferro di cavallo in pellicola annodata..

Per modellarli uso una cera opaca trovata dalla parrucchiera, poi dipende dai tuoi gusti, se li preferisci effetto bagnato devi cercare una cera lucida, meglio sarebbe se la cera è di tipo liquido..

Le prossime protesi le ho ordinate una con front 70/80 e l'altra con front 80/90...

Link al commento
Condividi su altri siti

Foto bruttissime.

Hai fatto benissimo a tenere quei capellini sull' hl,danno credibilita' all' insieme.

Magari li avessi io.

Buon lavoro,mi piace.Pero' caxxo,fai foto migliori la prossima volta.

Si fa quel che si può..

Non sono un fotografo e poi sono autoscatti fatti dalla cam frontale di un cellulare ed ho dovuto pure ridurre la risoluzione per farle entrare nel post..

Se trovo qualcuno che mi scatta delle foto la prossima volta sarai accontentato.. :-)

Grazie per l'apprezzamento del look! :-)

Modificato da alexio80
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh se ne hai un pò meglio!

Io ancora ho da lavorarci su!

Credimi che da protesi nuova fa un pò di effetto muro, ma dopo un mesetto e mezzo diventa tutto più naturale a causa dello sfoltimento del front!

Qui non ho front graduato e nelle prossime ho sperimentato un 80/90 e un 70/80 per vedere se riesco a trovare i parametri giusti per un front più naturale!

Link al commento
Condividi su altri siti