Vai al contenuto

Decisione Presa!


Messaggi raccomandati

ciao a tutti! finalmente ho deciso di entrare nel mondo delle protesi per colpa della mia alopecia androgenetica. visto la mia giovane età e grazie all'uso del toppik fino ad ora nessuno (o quasi) ha notato la mia calvizia. dopo una lunga decisione alla fine ho deciso di intraprendere questo cammino abbandonando l'idea dell'autotrapianto. i miei paretali sono buonissimi e ho in mente di fare un taglio abbastanza rasato ai lati e molto lungo sopra "alla mengoni" non so se avete presente :) il mio primo ostacolo è il calco in quanto mi reputo decisamente negato in queste cose e comunque preferisco che venga fatto da un professionista. potete consigliarmi un centro o un parrucchiere che li effettua e che ovviamente mi seguirà anche per la futura installazione con taglio annesso? inoltre mi dovrà poi insegnare a fare le manutenzioni in quanto sono un neofita allo stato puro. vengo dalla provincia di torino. vi ringrazio in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvennuto,

sei nuovo,appena arrivato nel mondo delle protesi e del forum(quindi Zazza perdonalo),

se vuoi dei consigli,devi postare delle foto(come da regolamento) a volto coperto per non farti sgamare subito,almeno 4 foto,d'avanti,dietro,sopra e ai lati,possibilmente Zà le chiede di farle alla luce del giorno e senza polverine varie(topik o altro),

come detto sei nuovo e probabilmente non hai letto che non si possono dare nomi di centri tricologici,anche perchè noi ne siamo usciti con soddisfazione e non vedo perchè dovremmo inviarci altri a farsi svuotare conto e portafogli,

questo è un forum improntato sul fai da te,bisogna leggere le varie faq e tread e si impara a come amministrarsi nelle manutenzioni,

ma una volta abbonato,l'abbonamento serve per partecipare agli ordini congiunti e quindi potere ottenere gli impianti a prezzi scontati perchè con più siamo e più riusciamo a tenere i prezzi calmierati senza dovere spendere delle fortune come nei famosi centri,

come dicevo,con l'abbonamento oltre a ottenere sconti sui prezzi degli impianti e degli utensili (collanti,tape)da utilizzare per l'ancoraggio dell'impianto e della sua rimozione per la pulizia,ti viene fornito su tua richiesta a Medusa il nome degli incaricati regionali della tua zona,che ti potranno aiutare per la realizzazione del calco,scegliere assieme a te i vari parametri come il colore della base,se prendere un impianto in lace,in lace con ferro di cavallo in pellicola(indicato per i nuovi utenti per una più facile manutenzione),colore dei capelli,se ti occorrono lisci o ricci e anche eventualmente aiutarti nei primi passi nel taglio (se parrucchieri o appassionati nello stilyng), nell'ancoraggio (con consigli dei collanti)e pulizia della testa e dell'impianto dai residui di colla(prodotti per la pulizia),

intanto ti dò da leggere un pò:

Se ti servono info, abbiamo qui le FAQ ( su come funzionano i nostri ordini congiunti leggile): http://www.newhairsy...ndex.php?id=dj0

e se poi ti interessa partecipare agli ordini congiunti qui c'è la procedura: http://forum.salusma...dinare-protesi/

 

Dago

Link al commento
Condividi su altri siti

Menzione d'onore a Dago che ha detto tutto tutto, perfetto!

 

porro... dimmi la verità, tu hai in realtà letto tutto il forum con cura e, per farmi arrabbiare, hai chiesto di proposito il "professionista", veeeeero? Sapevi bene, avendo letto i 19 post in cui l ho scritto tra cui uno che lo chiedeva espressamente nel titolo, che il professionista della protesi non esiste, a meno che non gestisca un centro tricologico?

 

a proposito, se pensi di andare in un centro piuttosto che il fai da te, leggiti prima le testimonianze di chi arriva qui provenendo dai centri... questa volta leggi VERAMENTE, riflettere e basta in questo caso non aiuta. Poi decidi pure.

 

e lascia perdere la pettinatura alla Mengoni per i primi 6 mesi MINIMO, i primi tempi è obbligatoria una pettinatura meno ardita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...