Vai al contenuto

Avvistato Copertonato


Messaggi raccomandati

Lascia perdere che poi si arrabbia :arrabbiato-02: ,

se vuole fà come tutti noi,un giro in internet :tastiera-01: ,con utilizzo del noto motore di ricerca e poi anche lui approda quà,

se ancora non si vede e non ha problemi di portafoglio,continuerà a utilizzare il copertone pensando di avere in testa il massimo della tecnologia applicata e innovativa.... :boy-01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore fbt08

Medusa ha fatto dei biglietti da visita che riportano al sito NHS, secondo me utilissimi in occasioni come queste. Senza passarglielo tu direttamente potresti farglielo trovare vicino alla sua postazione di lavoro o ad un luogo che magari tu saprai.. probabilmente si guarderà intorno ma.. potrebbe funzionare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto in che stato approdano al forum direi che si arrabbia e si mette immediatamente sulla difensiva. Secondo me anche col biglietto da visita non c'è verso, l'unica cosa che li fa smuovere è quando sono presi finanziariamente per il collo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti raga, vado al dunque: nel posto in cui lavoro ho trovato un copertonato e vorrei tanto dirgli di passare a NHS!!! mi dispiace per lui, ma si nota un bel po! ma come faccio ad affrontare il discorso!?!? :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

 

Magari se lavorate nello stesso posto è facile che vi incontriate di nuovo e magari entrate più

in confidenza , al momento non gli direi niente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Affronta il discorso solo se hai modo di entrarci in confidenza, e fallo nel modo più naturale possibile. Cerca di non dargli l'impressione di un venditore di fumo, ma di un uomo/ragazzo a cui gli è cambiata la vita dal momento in cui hai intrapreso questa via.

Poi per il resto dipende anche da lui, e da quanto è disposto ad ascoltare.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate l'assenza, e grazie per i suggerimenti, purtroppo è un argomento difficile da trattare, specie se come nel mio cosa non si ha abbastanza confidenza, vedrò un po' se il caso " mi aiuta"... magari provo con tecniche subdole come il bigliettino by FBT08!!! :pirata-01: :pirata-01: :pirata-01: :pirata-01: :pirata-01: :pirata-01: :pirata-01: comunque davvero ti spiace quando vedi cose così, sinceramente non saprei neanche se magari è già cliente NHS ma ha solo sbagliato i parametri. Ha una protesi sul rosso con densità di circa 110con riga semicentrata e capelli medio corti che spiovono sulle tempie, ma dalle basette si intravedono capelli più brizzolati che rossi!! che situazione, mi verrebbe voglia di urlargli !! :arrabbiato-04: :arrabbiato-04: :arrabbiato-04: :arrabbiato-02: :arrabbiato-02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che sentirsi anche solo riprendere per un semplice dubbio circa la naturale natura dei propri capelli sia una delle situazioni piu' umilianti e devastanti che, una persona che abbia camuffato in qualsivoglia modo la lacuna, si possa ricevere.

 

Figuriamoci l'essere preso in disparte, figuriamoci il trovare un biglietto da visita di altra soluzione (acquistrebbe il valore di una allusione).

 

Anche se fa male vedere in giro tali risultati, concordo con Dago, l'alzarsi dalla poltrona spetta solo a lui, sia per risparmio economico sia (piu' significativo) per proprio personale miglioramento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh sì,purtroppo è così,

almeno per mè lo sarebbe stato,

perchè io ho attraversato i vari stadi,perchè mi sono accorto che i capelli riportati iniziavano a coprire sempre meno e ci mettevo sempre più tempo e allora sono intervenuto con il trapianto,

poi anche il trapianto è stato un paliativo,la calvizie progrediva e anche il trapianto iniziava a fungere da riporto,le persone,alcune persone che non conoscevo,ho notato che mi guardavano in maniera....quella maniera che notano qualcosa di strano,ma non sanno/capiscono ancora che cosa e da lì "l'idea" di intervenire con una "meravigliosa" copertura che mi ha coperto la testa,ma scoperto il conto corrente,

inizialmente l'effetto era grandioso(almeno lo era/lo è stato per mè)poi essendo un perfezionista ho iniziato a capire e notare che comunque c'era qualcosa che non andava,i soliti..pruriti,pettinatura e taglio,colore dei capelli,massa dei capelli,

l'illuminazione l'ho avuta toccando con mano quando ero andato da un concorrente del baffo a Reggio Emilia,che mi fece vedere un impianto in lace che lui si faceva importare dagli states e che utilizzavano gli attori,anche se il lace era differente da quelli che abbiamo noi,l'impianto tendeva ad attaccarsi solo con il calore della pelle,poi è naturale che bisognava fissarlo con la colla,da lì è iniziata la mia ricerca di un qualcosa di diverso e che fosse più naturale rispetto a quello che portavo in testa,grazie ad internet trovai una discussione del 2007 di persone scontente dei copertoni in un forum che ho seguito con attenzione per 3 anni(tempo che mi è servito per consumare i copertoni) e che finalmente nel 2010 è diventato anche il mio forum e mi ha permesso di partecipare al mio primo ordine congiunto,

comunque in conclusione,

se ai tempi dell'elmetto qualcuno si fosse azzardato anche solo a dirmi qualcosa,lo avrei preso a brutte parole,anche se non è nella mia natura,

quindi ribadisco se a lui và bene così e non si accorge di nulla e di avere qualcosa di diverso è meglio lasciare stare il can che dorme.

Modificato da Dago
Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è che siamo stati scottati talmente tanto che "se non vedi non credi".

Io per esempio quando ero ancora cliente del noto centro fui più volte contattato dalla mia ex operatrice che, avendo cambiato centro, cercava di convincermi che esistevano protesi molto più naturali del mitico copertone. Ma sinceramente non le credevo, pensavo che sarei solo caduto dalla padella nella brace.

Ho alzato il sedere solo quando mi è stato prospettato un nuovo ordine da 12500 eurini e dopo che il titolare in persona del noto centro mi mostrò (penso per sbaglio) una all lace ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...