Jump to content
Sign in to follow this  
aragorn5575

Cliniche In Europa. Opinioni Di Chi C'è Stato E Si È Sottoposto A Trapianto.

Recommended Posts

Salve, vorrei sottopormi a trapianto e, leggendo sui forum, ho capito che forse la scelta migliore è uscire dall'italia.

escluderei di andare in canada o, comunque, oltreoceano visti i costi. quindi opterei per rimanere in europa.

 

Ora, vorrei raccogliere opinioni e recensioni di chi si è sottoposto ad intervento presso cliniche europee come quella di Koray, la HDC di cipro, la ceta a madrid, di feriduni in belgio.

 

attendo i vostri post.

 

Grazie in anticipo a tutti coloro che parteciperanno alla discussione.

Marco :-)

Share this post


Link to post
Share on other sites

io ho il sospetto che qui su salus master si faccia solo tanta pubblicità :-/

in particolare alle cliniche estere...ho girato un pò sul sito ma non mi è sembrato di leggere opinioni di chi si è sottoposto a intervento nelle suddette cliniche.

vogliate perdonare la mia (forse) insolenza, ma se qualcuno qui ha esperienza DIRETTA con questi centri, per favore si faccia avanti

Share this post


Link to post
Share on other sites

a me mi pare che invece tu vuoi dirci qualcosa e ci giri intorno?il mio sospetto è che sei venuto a fare polemiche con qualche intento,io non ti rispondo più,ti abbiamo indirizzato su 4 cliniche che hai nominato te non noi,e non ti stanno bene le risposte anzi apri pure un dibattito,ma fai un pò come ti pare,ma pensa te... b e ll i capell i fo rum

Edited by amon

Share this post


Link to post
Share on other sites

io non voglio sollevare nessuna polemica...voglio semplicemente sottopormi a trapianto e confrontarmi con chi già l'ha fatto. è così difficile da capire???

 

certo che non mi stanno bene le risposte. ho chiesto esperienze dirette da chi si è sottoposto a trapinto....non pubblicità a chi non ci si è mai sottoposto.

su capelli ci sono già stato, e mi sembra molto simile a questo. solo pubblicità e inneggiamenti...mai esperienze dirette.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ti hanno detto che devi cercare nei forum nazionali ed esteri non capisco perche insisti a trovare esperienze dirette qui,non ci sono non le ha condivise nessuno sia pre ht che post ht,puoi utilizzare internet per molteplici usi e siti non solo qui almeno fanno tutti cosi se uno ha voglia veramente d interessarsi di questo.Ti hanno detto di andare anche su bell i capell i forum se vuoi andarci almeno vedi e senti con occhi tuoi i ragazzi operati con ESPERIENZE DIRETTE poi vedi te se vuoi bloccarti su questo.discorso o andare avanti dopo le indicazioni date

Edited by lenin

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non ho esperienze dirette. Ma sono uno che si documenta molto.

Quello che posso dire con certezza è che l'Italia è un paese molto arretrato in tutti i settori .

Quindi ESCLUDI L'ITALIA se vuoi spendere bene i soldi e la tua salute !

 

Non ti ho dato una risposta mirata ma almeno escludi gia un paese e non perdi tempo !

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma dai è possibile che su tanti professionisti in Italia nessuno sia bravo? Mi sembra tutta una lobby per dirottare le persone solo da qualcuno, facile dare consigli dietro ad un nome nascosto. Tra l'altro ma c'è gente in questo forum e in altri che è da anni che consigli tizio e caio, sconsiglia e scredita tanti altri, e poi? Questi bei contenitori di consigli sono senza capelli, non sono andati da chi consigliano e sono li a dispensare consigli, io comincio seriamente a dubitare.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma guarda che si danno consigli perche i ragazzi si sono operati da questi chirurghi e hanno risolto il problema delle calvizie e si sconsigliano chirurghi che hanno fatto macelli propio dalle storie raccontate e documentate dai stessi ragazzi che condividono l'esperienze propie nei forum,ci sono moltissimi ragazzi che consigliano chirurghi e hanno i capelli e hanno risolto

Edited by lenin

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che mi dici di chi va dove dite voi e riscontra gli stessi problemi? Cosa vuol dire macellai? Ma tu non puoi sparare a zero su tutti, la tua esperienza è tua, forse replicabile, forse no. Ci sono persone che mi hanno scritto più volte -vai sicuro, fidati, è il numero uno in italia- e tante altre belle cose, ma io mi sono trovato di xxxx, con un post pesante e un risultato pessimo. Ma non con questo gli do del MACELLAIO! Vorrei vedere le persone che dici tu a distanza di 4/5 anni, e se hanno fatto altri interventi, si possono vedere? I chirurghi bravi sono ovunque, possibile che l'Italia che è famosa in tutto il mondo per i suoi medici, non abbia chirurghi decenti? E poi come mai tutta la gente che come dici tu -ha risolto!!!- dopo un po è qui che cerca sempre qualcosa da fare?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Pare che non ci siano chirurghi all altezza in Italia,purtroppo le cose stanno cosi volente o nolente se centinaia di persone sono rimaste scontente,credo che varrà anche la loro opinione oltre la nostra.Comunque chi risolve non passa la sua vita sui forum a mettere foto,la maggior parte degli operati sodisfatti non ha manco mai scritto nei forum,non tutti amano parlare di questo problema in pubblico

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...