Vai al contenuto

Un Saluto E Un Piccolo Aggiornamento


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! oggi che ho la mattinata libera passo per un saluto :love-10:

oggi dopo tanti ordini in capelli Cinesi mi sono decisa a provare gli Europei... speriamo siano altrettanto lisci come i Cinesi ma un pochino piu' fini....mi hanno un po' stufato i capelli spessi.

Un caro saluto ai miei amici del forum "piu' anzianotti"(non di età naturalmente) come Toto,Alice,Zazza,Maurizio60,Dago ecc...e un in bocca al lupo per i nuovi!!!!

Ciaooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao cara, bello rileggerti ogni tanto!

Io ho ricevuto da pochi giorni un'europea assolutamente bellissima, anche se niente affatto liscia.... :innocente:

 

Va detto però che avevo pregato san Medusa di scegliermi i capelli meno lisci tra quelli che aveva e comunque si tratta di un'ondulazione minima e molto naturale.

 

E sono molto sottili, proprio come piace a me. Così belli da avermi costretto ad ordinarne un'altra identica.

 

Dunque in bocca al lupo per la tua :love-06:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! oggi che ho la mattinata libera passo per un saluto :love-10:

oggi dopo tanti ordini in capelli Cinesi mi sono decisa a provare gli Europei... speriamo siano altrettanto lisci come i Cinesi ma un pochino piu' fini....mi hanno un po' stufato i capelli spessi.

Un caro saluto ai miei amici del forum "piu' anzianotti"(non di età naturalmente) come Toto,Alice,Zazza,Maurizio60,Dago ecc...e un in bocca al lupo per i nuovi!!!!

Ciaooooo

 

 

Ciao Ballerina

 

Io sono abbastanza nuovo, ma solo x il forum!

 

Ti posso dire che ho provato sia cinesi che europei, se ti devo dire la verità

gli europei sono di gran lunga migliori e poi sono anche lisci, anche troppo!!!!!

 

per lo spessore sono un tantino più grossi ma poi neanche tanto, quindi

da quello che ho capito dovresti trovarti bene.

 

X i vecchi del forum ti devo dire che sono veramente vecchi ........ specialmente uno

Zazza ....... è diventato insopportabile!!!!!!!!!!!!!! :divertenti-03:

Ciao e speriamo di risentirci presto

 

sergio

Link al commento
Condividi su altri siti

Sergio18 purtroppo ha deciso spontaneamente di lasciare il forum a partire da febbraio e non riceverà nemmeno più protesi da Medusa. Che peccato, un 'sì bel ragazzo che girerà pelato...

 

 

Ciao Ballerina, torna ogni tanto a farci un saluto!!! :sorriso-02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sergio18 purtroppo ha deciso spontaneamente di lasciare il forum a partire da febbraio e non riceverà nemmeno più protesi da Medusa. Che peccato, un 'sì bel ragazzo che girerà pelato...

 

 

Ciao Ballerina, torna ogni tanto a farci un saluto!!! :sorriso-02:

 

 

Vediamo se riesco ancora ad inviare mess.......

 

Be! all'ora Zazza non è poi così ....................................................!

 

Dai che ieri era il capodanno cinese e da oggi i nostri cinesini ricominciano

a lavorare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Capita di domandarsi che fine abbia fatto quell'utente, persone con le quali si e' interagito qui, persone che si ha avuto la fortuna di conoscere proprio in prima persona.

 

Tu eri una di quelle. Ricambio i cari saluti.

 

Stammi bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao cara, bello rileggerti ogni tanto!

Io ho ricevuto da pochi giorni un'europea assolutamente bellissima, anche se niente affatto liscia.... :innocente:

 

Va detto però che avevo pregato san Medusa di scegliermi i capelli meno lisci tra quelli che aveva e comunque si tratta di un'ondulazione minima e molto naturale.

 

E sono molto sottili, proprio come piace a me. Così belli da avermi costretto ad ordinarne un'altra identica.

 

Dunque in bocca al lupo per la tua :love-06:

Ciao carissima!!!!ogni tanto passo e saluto quando riesco quando trovo il tempo... la vita di una mamma che lavora più di 8 ore al gg.è terribilmente frenetica....esci la mattina alle 8 e rientri la sera alle 7 .....

io invece ho chiesto al san Medusa di scegliermi capelli lisci lisci.....speriamo....ho vogli di cambiare un po'......caso mai la prossima li vorro ricci ricci:-)

un abbraccio forte

ps.

quando sei dalle mie parti??

Link al commento
Condividi su altri siti

Sergio18 purtroppo ha deciso spontaneamente di lasciare il forum a partire da febbraio e non riceverà nemmeno più protesi da Medusa. Che peccato, un 'sì bel ragazzo che girerà pelato...

 

 

Ciao Ballerina, torna ogni tanto a farci un saluto!!! :sorriso-02:

ciao zazza certo certo ogni tanto passo....non mi dimentico dei miei amici del forum e non mi dimentico nemmeno di quante "frustate"ho preso all'inizio :sorriso-06: :sorriso-06: ti ricordi che rompina che ero :sorriso-07: ciaooooo :bacio:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Ciao Ballerina

 

Io sono abbastanza nuovo, ma solo x il forum!

 

Ti posso dire che ho provato sia cinesi che europei, se ti devo dire la verità

gli europei sono di gran lunga migliori e poi sono anche lisci, anche troppo!!!!!

 

per lo spessore sono un tantino più grossi ma poi neanche tanto, quindi

da quello che ho capito dovresti trovarti bene.

 

X i vecchi del forum ti devo dire che sono veramente vecchi ........ specialmente uno

Zazza ....... è diventato insopportabile!!!!!!!!!!!!!! :divertenti-03:

Ciao e speriamo di risentirci presto

 

sergio

ciao sergio piacere di conoscerti...io ho sempre preso cinesi perchè sono un'amante del liscio liscio,pero' avevo voglia di cambiare....speriamo....

ciao a presto :bacio:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma Toto che fine ha fatto??

 

il complesso musicale o il comico? :sorriso-03:

probabilmente il provolone :auto-04: sarà pieno di donne e non ha più tempo da passare sul forum,

 

ciao Ballerina,

inanzi tutto grazie per "l'anziano"...... :arrabbiato-02:

felice di sapere che stai bene e che continui a leggerci

 

a presto :bacio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...