Vai al contenuto

Calco Standard Per Donna


Messaggi raccomandati

Si, non ho avuto difficoltà particolari, ho seguito il modulo con sotto le tue indicazioni e anche con un aiuto da medusa ce l'ho fatta.

Ho dovuto accellerare i tempi, perché entro stasera dovevo mamdarlo a Medusa...

 

 

Povero Capo! Fortuna che c'è.

 

Bene, adesso hai un paio di mesi almeno di relax, poi ricominciamo :bacio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fiuuuuuuuuuuuuuu davvero per fortuna che c'è lui e pure voi :D

Beha dai non mi rilasso più di tanto, perché è meglio stare sempre sul pezzo...e poi c'è ancora l'argomento tapes, da affrontare, che è quello (per me) più dolente, per via delle mie allergie -_-"

:****

Link al commento
Condividi su altri siti

Giustissimo!!!volevo ben ordinare in settimana, o nel week end, cosi intanto facevo il test dermatiti o eczemi, appiccicandomene uno sul braccio!!!

Io inizierei con il prendere Petalorosso, leggevo che è quello piu' utilizzato, oppure ce n'è qualcun'altro che mi consigliate, prima di acquistare Petalorosso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci rinfreschi su:

- come è fatta la base che hai ordinato (esattamente!)

- che pettinatura pensi di fare (va bene anche "voglio cambiare ogni giorno" come risposta)

 

 

Nel frattempo, vai sul sito di Luca e chiedi le credenziali come ABBONATO. Ci vuole una settimana per averle (il controllo lo facciamo a mano), quindi meglio farlo subito.

Così tra una settimana puoi già ordinare con i prezzi scontati

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora:

1) la base è della protesi che ho ordinato è in lace sottile

2) per quanto riguarda il taglio, vorrei farmi un caschetto corto, stile Michelle Williams (attrice) o Gwyneth Paltrow nel film "Sliding Doors", con un ciuffone laterale da sinistra verso destra, tipo quello che ho ora, ma con i capelli ai lati e dietro piu lunghi, e credo che per un bel po terrò questa pettinatura, salvo poi magari cambiare piu avanti, vedrò come mi gira......quando avevo ancora la mia chioma cambiavo spesso taglio, ma per quello non mi preoccupo, vedrò se proprio piu avanti nel tempo.

Sui prodotti di Luca, mi sono già iscritta, ieri sera, e attendo solo la mail di conferma.

Quindi ho fatto bene ad iscrivermi subito, dato che, leggo ora, ci vuole una settimana per l'acquisto!!!dai per stavolta sono stata avanti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fidarsi dei newbie è bene, non fidarsi è sempre MEGLIO. Io do per scontato che sia TUTTA in lace sottile...

 

Prendi Argo Plus per la parte laterale e dietro.

Per il front prendi:

- se vuoi usare la colla, Pegaso Supermatt e Supertape

- se non vuoi usare la colla, Strongtape

- se ritieni di poter avere allergie, prendi anche Sensitive (male non fa, al massimo lo usi)

Poi:

Remover Plus, Miracolo, Fenomeno (oppure una seconda boccetta di Remover).

 

Consiglio vivamente: Sogno, Essenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo caso, puoi fidarti tranquillamente del newbie, ho ordinato la protesi con base TUTTA lace sottile!!!ho seguito le tue indicazioni alla lettera!!!

Al massimo ti faccio una foto dell'ordine in cui si vede la scelta della base ..... dai scherzo ;)

Cmq le colle, le eviterei, perchè avendo dei trascorsi di eczemi, dermatiti e amenità varie cutanee (sono un caso umano lo so) non vorrei che mi provocassero davvero reazioni a livello cutaneo, dato che ho la pelle alquanto sensibile (pensa che d'estate se non mi proteggo bene, mi escono pure gli eritemi) purtroppo convivo da anni con molte allergie, e non ci posso fare nulla, se non prevenire per tempo le reazioni.

Ho fatto copia/incolla dei tuoi vari suggerimenti, e credo se si può e me lo consigli, di ordinarne uno per tipo, e fare la prova allergia, appiccicandomeli sul braccio alternando un prodotto per volta, cosi vedo quello che mi potrebbe provocarmi una reazione e quello invece che non mi provoca nulla, poi magari alla fine nessuno mi fa allergia, ma appunto, sempre per il discorso precendente, non si sa mai.

Eventualmente potrei fare cosi, come ho pensato e ordinare i tapes che mi hai consigliato tu?o non si può fare?

E cmq.......grazie ancora per tutto Zà

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo!!!allora prendo i prodotti che mi hai consigliato, e li testo per bene!!!

Sul sito dei Prodotti di Luca mi sono iscritta lunedi sera, e mi è arrivata subito la mail dell'avvenuta registrazione, dicendomi che dovevo attendere la verifica dei dati, e che poi mi sarebbero arrivate le credenziali personali per l'autenticazione, e che ci potrebbero volere (come mi dicevi l'altro giorno) 5 giorni per la verifica e l'invio.

Quindi per ora sono in attesa, e se lunedì arriva, faccio subito l'ordine, poi i test cutanei, e vedo subito cosa ordinare per il futuro e cosa tralasciare!!! :)

E poi ovviamente tengo aggiornata la situazione, non appena ho tutto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi ancora qui..........ho una domandona.......stavo guardando il sito dei prodotti di Luca, per acquistare, quando ho visto che per i prodotti Strongtape e Delicate&Sensitive sono suddivisi per diverse categorie, ovvero :

Strongtape : curvatura A, curvatura CC, Dritto

Delicate&Sensitive : curvatura A, curvatura CC e dritto

La mia domanda è (sempre da ignorantona di protesi) .....che cosa significano queste categorie?e su che base dovrò scegliere il tape?

Ultima ma non meno importante, ora che mi servono dei campioni per fare i test cutanei, è indifferente la tipologia del tape, oppure è meglio che li prenda già della categoria corretta (cosi che, nel caso non mi dessero reazione possa riutilizzarli, quando avrò la protesi)???

Chiedo per bene, cosi almeno faccio l'acquisto giusto, e se va bene poi, magari posso riutilizzare via il tutto, senza sprecare nulla.

Grazie :)

Modificato da Toffee80
Link al commento
Condividi su altri siti

Cambia la forma. A me piace molto curvo se lo uso sul front, vedi tu. Guarda la foto.

E ovviamente prendi quello giusto subito. Comunque qualunque tape si può sagomare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok!!!adesso ci sono arrivata (un po avevo intuito ma sai i dubbi.....)

provo a prendere curvato per il front, come usi tu, che in realtà è anche quello che piu mi ispira!!!e prendo subito quello giusto cosi nel caso, non abbia reazioni posso utilizzare il tutto per la fase 2!!!

Ora procedo, e appena arrivati testo :)

Grazie ancora per le info :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tapes e prodotti vari, arrivati oggi!!!!

Da domani inzio i test dermatologici, partirò col Sensitive e vediamo come va :D

Vi aggiorno sugli eventuali sviluppi del caso, ma mi sento positiva, quindi spero già che non mi verranno reazioni cutanee.......incrociate le dita per me :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Ciao ragazzi/e non sono sparita ovviamente, ma sono reduce da un fantastico virus, che però non mi ha impedito di andare avanti con le mie prove allergiche e..................sono felice di annunciarvi che nessun tapes mi ha provocato una reazione cutanea :happy-05:

Quindi direi che posso tranquillamente dire che, dopo le ansie iniziali, l'esperimento è andato a buon fine, nessun prurito, nessuna macchia strana ha fatto comparsa!!!!cmq a scanso di equivoci, penso che prenderò sempre Sensitive, dato che è apposta per pelli sensibili, penso sia il prodotto giusto per me.

Beh che dire?????ora manca solo la protesi!!!!e se tutto va bene fra qualche tempo ci vediamo col nuovo look!!!pensatemi :lol: un salutone e sempre un megagrazie a tutti :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...