Vai al contenuto

Ripresentazioni Più Consigli


Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti, ho 23 anni, la calvizia mi ha colpito circa 4 anni fa, ora sono arrivato a un punto in cui voglio dare una svolta. Mi ero presentato più di un anno fa, la situazione è molto peggiorata, ora la gente inizia a vedere nonostante riportini vari che sto perdendo i capelli quindi è arrivato il momento in cui un cambio look non dovrebbe destare sospetti.

Mi sono preso molto tempo per decidere in tranquillità, so che esistono problemi molto più gravi dell Aga però penso che non ci sia nulla di male a prendersi cura di noi stessi per stare bene quando ci si guarda allo specchio; inoltre penso di riuscire a gestire il tutto.

Ho i capelli leggermente mossi, per il colore userei la ciocca, i capelli mi piace portarli abbastanza lunghi con un taglio uniforme tipo il dottor sheperd di greys anatomy. Sono indeciso sul tipo di protesi (vorrei il front scoperto o semi). Un altra perplessità che ho è sul fatto che io sono lontano da casa (vivo con altre persone) per un periodo variabile, il pacco lo farei arrivare a casa mia (senza dire il contenuto a mia mamma per il momento) e anche per il calco la prima installazione e l arrivo di future protesi è lì la regione di affidamento; è fattile secondo tutto questo secondo voi?

Vi ringrazio preventivamente per le risposte e vi auguro una piacevole serata

Allego foto

post-30869-0-35137600-1390770122_thumb.jpg

post-30869-0-79382400-1390770145_thumb.jpg

post-30869-0-88128400-1390770450_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto,

sì è già ora di correre ai ripari,

come a tutti i nuovi che vogliono portare il front scoperto o semi scoperto si consiglia un'impianto in lace,poi per una migliore e veloce manutenzione di ordinarla con ferro di cavallo,

si consiglia anche di ordinare almeno due impianti nel caso dovesse capitare qualche disavventura,

visto ancora la tua giovane età,penso che hai parietali ancora folti e quindi puoi tranquillamente ordinare come densità capelli per l'impianto un 90/100 per il front e resto 100,

per il riccio ti saprà meglio consigliare Zazza,

poi dovrai valutare anche se la tua convivenza ti darà la possibilità di effettuare le manutenzioni per l'installazione dell'impianto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che "sto perdendo" direi un "li ho già persi".... è ora è straora.

Abbiamo qui chi posta ogni 6 mesi sperandoc he abbiamo cambiato idea, ma vedo che tu sei pure in ritardo. Gotham City a quest'ora....

 

Ci vuole front+vertex, forse si salva un cm di quel ciuffo centrale se è ad altezza giusta. All lace sottile con ferro in pellicola annodata (vista la pettinatura scompigliata di cui sotto)

 

Mi piace come citiate personaggi che io non ho mai sentito nominare, mentre il mio avatar in 4 anni lo ha riconosciuto UNO. Dopo essermi andato a guardare su google codesto dottore, vedo che ci vogliono parecchi parietali. Non so se tu li abbia. Per fare il resto della pettinatura comunque di devi sparare un 110 uniforme senza graduare il front e almeno 15 cm di lunghezza, riccio 4.0, indietro dritti o stile libero.

Non penso si abbini bene con i tuoi ricci e andrebbero visti anche i tuoi parietali.

 

Se vai dalla mamma ogni tanto e se non hai problemi a farti fare il calco (non dare per scontato che sia tu ad andare dall'incaricato) e se nella casa con altra gente puoi fare manutenzione per 2 ore (per 4 le prime volte), direi che non c'è problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto le tue vecchie foto http://forum.salusmaster.com/topic/51261-presentazione-batman-per-consigli/?view=findpost&p=450443 : i parietali come densità ci sarebbero, sono però arrestrati. Forse quella pettinatura si può fare. CERTO, se ne accorgeranno tutti se fai QUELLA.

Link al commento
Condividi su altri siti

La pettinatura era un esempio, vorrei portarli spettinati, farò comunque il calco stempiato e per la densità pensavo a qualcosa di più basso, tipo 85 e 95 il resto. L ondulazione non mi è molto chiara, zazza mi avevi consigliato dei dati diversi l altra volta. Comunque in effetti non conosco il tuo avatar, chi è?

I miei parietali non sono molto ricci, sono ondulati, poi penso sia meglio un ondulazione meno riccia no?

Link al commento
Condividi su altri siti

La pettinatura era un esempio, vorrei portarli spettinati, farò comunque il calco stempiato e per la densità pensavo a qualcosa di più basso, tipo 85 e 95 il resto. L ondulazione non mi è molto chiara, zazza mi avevi consigliato dei dati diversi l altra volta. Comunque in effetti non conosco il tuo avatar, chi è?

I miei parietali non sono molto ricci, sono ondulati, poi penso sia meglio un ondulazione meno riccia no?

 

 

ciao,

infatti ora lui ti ha consigliato un riccio,meno riccio,

la misura in centimetri ne esprime l'ampiezza,con più è piccola esempio 1,5,più il riccio è evidente,con misura più grande esempio 4 il capello risulta essere solo mosso,

raggio piccolo = capello riccio

raggio grande = capello mosso

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...