Vai al contenuto

Presentazione Fernandez


Messaggi raccomandati

CIao a tutti,

Vi seguo da tempo, sono abbonato e faccio acquisti da un po' piu' di un anno.....

Purtroppo portatore da diverso tempo.......

Ho deciso di cominciare a scrivere perche' leggendo vari post ho imparato tanto.....ed ora spero di potere dare una mano.

Indosso new gen all lace, felice di far parte di questo gruppo, disponibile e onesto da subito con me.

Zona Emilia Romagna eta' 30-40

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi trovo bene, mi sembra la soluzione piu' naturale al tatto, ho provato pellicole, mix con ferro di cavallo......

Anche come "costruzione" mi sembra meglio, nn ci sono differenze tra i materiali diversi e nn sento quel fastidioso rumore che fa la pellicola, oltre che quell'effetto piatto.....

Diciamo che facendo manutenzione settimanale la pulizia nn risulta proprio problematica

Uso supertape nel perimetro e sul front ne applico una striscetta a 4mm poi chiudo con colla ad acqua

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Maurizio, grazie.....

I tuoi post e la Tua passione hanno contribuito a farmi vivere bene in questo mondo di capelloni......

E' difficile avere una protesi e saperla portare.... Ci vuole impegno e dedizione....

Ma se impari e non ti fai prendere dall' ansia..... Diventa facile......bello, l' organizzazione e' tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Maurizio, grazie.....

I tuoi post e la Tua passione hanno contribuito a farmi vivere bene in questo mondo di capelloni......

E' difficile avere una protesi e saperla portare.... Ci vuole impegno e dedizione....

Ma se impari e non ti fai prendere dall' ansia..... Diventa facile......bello, l' organizzazione e' tutto

 

ciao fernandez. condivido le tue opinioni. sia quelle qui riportate che i pregi del lace a scapito della pellicola (che sto ora provando)

 

visto che ci sei, mi dici se tu nella tua esperienza sei riuscito a ridurre il famoso rumore della pellicola??

 

l'organizzazione è tutto, però anche la libertà di giostrarsi le manutenzioni.

 

quando ti affidi ad un centro devi prendere un appuntamento e volente o nolente andare quel giorno.

 

anche se il cedimento del collante lo hai avuto 3 giorni prima o se quel giorno nevica o c'è l'autostrada bloccata.

 

Senza contare vacanze e malattie del personale dei centri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Sergio! Emiliano......ma vicini dai!

 

Ciao William,

Ho iniziato anni fa in un centro..... Pellicola totale ma sottile, non come le ultime........

Diciamo che essendo un po' piu' spesse " suonavano" meno x una settimana, poi quando cominciavano a cedere cominciava il rumore,

Ma ti ripeto, meno e forse come hai detto in altri post inspessirle al centro dovrebbe migliorare la situazione......

Ora dopo qualche tempo vado di all lace e faccio tutto io, e per organizzazione intendevo avere due protesi x non perdere troppo tempo nella fase cabrio........:-p

Link al commento
Condividi su altri siti

eh si anch'io vorrei averne 2 in modo da ridurre i tempi in cabrio, ma dovrei preparare un'altra protesi con il taglio di capelli e non ne ho voglia, lo faccio solo quando la cambio.

e poi dovrei mettermi a preparare i tape attaccati all'altra. nooo faccio tutto in quella sera e buonanotte :sorriso-06:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Sergio! Emiliano......ma vicini dai!

 

Ciao William,

Ho iniziato anni fa in un centro..... Pellicola totale ma sottile, non come le ultime........

Diciamo che essendo un po' piu' spesse " suonavano" meno x una settimana, poi quando cominciavano a cedere cominciava il rumore,

Ma ti ripeto, meno e forse come hai detto in altri post inspessirle al centro dovrebbe migliorare la situazione......

Ora dopo qualche tempo vado di all lace e faccio tutto io, e per organizzazione intendevo avere due protesi x non perdere troppo tempo nella fase cabrio........:-p

 

si la pellicola se non aderente perfettamente fa rumure

 

io faccio manutenzione totale settimanalmente e in verità

se è posizionata bene il rumore non o sento,

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...