Vai al contenuto

Da Perimetro Pellicola A All Lace


Messaggi raccomandati

Buona sera vorrei consigli da utenti esperti su gestione di una all lace dato che io da sempre ho gestito una perimetro pellicola e centro in lace, la mia domanda è si possono usare dei tape come sulla pellicola senza usare remover ect..

Grazie in anticipo per eventuali risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno grazio e bentornato/a sul forum.

 

Mi sento esperto in materia di all lace e di lace con perimetro in pellicola, quindi rispondo.

 

Sul lace puoi certamente usare tape, ma non tutti. Intanto non puoi usare la famiglia dei Petalo- e Duotac va usato alla rovescia. Conviene però usare tape specifici per pellicola, in particolare

- Argo Plus o Supertape, che sono tape elastici che lasciano pochi residui

- Lace Support Tape Sensitive & Delicate (che secondo me è Blue Tape), che è anelastico, lascia un po' più residui ma è adattissimo per il front.

 

Ti consiglio la lettura di questa discussione su tape elastici e anelastici: http://forum.salusmaster.com/topic/50409-sul-front-colla-si-ma-i-tape/

 

 

Quanto al "senza usare Remover" sul lace SCORDATELO.

Per staccare il tape dal lace se non usi Remover, accuratamente messo TRA I CAPELLI, oltre ad essere faticoso , strappa molti capelli dalla protesi facendoli rientrare dal lace. Dovrai abbondare con Remover.

 

Leggiti anche il forum sulle varie tecniche di pulizia del lace, ti serviranno. Qui alcune http://forum.salusmaster.com/topic/54068-problemi-di-rimozione-colla/ , per le altre spulcia pure tu.

Rimuovere i tape è molto più facile, ma le tecniche sono le stesse della rimozione colla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...