free2000 Inviato: 4 Gennaio 2002 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2002 Anche io sono uno di quelli che ha ordinato poco tempo fa i prodotti di Proctor, ed anche io sono un utente iscritto da un anno circa ma mi faccio sentire poco o niente... capisco le buone ragioni di proxy & company e condivido il fatto che Salusmaster non è uno shop... Dopo tutte queste considerazioni mi viene da dire... troviamo il modo di uscirne con proctor in mano, perdonatemi la battuta, se volete sono a vostra disposizione per aiuti di qualsiasi genere... Grazie a salus ho abbandonato il malvagio xxxxx e grazie a salus ho comprato i primi prodotti, quindi è con salus che voglio continuare a sognare con i miei capelli in testa... a disposizione. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 4 Gennaio 2002 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2002 Tranquillo, dal 15 gennaio , spero di poter riprendere con le prenotazioni per gli ordini congiunti..... Cambieranno un'po' di cose , gestiro' il tutto personalmente, credetemi ci stiamo sforzando di fare il possibile per aiutare i nostri utenti, ma credetemi non e' facile.... Vi terro' informati.....ciauzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 4 Gennaio 2002 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2002 Super Proxy! Yò! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 5 Gennaio 2002 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2002 prox almeno stavolta facci sapere qualcosa, prima che cambi tutto però! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 6 Gennaio 2002 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2002 Pla nella sezione "Proxiphen ecc " , ho gia' spiegato i cambiamenti piu' importanti.... Te li ripeto: -Pagamento anticipato con vaglia postale( non appena ho i prodotti in casa, vi informero'e la spedizione sara' effettuta solo dopo l'arrivo del vaglia ) -La spedizione avverra' con "posta celere" ( 1 giorno) -Le spese di spedizione rimangono sempre di 20000 .. -Cambiera'la mail per le prenotazioni dei prodotti, che vi comunichero' non appena sara' attiva. ciauzzzzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati