Vai al contenuto

Aiuto offresi...

Messaggi raccomandati

Anche io sono uno di quelli che ha ordinato poco tempo fa i prodotti di Proctor, ed anche io sono un utente iscritto da un anno circa ma mi faccio sentire poco o niente...

capisco le buone ragioni di proxy & company e condivido il fatto che Salusmaster non è uno shop...

Dopo tutte queste considerazioni mi viene da dire... troviamo il modo di uscirne con proctor in mano, perdonatemi la battuta, se volete sono a vostra disposizione per aiuti di qualsiasi genere...

Grazie a salus ho abbandonato il malvagio xxxxx e grazie a salus ho comprato i primi prodotti, quindi è con salus che voglio continuare a sognare con i miei capelli in testa...

a disposizione.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo, dal 15 gennaio , spero di poter riprendere con le prenotazioni per gli ordini congiunti.....

Cambieranno un'po' di cose , gestiro' il tutto personalmente, credetemi ci stiamo sforzando di fare il possibile per aiutare i nostri utenti, ma credetemi non e' facile....

Vi terro' informati.....ciauzzzzz wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Pla nella sezione "Proxiphen ecc " , ho gia' spiegato i cambiamenti piu' importanti....

Te li ripeto:

-Pagamento anticipato con vaglia postale( non appena ho i prodotti in casa, vi informero'e la spedizione sara' effettuta solo dopo l'arrivo del vaglia )

-La spedizione avverra' con "posta celere" ( 1 giorno)

-Le spese di spedizione rimangono sempre di 20000 ..

-Cambiera'la mail per le prenotazioni dei prodotti, che vi comunichero' non appena sara' attiva.

ciauzzzzzzzzzzz wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti