Vai al contenuto

Toppik - Possibile Usare Colla E Non Lacca?


Messaggi raccomandati

Salve

come da titolo, volevo chiedervi se potevo utilizzare della colla che si usa per protesi , come fissatore del toppik

 

Vi spiego il problema della lacca, mi fa un effetto lampadina, luccichio che odio, però ovviamente mi tiene bene il toppik in testa

 

Cosa posso fare per evitare quell'effetto lucido, luccicante, che accentua molto la lacca?

 

Stavo valutando i prodotti di luca, in particolare questo

http://www.iprodottidiluca.com/shop/togliluccichio.html

 

un togli luccichio, oppure ancora una colla leggera ma opaca, tipo la pegaso matt

 

 

mi date un aiuto? cosa ne pensate voi?

come evitare quell'effetto luccicante???

tutte le lacche che ho provato , tendono molto ad ingrassare il cuio e renderlo quindi molto lucente e con un effetto olio in testa

che odio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

Diciamo che di base le lacche fornite della stesse aziende che vendono microfibre hanno caratteristiche adesive- collanti se pur con un dosaggio blando..

A proposito ricordo la vecchia lacca (adesso sostituita) delle fibre million hair che quando scolava sulla boccetta lasciava un residuo giallo in rilievo tipico dei collanti ad acqua..

cio mi permetteva di fare acconciature mostruose ma al tempo stesso quando facevo lo shampo i capelli eran ridotti uno schifo..anche se nn vi nascondo che in qualche modo apprezzavo questa lacca..

Ad ogni modo da quando l azienda in italia ha cambiato gestione la lacca è diversa..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...