Vai al contenuto

Consiglio


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti di nuovo ragazzi. Ho iniziato questa discussione per chiedere dei consiglio sul da farsi nella mia situazione.

Ho già postato in precedenza alcune foto e vi erano state opinioni discordanti. Lo rifaccio perché ritengo che l situazione sia peggiorata.

Non fraintendetemi, non voglio prosterizzarmi a tutti i costi, voglio solo che quando lo farò non si noti una grande differenza che faccia gridare allo "scandalo" parrucco. So che comporta limitazioni, problemi,e così via,..Per la cronaca ne sono piuttosto giovane

 

Ho inviato le foto a medusa.

Grazie

 

Hastar

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi servisse, ecco la ri-presentazione di Hastar di 70 giorni fa: http://forum.salusmaster.com/topic/53364-ri-presentazione

 

Piuttosto di mettere altre foto a causa di un supposto peggioramento, io suggerisco di mettere altre foto fatte:

- A FUOCO

- sotto luce naturale, cioè all'aperto di giorno

- in situazioni e giornate diverse

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

o provi a farti le tempiette,ma probabilmente hai gia` scartato l`idea perche` un`utente te lo ha sconsigliato,altrimenti se sei disposto a sacrificare una striscia dei tuoi,ne metti un pezzo a forma(diciamo)di reggiseno,

una striscia che integra anche le tempiette e forma un`hair line continua,ma se tagli i tuoi poi non torni indietro,mentre con le tempiette se non ti piacciono le togli e sei a posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto scusate per le foto, ma non sono riuscito a farne di migliori,lol. La parte davanti però in caso la potrei sacrificare sicché sta perdendo tutta la densità. Intendo fino a dove arriva la stempia.

Dago, non ho ben capito te intendi rasando il front?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh... secondo me sono più quelli che ti prendono per pazzo se sostieni di avere un peggioramento in 70 giorni che non quelli che ti prendono per pazzo vedendoti farti foto alla testa :P

Io le ho fatte tante volte, in piena città, e non mi hanno ancora rinchiuso :bobby:

 

Intanto esistono anche i balconi, li hanno fatti apposta. E anche alla finestra ci si può fare la foto alla testa, domani è festa se non lavori e se c'è il sole potrebbe essere una buona giornata.

Anche facendole per strada direi che se degli sconosciuti ti vedono farti foto allungando il braccio e tenendo la macchina a distanza il danno sociale che ne avrai sarà sensibilmente inferiore al vantaggio che avresti se noi vediamo le foto.

 

 

Quelle che ci fornisci sono di qualità inferiore alla precedenti, il flash spara e sono fuori fuoco o sgranate. PARE esserci un lieve peggioramento (a parte quella frontale che mi sembra identica), ma secondo me è un peggioramento delle foto e non effettivo.

Resta il mio consiglio: se proprio vuoi farti una protesi, radi il ciuffo davanti e metti una protesi frontale. Ma non aspettarti i miracoli e aspettati invece fatica a integrare.

 

 

Facci anche la foto di te con vicino vicino la protesi parziale che hai preso (questa è OBBLIGATORIA ALLA LUCE NATURALE) che vediamo la differenza di colore.

 

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricevuto! :adulazione-01:

Ho provato a fare oggi altre foto ma sono venute in modo penoso, le mie qualità di fotografo sono pessime. Ritenterò domani sul balcone, fatto apposta per le foto degli aspiranti parruccati ahahah

 

Mmh comunque a parte la qualità vergognosa delle foto, non ho usato il flash.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Facci anche la foto di te con vicino vicino la protesi parziale che hai preso (questa è OBBLIGATORIA ALLA LUCE NATURALE) che vediamo la differenza di colore.

 

ciao,

za'

 

Il problema del colore è gia stato da me sistemato, gli ho fatto anche le radici più scure e le lunghezze un po' più chiare tali da simulare uno schiarimento naturale...

 

 

 

Hastar ha 2 standard in ferro di cavallo e non delle parziali, ora occore consigliarlo bene valutando se mettere l'intera standard e radendo parecchio ( front, center e crown) oppure ritagliarla in modo tale da crearsi solo una parziale per il frontale.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

xxxx ma questa foto? è della stessa protesi?????????

una sembra una parrucca delle bambole..

 

A sinistra dello schermo ci sono i capelli naturali di Hastar fotografati dall'alto, a destra la protesi.

Modificato da iceyes
Link al commento
Condividi su altri siti

6ul3.jpgyey7.jpg0ckr.jpgp1o4.jpg

 

Ok , la seconda è a capelli puliti,mi pare..la prima dopo aver dormito(1 giorno sporchi) e la seconda e terza a capelli luridi(2 notti senza)..sto finendo un progetto quindi sono rimasto chiuso in casa,non sono un suino XD

Il mio pensiero principale è comunque la parte frontale che non riesco più a coprire egregiamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hastar, il tuo vertex è integro assolutamente.

Per il front la mia opinione resta sempre che non ne hai bisogno, ma se ti fa stare meglio prendi una protesi (essendo conscio dei consueti avvertimenti sulle protesi di ridotte dimensioni)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok! :adulazione-01: In caso solo frontale allora. Però avrei un paio di domande: si può ricavare una protesi parziale da quella standard?

è fattibile ottenere un buon risultato? Inoltre la manutenzione dovrebbe essere più facile che per una standard,o prendo io un granchio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe a questo punto ricaverei una parziale (per coprire il front) dalla standard.

 

Base-Lace( ci sarebbe stato un ferro di cavallo,ma se si taglia va via)

 

Pettinatura- più o meno alla redford, solo che io ho i capelli mossi. Di tanto in tanto scoprirei il front. Presi una stile libero a suo tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

direi che sei a posto!

 

Argo Plus per il bordo (anche se hai piccole parti in pellicola rimaste va bene lo stesso.

Davanti se vuoi la colla: supertape + Pegaso Supermatt, se vuoi fare solo tape Lace Front Support Sensitive

Miracolo

Remover Plus

Fenomeno oppure seconda boccetta di Remover Plus

Sogno+Essenza

 

Questo è quello che io considero il minimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...