Vai al contenuto

Risultati E Proclamazione Vincitori Premi Berenice


Messaggi raccomandati

Ecco i risultati e i vincitori dei premi Berenice 2013 http://forum.salusmaster.com/topic/53520-premi-berenice-2013/

 

Sono stati esclusi 3 votanti perché durante il periodo erano non abbonati o non in regola con l'abbonamento.

 

Premio Estetica "Maurizio60"
Con 10 voti validi vince il primo premio: Fbt08 (aquilotto, Wiliam, annarella, bramo76, MAXMAGNUM, Esselte, motley, DirtyDiamond, massimo68, fina)
Con 9 voti validi vince secondo premio: Beth (Massimo Decimo Meridio, Blanca, Gulp, LIOTRO, alice28, Elle87, lunetta73, Dago, fbt08)

Altri voti validi: michelexx 8, DirtyDiamond 4, Dago 4, mario_75 3, Giacinto 1, ajscudier 1

 

Premio Assistenza sul Forum "Zazza"
Con 20 voti validi vince il primo premio: Toto1 (beth, Massimo Decimo Meridio, joie, gennaro2, Bresdne39, Danibellicapelli, xxxx, bramo76, cuca, rockem, MAXMAGNUM, omega, davidH, maurizio60, Tinot39, ulixxe, Marcus77, Dago, massimo68, fina)
Con 6 voti validi vince secondo premio: Dago (Blanca, LIOTRO, annarella, alice28, Elle87, lunetta73)

Altri voti validi: William 5, Maxmagnum 4, Ginexi 3, Massimo Decimo Meridio 2.

 

Premio Guida o Idea Innovativa "Actarus72"
Con 11 voti validi vince il premio: DirtyDiamond (Massimo Decimo Meridio, Blanca, Gulp, Bresdne39, xxxx, bramo76, MAXMAGNUM, Tinot39, Marcus77, Dago, massimo68)

Altri voti validi: Ginexi 10, Dago 9, Bianca 5, Simonv 3, William 2

 

 

Per Fbt08 e Toto1 una protesi standard (o sconto equivalente, se portano un'altra protesi) in omaggio.

Per Beth e Dago prodotti di Luc@ a scelta per valore complessimo di 80 euro in omaggio.

Per DirtyDiamond un rinnovo abbonamento in omaggio.

 

 

Fbt08 non potrà più partecipare per il premio estetica "Maurizio60".

 

 

Congratulazioni a tutti! Eterna gloria e onore ai vincitori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Zazza.

 

Mi congratulo con i vincitori.

 

Per il 2013 non ci sono video da premiare.

 

Invece il vincitore del premio per il maggior numero di protesi acquistate nel corso dell'anno è l'utente bibimichele, che con 15 protesi acquistate nel corso del 2013 ne avrà una in omaggio nel 2014.

 

Complimenti al vincitore, uno dei tanti che frequenta poco il forum ma evidentemente acquista parecchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti e grazie,

 

ringrazio sopratutto la N.H.S e Medusa di avere creato gli ordini congiunti che ci ha dato la possibilita` di tolglierci di fatto dalle grinfie di approfittatori senza scrupoli,

ringrazio tutto il Forum e i suoi utenti che grazie ai loro quesiti e alle loro informazioni ci stimolano a miglorare e a migliorarci nella vita di tutti i giorni e a cercare sempre nuove soluzioni per andare a testa alta,

ringrazio tutto lo staff,Quinto,Luc@,Arn e l`amico Zazza,

complimenti a tutti i partecipanti,

complimenti a FTB maestro del capello corto,anche se io apprezzo il capello lungo e le ragazze e il mio voto l`ho dato a Beth,cio` non toglie che lui e` un bravissimo interprete da imitare,

complimenti a Toto i cui post ci hanno fatto capire le differenze tra colle,tape,remover eci ha consigliati a come lenire eventuali dermatiti,

complimenti vivissimi al mio amico Dirty per cui facevo il tifo...

che dire ancora

Grazie a tutti di cuore

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore fbt08

Ragazzi che dire GRAZIE veramente di cuore a tutti per i voti!

prenoterò subito una super protesi!.. anzi due!

 

ora che ci penso è da un po che non posto una carrellata di foto....uhmmmmm... vabbè ma finora sono tutte uguali e ripetitive, rischio di annoiarvi

cmq sono in attesa di una nuova protesi con parametri completamente stravolti... vi farò vedere tra qualche tempo il risultato...e vi racconterò la nuova esperienza... e speriamo bene!

a presto!!! :love-06:

Modificato da fbt08
Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo guardato in velocita' questa discussione , visto il periodo straincasinato e sono rimasta a dir poco stupita ...non me l aspettavo proprio ( vista la concorrenza maschile ad altissimo livello :P )

 

Scusate il ritardo ma GRAZIEEEEEE a tutti quelli che mi hanno dato il voto :bacio: :bacio: :bacio:

Ringrazio tantissimo Medusa , Zazza e Luca ...per tutto

 

ps . complimentoni a Fb08 , Toto e Dirty D .

 

Bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...