Vai al contenuto

Sto Toccando Il Fondo


Visitatore

Messaggi raccomandati

sto vivendo un vero dramma...

circa sei anni fa mi era stato diagnosticato ovaio policistico e dopo una forte caduta di capelli avevo cominciato a prendere diane (avevo solo 16 anni)..i capelli sono ricresciuti e potevo sfoggiare una chioma di bellissimi capelli in salute....adesso non ci posso credere....l'incubo è tornato.

io non ce la posso fare..la situazione è molto più grave dell'ultima volta e sto perdendo tutti i capelli...la mia condizione psicologica è molto precaria...

non vado piu in università, non dormo, piango in continuazione, sto lentamente perdendo il mio ragazzo ( che ci deve fa con una pelata?)...forse esagero, ci sono persone molto piu sfortunate di me....ma questo è il mio piccolo, grande dramma.

come funziona? come posso alzare la testa e farmi forza? ...vorrei allontanarmi da tutto....

scusate lo stupido sfogo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao Daniela,mi dispiace per quello che stai passando e ti capisco. Anch'io ho passato diverse fasi altalenanti e non ne sono uscita ancora del tutto.

Per risollevarmi ho cercato di trovare soluzioni estetiche e così tempo fa sono capitata su salusmaster e ho deciso di acquistare una protesi...ma,dato che non ero molto pratica,non ho avuto grandi benefici...ora mi è arrivata la seconda ma non trovo ancora pace.

Non riesco ad accettare il problema e,cosa peggiore,credo non lo farò mai. Spero un giorno di ottenere buoni risultati in modo da farmi "dimenticare"il problema e accettarmi di più,come molte altre donne sono riuscite a fare.

E' dura lo so,se hai bisogno io sono qui,non sono di grande consolazione ma alla fine non siamo poche ad avere questo problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao sarebbe il caso di vedere una foto della tua testa soprattutto dall'alto e a distanza di 30-40 centimetri.

 

Le soluzioni sono: o protesi o intervento chirurgico - autotrapianto e cure farmacologiche.

però nel secondo caso sono tanti soldi e nel caso della protesi: all'inizio c'è un entusiasmo iniziale e bellezza di rivedersi con tutti i capelli; però le manutenzioni sono una menata, d'estate soffri il caldo e il sudore e la sporcizia che si sedimentano sotto ti rovinano i pochi capelli tuoi buoni.

 

Ti metto di fronte alla verità, devi scegliere in base alla tua disponibilità economica e le tue aspettative.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

grazie a entrambi per la risposta!

volevo chiedere ad emma...come mai tu hai perso i capelli? abbiamo lo stesso problema?

comunque io se non ce la faccio a recuperare la situazione non farò altro...niente protesi, trapianti ecc....pelata da portare a testa alta! salute mentale permettendo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
  • 3 weeks later...

ascoltami mettiti una protesi che per una femmina e facilissimo..capelli lunghi a coprire e zero problemi..le manutenzioni non sono niente di difficile..se incolli con prodotti forti se ne parla ogni 15 giorni..d'estate non si sente niente con il lace..per favore non diciamo menzogne..io sono un ragazzo e non mi sono accettato e porto protesi..tu che sei.una ragazza non ti acceteresti mai

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ascoltami mettiti una protesi che per una femmina e facilissimo..capelli lunghi a coprire e zero problemi..le manutenzioni non sono niente di difficile..se incolli con prodotti forti se ne parla ogni 15 giorni..d'estate non si sente niente con il lace..per favore non diciamo menzogne..io sono un ragazzo e non mi sono accettato e porto protesi..tu che sei.una ragazza non ti acceteresti mai

 

Ma poi la protesi non rischia di indebolire i pochi capelli rimasti? Tenere la cute per 15 giorni sotto una protesi che non permette una corretta traspirazione non li danneggia? Poi sul fattore accettazione sono completamente d’accordo con te!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 2 weeks later...

 

Capisco cosa intendi ma avrei sempre l’impressione di portare qualcosa di finto. Preferisco altre soluzioni! ;)

 

No perchè è spessa 1 mm. Non riesci a sentirla nemmeno se vuoi. Io faccio il bagno al mare, mi tuffo,vado nella spa 3 volte a settimana..e sono un maschio.E sopratutto a fronte scoperta :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...