Vai al contenuto

Salve A Tutti Mi Presento


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti.

Ho 38 anni e soffro di calvizie dall' età di 19 anni... Sono diventato nw6 all'età di 25 anni e la situazione è rimasta stabile cosi' fino ad oggi. Non ho mai fatto niente per la calvizie anzi a 24 anni vista la situazione dei capelli e ritendendo che non sarei piu' potuto piacere alle ragazze almeno a quelle un minimo decenti mi sono lasciato andare smettendo di fare sport e ingrassando di una quarantina di chili.

A 30 anni ho ricominciato di nuovo a fare sport e da qualche anno sono di nuovo tirato a lucido, sono magro con i muscoli definiti..

Voi direte chissenefrega ... ma ultimamente se mi metto le lenti a contatto e un berretto da baseball noto che le ragazze specie quelle piu' giovani e oche incrociano il mio sguardo e anche quelle piu' vecchie...

Mi son detto : se avessi i capelli stai a vedere che ... magari potrei dire addio alla mia vita da single e magari sposarmi ... mia madre me lo augura sempre forse perchè vuole mandarmi via da casa :dimenticanza-01: ...

 

Ho i capelli restanti non molto densi anzi tutt'altro.. Comunque sono indeciso tra protesi o tricopigmentazione cosa mi consigliate??

post-32143-0-98612500-1387300386_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti.

Ho 38 anni e soffro di calvizie dall' età di 19 anni... Sono diventato nw6 all'età di 25 anni e la situazione è rimasta stabile cosi' fino ad oggi. Non ho mai fatto niente per la calvizie anzi a 24 anni vista la situazione dei capelli e ritendendo che non sarei piu' potuto piacere alle ragazze almeno a quelle un minimo decenti mi sono lasciato andare smettendo di fare sport e ingrassando di una quarantina di chili.

A 30 anni ho ricominciato di nuovo a fare sport e da qualche anno sono di nuovo tirato a lucido, sono magro con i muscoli definiti..

Voi direte chissenefrega ... ma ultimamente se mi metto le lenti a contatto e un berretto da baseball noto che le ragazze specie quelle piu' giovani e oche incrociano il mio sguardo e anche quelle piu' vecchie...

Mi son detto : se avessi i capelli stai a vedere che ... magari potrei dire addio alla mia vita da single e magari sposarmi ... mia madre me lo augura sempre forse perchè vuole mandarmi via da casa :dimenticanza-01: ...

 

Ho i capelli restanti non molto densi anzi tutt'altro.. Comunque sono indeciso tra protesi o tricopigmentazione cosa mi consigliate??

post-32143-0-93973500-1387300644_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

...

Nelle foto mi son messo il calco in testa che mi sono fatto da solo ...

Per tagliare il ciuffo di capelli penso sia problematico, perchè i capelli li porto a zero completamente mi rado a lametta tutti i giorni e farli crescere per prendere il ciuffo mi viene l'orticacaria visto che con la chierica faccio schifo a vedere ste foto rabbrividisco...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao e benvenuto,

le foto le hai messe anche se non si comprendono benissimo,

 

posso gia` dirti che il calco posteriormente e` corto,se lo tieni cosi` una volta che ci saranno i capelli,restera` quel mezzo centimetro di pelle glabra da contorno,delle due il calco deve essere esattamente a confine,

 

nella parte anteriore ho visto che hai fatto le alette,ma a mio avviso la punta finisce troppo in basso,c`e` poca distanza tra l`angolo della stempiatura e l`angolo del parietale(triangol point),e forse non avendo una visione della parte anteriore la linea frontale e` troppo dritta,

 

aspettiamo altri commenti,vedrai che sistemiamo il calco,l`impegno e`a tuo favore

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao e benvenuto,

le foto le hai messe anche se non si comprendono benissimo,

 

posso gia` dirti che il calco posteriormente e` corto,se lo tieni cosi` una volta che ci saranno i capelli,restera` quel mezzo centimetro di pelle glabra da contorno,delle due il calco deve essere esattamente a confine,

 

nella parte anteriore ho visto che hai fatto le alette,ma a mio avviso la punta finisce troppo in basso,c`e` poca distanza tra l`angolo della stempiatura e l`angolo del parietale(triangol point),e forse non avendo una visione della parte anteriore la linea frontale e` troppo dritta,

 

aspettiamo altri commenti,vedrai che sistemiamo il calco,l`impegno e`a tuo favore

La linea frontale non l'ho fatta dritta anzi è curva... Le alette le ho fatte perchè la stempiatura è avanzatissima e i laterali arretrati ... la parte arretrata coincide , si vede che nella foto avevo messo la protesi troppo avanti...

aaargh non ditemi che devo rifarla ci ho messo 4 ore per farla ;-)

 

A proposito sono andato in un centro qui nella mia città mi hanno proposto una protesi a 4000 euro e mi hanno detto che dovevo prenderne una per riserva quindi 8000 euro allorchè li ho mandati a quel paese...

 

Ho menzionato loro che avevo letto della possibilità di prendere la protesi su un forum non specificando il nome e loro mi hanno detto che non è affidabile...che dite ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto.

 

Hmmmmm, siamo proprio sicuri che il mancato accoppiamento dipenda dai capelli? Soprattutto a quell'età il lato estetico in un uomo non conta più una ceppa.

 

Ma veniamo al dunque: il calco va fatto molto più grande. Hai una densità bassissima, devi allargare e allungare il più possibile.

L'altezza di quella punta del front ti va bene? COnfermi?

Il colore... amen, lo stabilitari sulla base del codice andando a naso

 

Lo sai che i capelli dovrai farli crescere per poter integrare un minimo?

 

soluzione 1) Tu hai bisogno di una densità bassa bassa, per quei parietali io inizierei con 70.

soluzione 2) fai una roba quasi oscena con i capelli lunghi, densità 80, che copra tutto

soluzione 3) sei conscio che TUTTI se ne accorgeranno? Anzi, sei conscio che c'è gente che NON SI ACCORGERA'... che sei tu??? Puoi fare un calco più corto sul davanti e prendi densità 60 e simulare così pian piano un lente passaggio.

 

 

> loro mi hanno detto che non è affidabile...che dite ?

 

Se tu avessi un centro che diresti? :militare-01:

 

 

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Conta conta il lato estetico conta sempre ... tanto piu' che Io insidio le 20enni non quelle delle mie età anche perchè son tutte sposate o con figli a carico e quelle libere ... lasciamo perdere va... E poi scusa per noi è fondamentale l'aspetto fisico non capisco perchè si pensi che per le donne debba valere il contrario.

Concordo con te che la causa del non accoppiamento non sia dovuta ai capelli, ma concorderai che quello che conta è la qualità della patata e per uno con una calvizia avanzata come la mia di qualità da scegliere ne ha ben poca anzi ... quelle normali sono un mairaggio... certo avrei potuto accoppiarmi con un caterpillar :love-06:

 

Aaaah ho capito che devo rifare il calco, son diventato matto a farlo.... io sono di Alessandria c'è qualche incaricato vicino a me che me lo puo' fare ??

Cosa devo fare per avere l'incaricato devo abbonarmi ? la soluzione 1) mi va benissimo

 

Si l'altezza di quella punta del front mi va bene...

 

Degli altri non me ne frega niente... anzi se qualcuno me lo chiede diro' che è una protesi che mi incolloin testa e se fa dell' ilarità passo alle mani addosso :arrabbiato-02: :arrabbiato-02: !!

 

Per quanto riguarda il centro 4000euri??? ma quanto ci guadagnanoquei birbanti ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il centro deve pagare anche il locale e stipendiare qualche addetto... dai.... non ci guadagnano più di.........

 

Sì, per aver ela lista incaricati devi abbonarti, ma mi sembri bravo anche a fare i calchi da solo. Comunque l'abbonamento ti conviene, hai anche sconti sulle protesi e sui prodotti oltre alla possibilità di restituire.

Ignoro come sia la distribuzione degli incaricati nel nord ovest.

 

 

Dissento totalmente al correre dietro alle ventenni e non certo per questioni morali, ho altri gusti. Visti però i tuoi, allora la protesi ti è INDISPENSABILE.

 

 

Dato che fai sul serio, una domanda importante: i capelli laterali e dietro sono VERAMENTE così radi oppure è perché sono tagliati corti? Secondo te li hai più radi di me (vedi: http://forum.salusmaster.com/topic/53846-pettinatura-doppio-taglio-azzardata/ ) ?

 

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Il centro deve pagare anche il locale e stipendiare qualche addetto... dai.... non ci guadagnano più di.........

 

Sì, per aver ela lista incaricati devi abbonarti, ma mi sembri bravo anche a fare i calchi da solo. Comunque l'abbonamento ti conviene, hai anche sconti sulle protesi e sui prodotti oltre alla possibilità di restituire.

Ignoro come sia la distribuzione degli incaricati nel nord ovest.

 

 

Dissento totalmente al correre dietro alle ventenni e non certo per questioni morali, ho altri gusti. Visti però i tuoi, allora la protesi ti è INDISPENSABILE.

 

 

Dato che fai sul serio, una domanda importante: i capelli laterali e dietro sono VERAMENTE così radi oppure è perché sono tagliati corti? Secondo te li hai più radi di me (vedi: http://forum.salusmaster.com/topic/53846-pettinatura-doppio-taglio-azzardata/ ) ?

 

ciao,

za'

Per ventenni intendevo dai 25 in su :happy-05:

Ai lati sono come i tuoi ma è dietro che fanno veramente schifo, dove c'è la nuca quasi invisibili

Modificato da alopecia1975
Link al commento
Condividi su altri siti

Il calco non va bene. Corto, stretto e troppo chiuso sul davanti.

 

SICURO che ai lati siano come i miei? Quindi le tue foto falsano?

 

Dietro non è un problema

 

 

Che pettinatura intendi portare (lunghezza e stile) ?

Doppio taglio ovviamente, corti ai lati e 5 cm sopra...

Una cosa che ho notato pero' è che la chierica è molto irregolare cioè nn è simmetrica , la parte destra è piu' bassa di quella sinistra.

Come la protesi è troppo corta stretta ecc..?? io ho fatto filo per segno quello che mi veniva indicato ho seguito i contorni dei capelli...

 

Ero indeciso tra protesi e tricopigmentazione , ma in questo momento propendo per la protesi perchè penso che sia una soluzione che faccia meno "RIDERE" della tricopigmentazione... Il "parrucchino" è accettato piu' o meno ma la tricopigmentazione non è conosciuta e se si viene a sapere che mi sono tatuato dei puntini penso che sarei oggetto di scherno in maniera di gran lunga superiore di quanto si venisse a sapere che ho una protesi...

 

A questo punto faccio l'abbonamento cosi' il calco me lo fa l'incaricato .... giusto? devoleggermi le faq qui sopra allora..

Link al commento
Condividi su altri siti

> Doppio taglio ovviamente, corti ai lati e 5 cm sopra...

 

 

ah, giusto che vuoi sembrare giovane!

 

> Una cosa che ho notato pero' è che la chierica è molto irregolare cioè nn è simmetrica , la parte destra è piu' bassa di quella sinistra.

> Come la protesi è troppo corta stretta ecc..?? io ho fatto filo per segno quello che mi veniva indicato ho seguito i contorni dei capelli...

 

non è quello che devi fare. Devi eliminare anche tutta la parte con capelli che non sono di buona qualità.

 

Inoltre io farei la protesi simmetrica. Indossare DRITTA una protesi non simmetrica è molto difficile.

 

 

> Ero indeciso tra protesi e tricopigmentazione , ma in questo momento propendo per la protesi perchè penso che sia una soluzione che faccia meno "RIDERE" della tricopigmentazione... Il

> "parrucchino" è accettato piu' o meno ma la tricopigmentazione non è conosciuta e se si viene a sapere che mi sono tatuato dei puntini penso che sarei oggetto di scherno in maniera di gran

> lunga superiore di quanto si venisse a sapere che ho una protesi...

 

???????

Guarda che è il contrario.... secondo me per lo meno. In parte hai ragione, ma proprio perché la trico non si conosce e perché il tatuaggio e la pelata fa "uomo vero" la trico è vista con meno sarcasmo.

 

> A questo punto faccio l'abbonamento cosi' il calco me lo fa l'incaricato .... giusto? devoleggermi le faq qui sopra allora..

 

Giusto. ANche se sei abbastanza bravino a farlo da solo ho visto.

DIREI che devi leggerti le FAQ!

 

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...