-31- Inviato: 6 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2001 ciao a tutti, vorrei sapere se sono utili per la salute del capello impaccchi (una volta a settimana) all'olio d'oliva o con uova e birra per rinforzare il capello e soprattutto se possono creare (rinforzando il capello e nutrendolo con vitamina B) i requisiti ideali per la ricrescita e aumentare quindi le possibilità di successo del nano shampoo A presto!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F.Web Inviato: 6 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2001 CHE SCHIFOOOOOOOOOO!! ti immagini in che stato i capelli con quella roba?!?!?peggio del mix revivogen, folligen e emu oil.. Io non so.. Però se lo usi per condire l'insalata, non dovrebbe essere male.. Ciauzzzzzzzzzzzzzzzz.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 6 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2001 Non credo siamo puoi cosi' utili, credo che il Nano shampoo basti...ciauzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati