Vai al contenuto

Capelli Europei Bellissimi...


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti !!!!

E' un po' che non scrivo e mi scuso se ultimamente sono stata anche meno presente sul forum , ma ho passato un periodo un po' "negativo " ....MA trovo doveroso parlare e mostrare un paio di foto dell impianto in europei che ho indossato quest estate e che mi ha dato veramente tante soddisfazioni !!!

Si dice che e' praticamente impossibile trovare la protesi perfetta , per errorini vari che puntualmente si presentano , densita' nn azzeccate , nodi scoloriti male , colore non proprio corrsispondente al proprio , ecc ecc

Beh questa protesi , e spero vivamente si ripeta il miracolo , e' veramente perfetta in tutto

Come sapete io sono amante di densita' alte ( provenendo anche da 9 anni di copertone ) e prediligo i capelli lisci e un po' piu' spessi e corposi , per cui ordino sempre in alternanza capelli cinesi e capelli europei

Questi ultimi nn smettero' mai di dirlo sono assolutamente i migliori , come naturalezza e qualita' del capello ....non subiscono variazioni di colore , i capelli anche dopo settimane e settimane di lavaggi , styling aggressivo e uso quasi quotidiano della piastra ( sia per arricciarli che per renderli ancora piu' dritti ) restano sempre lucidi , morbidi , setosi e super pettinabili !!

 

Questa protesi in particolare l ho indossata a luglio e la porto ancora adesso ( l ho accantonata solo un paio di settimane per istallare e fare il taglio all'ultimo impianto arrivatomi ) ....la densita' haime' si e' ridotta notevolmente ma i capelli sono ancora bellissimi :sorriso-06:

Diverse persone ( estetista , colleghe e amici vari ) mi hanno chiesto come faccio ad avere i capelli cosi' belli , lucidi e "sani " :P ....a volte mi viene da rispondere " eh si ottima mandata questa !!!!! "

 

Con questo post vorrei invitare tutti almeno una volta a provare un ordine in capelli europei e apprezzarne le caratteristiche ....e' vero costano un po' di piu' , ma la resa estetica e ' decisamente superiore e , almeno secondo la mia esperienza , durano molto di piu' del tempo e non necessitano di trattamenti particolari o tinture varie , quindi ...

 

Ora se Zazzi riesci a caricare le foto ... :bacio:

 

Parametri : densita' 120/125 , lunghezza capelli 35 cm , capello liscio , colore 2/3 ....doppio lace con ferro in pellicola annodata ( protesi totale )

 

un bacio a tutti :lol:

Modificato da beth
Link al commento
Condividi su altri siti

Cara Beth, bella davvero!

 

E' vero, la protesi PERFETTA esiste!! E' quella, che non solo non ha il benchè minimo difetto, ma ha in sè l'eccellenza del materiale e della manodopera.

A me è capitato tre volte, e le ho dismesse solo per la riduzione dei capelli, ma se non fosse stato per quello lei avrei portate ancora per mesi.

 

Ti auguro di vivere ancora molte volte questa felice combinazione astrale. :bacio:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 years later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...