Vai al contenuto

Di Rientro Dal Taglio


Messaggi raccomandati

Cio rockem.

 

Con quelle foto piccole e a front coperto l'unica cosa che va giudicata tecnicamente è l'integrazione e mi pare che ci siamo proprio, ben fatta.

 

Per l'estetica, sicuro sicuro che ti piaccia così, da ragazzo scapigliato? Difficile giudicarla perché fa impressione vedere una faccia incollata sopra :sorriso-06:

Link al commento
Condividi su altri siti

Difficile dire come tu stia....

concordo con zazza...gli "art attack" confondono...e tanto... XD

 

però pare che l'integrazione e il taglio siano ben fatti...bravo

anche se sapete la mia idea su questi tagli asd.gif

comunque MOOOOLLLTOOO meglio del tuo primo che se non ricordo male era il caschetto..

 

una cosa ...

ma sono le foto o la luce, sembra che sopra i capelli siano un pelo più chiari dei tuoi (parietali e back)

mentre sopra tendenti al castano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti dei pareri :)

Bhe si ovviamente...erano foto per valutare semplicemente il taglio e l'integrazione; in fin dei conti ho tape a filo quindi granchè da "valutare" sull'installazione non ci sta =P

 

davidH, un pelino pelino sì sono arrivati più castani con un pò di riflessi rossi qua e là e con la pellicola di mezzo centrimetro più grande rispetto a quella richiesta :dimenticanza-01: Diciamo che il cinesino questa volta si è divertito, però almeno a differenza delle due precedenti mi ha scolorito i nodi :D A parte i cinesi ubriachi...la luce nella stanza dove ho fatto le foto è molto calda quindi difficile valutare in foto.

 

zazza, si...adoro i capelli alla ca**o :D Bhe l'espressione della faccia non è molto differente dalla mia, in fin dei conti un naso, una bocca e degli occhi ho preso in prestito...però....che occhi, ad avercelì così ahaha :wub:

 

MarcAntonio, sì..a me piacciono i capelli così semi-coperti, li ho sempre portati così...ma condivido con te...e difatti la prossima settimana che sono discretamente libero riprendo in mano un pò la colla che ho "felicemente" abbandonato negli ultimi mesi e facciamo un piccolo "change" =P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...