Vai al contenuto

Informazioni Su Www.trapiantocapelliturchia.com


brumbrum

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

 

Mi sono iscritto per avere una vostra opinione in quanto più cerco più non capisco.

 

Ho mandato foto a 3 cliniche che più o meno mi hanno detto che mi serve un trapianto sui 2000 uf

Il mio problema non è enorme ma nemmeno di certo piccolo.

 

Ora, bene o male i prezzi li conosco e sò che non sono molto bassi , poi però per caso mi capita questo sito :

 

http://trapiantocapelliturchia.com

 

E propongono trapianti che non sapevo che potessero esistere (tipo 6000 bulbi,quindi uf ) a 3200 euro e 4500 bulbi a 2500 euro con hotel, trasferimenti e tutto il resto tranne il volo.

 

Ora mi chiedo , ma esistono davvero trapianti monoseduta di 6000 uf ? Ieri al telefono una clinica mi ha detto che per fare 2500 uf in fue ci vuole praticamente tutto il giorno e oggi leggo di 6000..

 

Sono veramente confuso, da quello che avevo capito io un trapianto (una max seduta ) al massimo faceva sui 2500 bulbi in FUE e i costi minimi che oggi si possono trovare ( non i top ) era sui 2,5 euro a graft.

 

Mi dite se sbaglio ? Mi fate chiarezza e sopratutto qualcuno ha esperienza (con foto ! ) di questo fantomatico trapiantocapelliturchia.com ?

 

Grazie a tutti per l'aiuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 years later...

Salve,

 

Trapiantare 6000 bulbi in una sola seduta e' praticamente impossibile, ci vorrebbero almeno 12 ore di intervento.

Mediamente, il massimo dei bulbi possibili da trapiantare in una sola seduta sono 4500/5000, il che necessita una tempistica di circa 6/7 ore.

Passare un intervento di 12 ore è una scelta azzardata, i dottori che eseguono l'intervento, dopo una certa ora iniziano a stancarsi e perdere la performance necessaria per eseguire un intervento con successo. Non è consigliato superare le 7 ore di intervento in una seduta. Lasciando da parte la performance dei dottori, la cosa più importante è che il paziente che subisce tutte quelle ore ne uscirebbe distrutto e rischierebbe problemi di salute.

Da quanto le hanno riferito, a lei servono 2000 bulbi, il che è possibile finire tutto in una seduta che durerebbe tra le 4 e le 7 ore. Comunque la durata di un'operazione cambia da persona a persona dipendendo da diversi fattori fisiologici.

 

Coridali saluti,

 

ACTIVE HAIR CLINIC

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...