Vai al contenuto

Addio Florence!


Messaggi raccomandati

 

ho fatto finta di non vederle e sono passato oltre...

MDM

Io e Joie avevamo fatto lo stesso... Secondo noi, dalle sue parole emerge esserci qualche problema di salute, potrebbero comunque non essere problemi insormontabili o meglio ancora già superati... ARN! Fregatene di quella porta e ritorna a scrivere sul forum!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono dispiaciuto, come tanti non conosco Florence e mi sento in colpa per aver comunque chiesto consigli e fatto domande a destra e a manca..Mi scuso, ma non avevo capito dal titolo della discussione cosa è successo.

Quello che ho capito è che una bella persona ci ha lasciato e mi dispiace davvero tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Florence era una di noi.

non la conoscevo ma sapere della scelta che ha fatto mi lascia senza parole....

Non ho ne la capacità ne il dovere di giudicare...

Ho solo tanta tristezza nel vedere sempre di più nei nostri giorni per mille motivi che tante,troppe persone forse più fragili si lascino andare....

Addio florence

riposa in pace

Link al commento
Condividi su altri siti

Una persona sorridente ....purtroppo non significa sia FELICE! Ci sono persone che per carattere o "fortuna" riescono a superare certi momenti altre che invece.....

Non ti conoscevo ma ti "leggevo"... spero abbia trovato la serenità che pensavi impossibile quà.

Biondino

 

p.s. per tutti quelli che sentono un momento più o meno lungo di sconforto non fingete sorrisi, non chiudetevi in voi ...parlate parlate parlate parlate parlate parlate parlate parlate parlate con TUTTI di TUTTO.....Sicuramente qualcuno vi ascolterà!!! :love-10:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi è una notizia terribile...sono senza parole, davvero. Anche se non la conoscevo di persona ho avuto con lei qualche scambio qui sul forum...non mi sento di giudicare nessuno purtroppo un paio di anni fa una cara persona ha scelto la "stessa strada"...sono senza parole solo sgomento e tristezza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Una persona sorridente ....purtroppo non significa sia FELICE! Ci sono persone che per carattere o "fortuna" riescono a superare certi momenti altre che invece.....

Non ti conoscevo ma ti "leggevo"... spero abbia trovato la serenità che pensavi impossibile quà.

Biondino

 

p.s. per tutti quelli che sentono un momento più o meno lungo di sconforto non fingete sorrisi, non chiudetevi in voi ...parlate parlate parlate parlate parlate parlate parlate parlate parlate con TUTTI di TUTTO.....Sicuramente qualcuno vi ascolterà!!! :love-10:

Sono d'accordo con te. Purtroppo anni fa proprio a causa dei miei problemi di capelli ho passato anch'io un periodo nero della mia vita, la depressione prima e poi ho iniziato a fare veramente dei "brutti pensieri"...sicuramente devo ringraziare il fatto di avere avuto vicino persone speciali e anche l'aver trovato il forum che mi hanno aiutato molto a "risalire"...ma purtroppo a volte non tutti abbiamo lo stesso modo di reagire di fronte ai problemi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

non vorrei tornare sull`argomento e rispetto i vari commenti degli utenti,ma una volta trovato e capito chi era realmente Florence la si (potrebbe)capire un po` meglio o per meglio dire,capire il perche` lo ha fatto,anche se non si condivide il gesto.

 

voglio invece parlare delle parole dette da Arn e dirgli che gli sono vicino anche per via del fatto che in data 25 di questo mese,mi sono trovato catapultato improvvisamente d`avanti a quella porta dove lui staziona da qualche tempo,anch`io sono arrivato e ho cercato di saltare la fila,sono arrivato e ho bussato varie volte per entrare ma fortunatamente il custode era uscito (dico io )per delle commissioni,cosi` me ne sono tornato in fondo alla coda e spero di rimanerci ancora per mooolto tempo,

storia strana per una persona che come me ha difficolta` persino a prendere un raffreddore,negli ultimi 4 anni ancora non l`ho preso,poi esci per una passeggiata e all`improvviso ti prende un dolore al petto incredibile e ti manca il fiato e vieni messo ko in pochi minuti,ricoverato d`urgenza poi scopri di essere stato vittima di una trombosi e di avere avuto un`embolia polmonare e di esserne uscito fortunatamente grazie a chissa` quale santo,ma io penso che mia mamma da lassu` ha vegliato su di me,

ora sono tornato a casa,avro` una lunga terapia farmacologica da seguire e in seguto finita potro` pensare a sistemare la gamba che e` dolorante e che spero di potere tornare a utilizzare correttamente un giorno.

 

ciao Arn,coraggio

Modificato da Dago
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

non vorrei tornare sull`argomento e rispetto i vari commenti degli utenti,ma una volta trovato e capito chi era realmente Florence la si (potrebbe)capire un po` meglio o per meglio dire,capire il perche` lo ha fatto,anche se non si condivide il gesto.

 

voglio invece parlare delle parole dette da Arn e dirgli che gli sono vicino anche per via del fatto che in data 25 di questo mese,mi sono trovato catapultato improvvisamente d`avanti a quella porta dove lui staziona da qualche tempo,anch`io sono arrivato e ho cercato di saltare la fila,sono arrivato e ho bussato varie volte per entrare ma fortunatamente il custode era uscito (dico io )per delle commissioni,cosi` me ne sono tornato in fondo alla coda e spero di rimanerci ancora per mooolto tempo,

storia strana per una persona che come me ha difficolta` persino a prendere un raffreddore,negli ultimi 4 anni ancora non l`ho preso,poi esci per una passeggiata e all`improvviso ti prende un dolore al petto incredibile e ti manca il fiato e vieni messo ko in pochi minuti,ricoverato d`urgenza poi scopri di essere stato vittima di una trombosi e di avere avuto un`embolia polmonare e di esserne uscito fortunatamente grazie a chissa` quale santo,ma io penso che mia mamma da lassu` ha vegliato su di me,

ora sono tornato a casa,avro` una lunga terapia farmacologica da seguire e in seguto finita potro` pensare a sistemare la gamba che e` dolorante e che spero di potere tornare a utilizzare correttamente un giorno.

 

ciao Arn,coraggio

 

 

Infatti Florance era una persona fuori dalla norma a tutti gli effetti, ma una bella persona, sicuramente forte e determinata, e lo è stata anche nella fine.

Scrivo ancora su questa discussione solo per dire a Dago che per quel poco che conta noi del forum siamo con lui, così come lo siamo con Arn. Perché questa esperienza "capillare" ci unisce molto più di quanto si possa capire da fuori.

Magari non tutti, magari non quelli mordi e fuggi, ma il nucleo duro sicuramete sì. Magari scriviamo poco, ma quando serve ci siamo.

 

Dai, rimetterai a posto la gamba come hai fatto con le basette......va beh, magari sarà più faticoso, ma basta che ci metti la stessa forza :bacio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

non vorrei tornare sull`argomento e rispetto i vari commenti degli utenti,ma una volta trovato e capito chi era realmente Florence la si (potrebbe)capire un po` meglio o per meglio dire,capire il perche` lo ha fatto,anche se non si condivide il gesto.

 

voglio invece parlare delle parole dette da Arn e dirgli che gli sono vicino anche per via del fatto che in data 25 di questo mese,mi sono trovato catapultato improvvisamente d`avanti a quella porta dove lui staziona da qualche tempo,anch`io sono arrivato e ho cercato di saltare la fila,sono arrivato e ho bussato varie volte per entrare ma fortunatamente il custode era uscito (dico io )per delle commissioni,cosi` me ne sono tornato in fondo alla coda e spero di rimanerci ancora per mooolto tempo,

storia strana per una persona che come me ha difficolta` persino a prendere un raffreddore,negli ultimi 4 anni ancora non l`ho preso,poi esci per una passeggiata e all`improvviso ti prende un dolore al petto incredibile e ti manca il fiato e vieni messo ko in pochi minuti,ricoverato d`urgenza poi scopri di essere stato vittima di una trombosi e di avere avuto un`embolia polmonare e di esserne uscito fortunatamente grazie a chissa` quale santo,ma io penso che mia mamma da lassu` ha vegliato su di me,

ora sono tornato a casa,avro` una lunga terapia farmacologica da seguire e in seguto finita potro` pensare a sistemare la gamba che e` dolorante e che spero di potere tornare a utilizzare correttamente un giorno.

 

ciao Arn,coraggio

Ciao Dago ho letto solo ora il tuo post ...

mi dispiace tantissimo per quello che ti e' successo e spero ti riprenderai presto , nn farti abbattere mi raccomando !

Io qualche anno fa me la sono vista brutta brutta a causa di un incidente in macchina , tutti mi hanno detto di accendere un cero perche' era quasi impossibile che nn mi fossi fatta quasi nulla nonostante la situazione dell auto ( accartocciata contro un platano !) ...ma sono sempre stata convinta , e fai bene a crederlo anche tu , che fosse stata mia mamma a proteggermi

In ogni momento di sconforto o grandi difficolta' penso sempre che ho il mio "angelo " vicino ...oltre che aglia ltri famigliari e gli amici

 

Come ha detto Alice ...noi siamo qua e ti/vi siamo vicino !

 

Ne approfitto anche per salutare e mandare un grande abbraccio al mio "zietto " ( Arn ) , sperando di sentirlo al piu' presto e che stia bene

:bacio:

Modificato da beth
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Non vengo più sul forum con la frequenza iniziale.

Dopo il primo anno ho cominciato a essere un pò latitante, vuoi per il lavoro, vuoi per la mia vita privata.

Ma il legame resta, ed è forte, di quelli che non si spezzano e non si spezzeranno mai...

Ricordo di aver letto di Florence qualcosa, qualcosa di bello, ma sopratutto ricordo di aver visto delle sue foto..era STUPENDA.

Lo giuro ! Stupenda !

Oggi avevo del tempo, e mi son messo a leggere dei vecchi thread e becco questo tremendo titolo "ADDIO..."

Ho sperato in uno scherzo, ma aprendo il post sapevo, sentivo, che non poteva esserlo uno scherzo, non con un titolo così...

Ho letto tutto...tutto, ed ho le lacrime agli occhi.

Anche per alcuni degli interventi, per le parole lette...

Si possono avere le lacrime agli occhi e un buco nello stomaco per qualcuno che nemmeno si conosce ? che nemmeno si è mai visto?

Non lo so !

So solo che mi sento così !

Qualche sbaglio deve essere stato fatto quando Dio ha deciso il destino dell'essere umano...è così fragile questa cxxxx di vita...

Magari potessi spegnere tutto, tornare domani, riaccendere e vedere che è stato solo un brutto sogno...magari potessi.

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi per puro caso sono ritorno su questo forum, dal quale manco da tempo...forse da troppo... per una serie di vicissitudini...e sono rimasto sconvolto dall'apprendere di Florence... delle difficoltà di Dago...di Arn, bhe la mia avventura qui è cominciata proprio con uno "scontro virtuale" con lui...per poi trovare in lui, in Zazza, nello stesso Medusa ed in tanti altri, i miei più grandi mentori...

hanno saputo aiutarmi con i loro piccoli consigli...con la loro esperienza...ho tanti ricordi...

 

Non vi nego che sono sinceramente provato...

 

un abbraccio forte a tutti voi...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

....e ho saputo anche di te Florence...che dire...mi dispiace...non scorderò mai il tuo profumo...indefinito...come la tua anima...saremmo potute diventare amiche inseparabili io e te...ormai è tardi....peccato... sei stata coraggiosa. un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...