Vai al contenuto

Consigli Per Integrazione Dei Parietali


Messaggi raccomandati

Ciao Max, scusate l'Ot, ma volevo fare una domanda a qualcuno che porta una parziale solo front e mi sembra sia il tuo caso.

 

Quindi, ti chiedo: si nota ( e se si quanto) la differenza tra indigeni e protesici quando si suda?

Ovvero i nostri si dovrebbero inumidire mentre gli altri rimangono inalterati o quasi, per cui si potrebbero andare ad accentuare eventuali sbalzi di colore, ondulazione e quant'altro, giusto?

 

Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

mah secondo me il lace è piu vantaggioso




maggior difficoltà di applicazione e durata manutenzione come durata ci metto uguale se attacchi coi tape gia sagomati non vedo differenza di tempo...



dai commenti sembra durata minore (+rapido sfoltimento) potrebbe essere, ma magari stai piu alto di densità quando ordini, e cmq a sentire tutti sembra che 90 sia gia troppo...



fuoriuscita del capello innaturale secondo me è molto soggettiva questa cosa che poi la fuoriuscita del capello la guardano tutti solo sul front a meno di fare un taglio molto corto



capelli meno gestibili perchè "rigidi" alla base (perchè annodati) meno gestibili che iniettati però non credo ci siano grandi problemi in fase di styling



secondo me l'unico grande difetto è che il lace si usura prima, tende un po a sfilacciarsi sul perimetro, pero ai lati cmq copri bene con l'integrazione, il front lo devi tenere controllato sempre ad ogni manutenzione...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Ahiahiai.... Foto di stamattina, spettinato apposta la parte per scoprire la riga diradata.

Impianto NUOVO indossato da una settimana.

Faccio presente che ho avuto l'influenza con febbre alta e magari l'eccessiva temperatura può avere fatto slittare il tape indietro sul lato.

Per me non è un problema di factory (quindi densità sballate, calco errato, etc)

 

Forse si è allargato il mio diradamento?? nel senso che forse devo allargare maggiormente il perimetro da radere per applicare l'impianto?

Quindi di conseguenza dovrò fare anche un nuovo calco.

 

Aspetto i vostri pareri, perchè vorrei risolvere questa faccenda!

Grazie

 

uwua.jpg

 

mywn.jpg

 

 

 

Ragazzi ma a questo punto da che può dipendere

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque...Calco o non calco errato....

Ci tengo a ripeterlo, i tapes riesco ad ataccarli perfettamente al bordo della mia rasatura, in tutti casi!

Quindi in realtà anche se ci fosse il problema in questione (Calco errato), dovrei tamponarlo in questo modo.

Cioè tendendo leggermente di più il lace e attaccandolo così sul perimetro. Certo se il calco è sbagliato, sicuramente sarò obbligato a tendere di più.

 

Lancio un quesito:

Tornando alla rasatura dell'area dove poi andrà collocata la protesi, voi come vi comportare nella quantità d'area da lasciare alla base dell'impianto?

Cioè come e fino a quanto radete?

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che per verificare se era errato in questo caso serve per verificare quanta della tua pelata sta coprendo.

La copia del calco è una cosa che dovreste fare voi, leggendo i consigli di Zazza sul forum.

 

Non vale tendere il lace. O meglio, se lo fai, non è una soluzione ottima, poi tende a ritornare.

 

 

Io rado esattamente fino a dove arriva la copia del calco. Una volta fatto la prima volta, poi sbagliare è impossibile. Ogni 3 mesi ricontrollo con la copia del calco.

Se poi vedo che la protesi sistematicamente va sopra ai capelli oppure lascia delle parti glabre, allora prima di tutto controllo se sto installando dritto e ad altezza giusta, dato che è la cosa più probabile che genera questo errore, e solo dopo penso ad allargare l'area rasata o restringere, ricordandomi di tagliare sempre i capelli meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che per verificare se era errato in questo caso serve per verificare quanta della tua pelata sta coprendo.

La copia del calco è una cosa che dovreste fare voi, leggendo i consigli di Zazza sul forum.

 

Non vale tendere il lace. O meglio, se lo fai, non è una soluzione ottima, poi tende a ritornare.

 

 

Io rado esattamente fino a dove arriva la copia del calco. Una volta fatto la prima volta, poi sbagliare è impossibile. Ogni 3 mesi ricontrollo con la copia del calco.

Se poi vedo che la protesi sistematicamente va sopra ai capelli oppure lascia delle parti glabre, allora prima di tutto controllo se sto installando dritto e ad altezza giusta, dato che è la cosa più probabile che genera questo errore, e solo dopo penso ad allargare l'area rasata o restringere, ricordandomi di tagliare sempre i capelli meno.

Grazie Zazza del chiarimento! In tutti i casi rifare un nuovo calco + copia mi sembra sia la soluzione migliore per me
Link al commento
Condividi su altri siti

fate attenzione...la ALL LACE deve essere tirata bene.

non e' facile calcolare il calco..cioe' io il calco lo farei non troppo abbondante perche' di sicuro poi il lace va tirato e di sicuro finisce sui parietali e di sicuro tocchera' radere capelli propi buoni.

il calco io lo farei con qualche millimetro in meno ad arrivare agli indigeni..

e' vero che se lo si tira poi appena il tape inizia a cedere succede che il lace tende a ritornare scoprendo magari la zona ma io sono convinto che una all lace poco tirata e molliccia non rende!

preferisco anticipare la manutenzione o coprire la zona con la pettinatura e titare avanti qualche giorno

Modificato da ginexsi
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ragazzi una domanda è da un botto che lascio crescere i parietali ma vedo che non crescono anche se non li taglio mai...

 

 

oltre 2/3 cm non crescono... considerate che non sono molto densi e leggermente mossi... dite che devo aspettare ancora o è proprio che non crescono oltre? qualcuno sa qualcosa? non li taglio almeno da aprile/maggio....

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando sei pelato anche la crescita si rallenta tantissimo. Io ho fatto il militare da "vecchio" quando ero già motlo diradato e per motivi lunghi da spiegare sono finito in un reparto di diciottenni: ci hanno tagliato a tutti i capelli il primo giorno quasi a zero, al 50% dei miei commilitoni diciottenni hanno fatto ri-tagliare i capelli dopo 2 settimane, all'altro 50% dopo 4 settimane.... tranne a me che me li hanno fatti tagliare dopo SEI settimane.

 

Se vuoi Crescina fa crescere i capelli, nel senso che aumenta la crescita IN LUNGHEZZA (provata su di me e su un'altra persona tricodotata), ma non aspettarti miracoli

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando sei pelato anche la crescita si rallenta tantissimo. Io ho fatto il militare da "vecchio" quando ero già motlo diradato e per motivi lunghi da spiegare sono finito in un reparto di diciottenni: ci hanno tagliato a tutti i capelli il primo giorno quasi a zero, al 50% dei miei commilitoni diciottenni hanno fatto ri-tagliare i capelli dopo 2 settimane, all'altro 50% dopo 4 settimane.... tranne a me che me li hanno fatti tagliare dopo SEI settimane.

 

Se vuoi Crescina fa crescere i capelli, nel senso che aumenta la crescita IN LUNGHEZZA (provata su di me e su un'altra persona tricodotata), ma non aspettarti miracoli

Ma se per ipotesi non li tagliassi mai (anche qui pochi superstiti) crescerebbero o si fermano in ogni caso?

 

 

In pratica posso aspettare un anno e crescono o non perdo neache tempo ad aspettare perche piu di cosi non si allungano??

 

voglio sapere se c'e una crescita minima o nemmeno quella, a me sembra che non crescano piu di cosi pero magari è una crescita ridottissima, mi sembra di averli tagliati molto corti l'ultima volta verso aprile/maggio... e ora sono 3 cm

Modificato da MarcAntonio
Link al commento
Condividi su altri siti

l'importante è quello perche a me non mi pesa tanto aspettare pero voglio essere sicuro che crescono, non vorrei pensare di perdere tempo inutilmente.

 

grazie al nuovo calco fatto molto bene sto puntando a un taglio stile bred pitt in troy per farti capire, ma la differenza di lunghezza coi parietali (oltre che la densita) si nota ancora (3 cm contro i 15 del resto) sono per forza obbligato a coprire un poco, anche se il risultato rimane comunque molto bello alla vista...

 

per la densità al massimo davo una spruzzata di toppik sui parietali ma per la lunghezza devo aspettare per forza ma l'importante è sapere che anche se lentamente crescono..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...