Vai al contenuto

Ecco Le Mie Foto


Messaggi raccomandati

metti sempre che la mia è sicuramente diffettosa..

altrimenti sembra che io sia quello che vuole chissà cosa..

 

credo che se mi fosse arrivata come si deve forse sarei quà a dire che l'85 è perfetta..

è proprio per questo che uno aumenta un pò...anche per non ritrovarsi con una (mica il ciense che le fà sarà sempre lo stesso) troppo rada..

 

quando è un pelo più folta con i prodotti puoi mascherare....se è diradata no, a meno di usare toppik.. e sinceramente usare toppik sulla protesi è una cretinata colossale.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

perchè appunto all'inizio non avevo fatto manutenzione...poi facendola ho imparato ad apprezzare quanto odio la pellicola con densità non alte..

per il calco non lo sò veramente come fare...

anche provare ad accorciare di volta in volta la protesi la vedo dura..

 

quello mandato mi sembra fosse 16 di larghezza...mentre quello più piccolo è di 10/11..

stessa cosa per la lunghezza il vecchio quasi 19 , quell'altro sul 15..

 

ma ne sono convinto...voglio la protesi sopra non che si estenda troppo sui lati...forse è anche questo il motivo per il quale ho i capelli sparati la mattina...proprio perchè si estende troppo in larghezza..

tanto ho già fatto... oggi ho spedito il calco.. sisi.gif

 

in bocca al lupo, facci sapere come procederai perchè sul forum non ho mai letto di passaggi così, cioè da calco grande a piccolo, semmai l'inverso

non so cosa farai, clips? cmq tienici aggiornati perchè sarebbero nuove conoscenze per il forum

 

certamente non ha senso mettere la protesi su capelli propri buoni, anche perchè questi, in quanto sani, crescendo compromettono l'incollaggio

vi è, però, che la integrazione più facile in assoluto è quella con la protesi standard che copre front e vertex, quella per bersani, per intenderci

più di va a inserire a protesi tra capelli residui propri, più emergono problemi di colore, riflesso, direzione, densità ecc

francamente dubito che tu abbia rasato residui tuoi di densità 100, quindi attenzione a non metterti una mattonella di pelo al centro che poi digrada, come densità, man mano che si procede verso i lati. perchè in natura questa situazione non esiste (semmai esiste il contrario) ed è fonte di sgamo

 

per alexio: si va bene anche supertape, per carità

è che con lfst io non ho mai avuto sollevamenti, quindi lo consiglio

duotac sul ferro ti risolve i problemi definitivamente, è di una tenacia assoluta

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ragazzi mi sto rassegnando.. non tanto per la gente che parla ma più che altro riguarda i parametri sbagliati, non posso sprire il front che mi si stacca il lace ed ho l'effetto muro, ho un parientale più diradato dell'altro che quando sudo un pò si vede che è più diradato.. è da lunedi che tutti i giorni lavoro sia a lavoro e lavoro sia con la protesi... la mia che è un mix tra 80 e 90 mi fa intravedere solo uno spiraglio di cute nella rosetta!

Pensavo fosse una passeggiata ma sto veramente andando fuori di testa..

Queste protesi sono favolose, ma io così non ce la posso fare.. ho contattato la mia parrucchiera sabato proviamo a togliere un pò di volume..

Vediamo come va altrimenti tolgo tutto ed è stato bello riavere i capelli per un pò..

Scusate lo sfogo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, di per sé leggendo la descrizione dei problemi E' UNA PASSEGGIATA, giacché sono piccolezze a cui nessuno bada e che peggiorano solo leggermente l'estetica.

La cosa che forse non è una passeggiata è reggere l'impatto del cambio di look.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

in bocca al lupo, facci sapere come procederai perchè sul forum non ho mai letto di passaggi così, cioè da calco grande a piccolo, semmai l'inverso

non so cosa farai, clips? cmq tienici aggiornati perchè sarebbero nuove conoscenze per il forum

 

certamente non ha senso mettere la protesi su capelli propri buoni, anche perchè questi, in quanto sani, crescendo compromettono l'incollaggio

vi è, però, che la integrazione più facile in assoluto è quella con la protesi standard che copre front e vertex, quella per bersani, per intenderci

più di va a inserire a protesi tra capelli residui propri, più emergono problemi di colore, riflesso, direzione, densità ecc

francamente dubito che tu abbia rasato residui tuoi di densità 100, quindi attenzione a non metterti una mattonella di pelo al centro che poi digrada, come densità, man mano che si procede verso i lati. perchè in natura questa situazione non esiste (semmai esiste il contrario) ed è fonte di sgamo

 

per alexio: si va bene anche supertape, per carità

è che con lfst io non ho mai avuto sollevamenti, quindi lo consiglio

duotac sul ferro ti risolve i problemi definitivamente, è di una tenacia assoluta

 

Come procederò non lo sò ancora..

e di andare in giro col cappello per 2 mesi mi tira alquanto.. :cry:

 

il tuo ragionamento è molto corretto per quanto riguarda la densità..ed è anche questo un pallino da giorni, in vista dell'ordine..

il problema è che la mia situazione può definirsi già di per sè diversa rispetto a tanti...

se avessi avuto l'intenzione di togliere il mio front e affinare quindi il calco attuale ..sarei rimasto su densità di poco maggiore.. facciamo 90 o 95..

perchè reputo comunque questa consona a tagli corti e ai miei..

infatti tutti i consigli ricevuti quà sono in linea con una situazione normale di calvizie ovvero con pelata da front a cheirca..

 

il problema è l'integrazione con i miei..

appurato lo stile che riproduce i miei, e il fatto che la protesi parta 2 cm dietro al mio front, prendere una densità bassa (nel front)equivale a non coprire.

con una densità bassa mettiamo (80/85) si vedrebbe il mio front da densità 70/75 (credo sia cosi') e subito una densità un pelo maggiore.

 

a prima vista tra i miei (ovviamente non essendoci tanto volume) si scorgerebbe tranquillamente (come succede ora) il lace subito dietro ,quindi una demarcazione netta.

 

Ora i capelli della protesi devono seguire l'andamento dei miei ovvero nel vertex andare in avanti verso il front (cosi' come li ho in natura)..

scegliendo densità più elevate (es.110 nel front) i capelli della protesi nel loro andamento consono ai miei, verrebbero spinti a inglobare il mio ciuffo da 70 , e sebbene nella mia linea frontale si potrebbe vedere "dentro", la densità dei capelli protesici andrebbe totalmente a inglobare i miei (non facendo vedere lace o demarcazioni di sorta) ma ricreando una sorta di rinfoltimento naturale..

 

solo che in quel caso dovrei poi valutare meglio gli altri parametri relativi alle altre parti in modo che ci sia sintonia col tutto...

 

sò che il ragionamento può sembrar contorto...ma è proprio con una densità maggiore (nel front) che potrebbe venire una cosa diversa ...

devo sperimentare ..

 

 

Io ragazzi mi sto rassegnando.. non tanto per la gente che parla ma più che altro riguarda i parametri sbagliati, non posso sprire il front che mi si stacca il lace ed ho l'effetto muro, ho un parientale più diradato dell'altro che quando sudo un pò si vede che è più diradato.. è da lunedi che tutti i giorni lavoro sia a lavoro e lavoro sia con la protesi... la mia che è un mix tra 80 e 90 mi fa intravedere solo uno spiraglio di cute nella rosetta!

Pensavo fosse una passeggiata ma sto veramente andando fuori di testa..

Queste protesi sono favolose, ma io così non ce la posso fare.. ho contattato la mia parrucchiera sabato proviamo a togliere un pò di volume..

Vediamo come va altrimenti tolgo tutto ed è stato bello riavere i capelli per un pò..

Scusate lo sfogo!

 

forse la tua arrivata è un pelo più piena di come dovrebbe...anche a max l'ultima che ha di 100 , a detta sua è una delle più folte mai ricevute..

per me sono i problemi iniziale che portano a smarrimento..

però dai che faresti..? tolgi tutto , raperesti...fai crescere e continui con volumma?

c'è da fare solo mente locale con i parametri...e casomai leva il tuo front ...

(casomai lo leverò anch'io dopo la sperimentazione, andasse male)...

 

dimmi se front182 (e non aveva nulla nel front , asd.gif) non ha un front ben fatto , ora con la protesi...

ha ragione MarcAntony (XD) ....quando c'è meno da salvare viene tutto meglio...

certo che il suo nick era premonitore di ciò che sarebbe successo (un bel front con ciuffo asd.gif)

 

ora non darti per vinto e vedrai che ne veniamo fuori...

Modificato da davidH
Link al commento
Condividi su altri siti

allora, innanzitutto vorrei che i newbie leggessero i problemi di alexio e david, quando ipotizzano creste, ciuffi, o impalcature strane

mettersi una protesi non è una passeggiata e una pettinatura difensiva aiutano a mascherare i mille difettucci che possono avere questi magnifici impianti, soprattutto quando si è nelle prime fasi e li si padroneggia con meno abilità

 

x davis: ho capito il tuo discorso ma non lo condivido. il lace, se si vede, è perchè si alza, probabilmente perchè sovrapposto alla tua linea di indigeni. messo dopo due cm di front tuo sufficientemente folto (dici 70-75) non si vede assolutamente... sennò come si farebbe a portarlo a vista?

io penso che 85 come densità sia sufficiente, il 100 tagliato corto fa tappetino, guarda le foto di front 182

ma magari integrerai bene, staremo a vedere.io dico solo: occhio alla mattonella di pelo al centro della testa. il centro della testa è meno denso dei lati, in natura

 

x alexio: penso che il tuo problema non siano tanto i problemi tecnici della protesi, perchè col taglio che porti è tutto nascosto. penso che la questione stia nel fatto che i tuoi conoscenti hanno percepito il cambiamento. ma pretendevi davvero di passare inosservato? si, ci sono quelli che non si accorgono mai di nulla, ma la nostra soglia di attenzione deve essere rapportata agli interlocutori più svegli. nel tuo caso, avresti dovuto scoparire per un po', dire che andavi al nord, e riapparire successivamente col nuovo look

in ogni caso, anche io la prima uscita pubblica ero piuttosto nervoso, per fortuna non si è parlato di capelli (gestivo io un evento e non potevano rompermi i maroni :lol: ) ma ti assicuro che piano piano le voci sono cresciute e si sono consolidate. ma sono talmente soddisfatto della mia immagine che non ci penso minimamente a tornare indietro

anche qui, non fare scelte affrettate. resisti, pensaci cento volte, per una vita da pelati c'è sempre tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia Alexio ti devi un pò rilassare altrimenti scoppi!,

 

Ti devi guardare allo specchio consapevole che quello che hai in testa non sono i tuoi capelli ma che il risultatato è soddisfacente e per essere il tuo primo impianto lo è! FIDATI te lo dice uno che probabilmente sono più gli anni che porta la protesi di quelli che hai tu .

 

Io se tornassi indietro Lo rifarei,

sono stato e lo sono tuttora soddisfatto del mio aspetto .

 

Però me li sono sempre goduti e non mi sono mai accanito nel ricercare quello che non si può avere, e quando quelle poche volte capitava di stare davanti allo specchio per cercare di sistemare un piccolo ciuffo ribelle succedeva che poi uscivo scontento della mia pettinatura e di conseguenza mi rovinavo la serata.

 

La mia teoria è quella di non essere schiavi della propria protesi ma di godersela e quando ti guardi alli specchio dire.... BE! NON SONO MICA MALE!!!

e la densità che sia 80 o 90 no cambia niente .

 

Secondo me stai bene e i problemi lascia che se li facciano gli altri.

 

AUGURI!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi state mettendo troppa carne al fuoco.

 

passate troppo tempo a cercare di spiegare i problemi invece di ragionare come risolverli.

tutti noi abbiamo avuto problemi ed i primi giorni son stati drammatici ma si superano e si sitema, piano piano.

io ora, dopo un anno, passo 2,5 ore alla settimana per la protesi. la manutenzione una settimana, il ritoccone l'altra.

La prima settimana son stato 4 ore al giorno a sistemare e provare.

fate un elenco dei consigli e applicatevi a migliorare la vostra manualità

dopo cambierà il punto di vista e non prenderete più per errori delle protesi una mancanza di esperienza nell'USO delle protesi.

Dopo 13 mesi io sto ancora sperimentando parametri su parametri ma son sempre a posto.

Questo a dimostrazione che a far la differenza non son i parametri ma il modo in cui si gestisce la protesi.

lace leggermente rosa, leggermente giallo, colore capelli 2-3, bianchi al 25% poi al 45%, dalla corona al centro, free style...

applicatevi su voi stessi per adattare al meglio queste protesi che non esiste il parametro miracoloso risolvi-tutto

 

ALEXIO80

proprio per evitare la situazione di sberleffo che stai vivendo dico sempre (e se non ricordo male dissi anche a te) di andare per gradi, con lentezza, aumentando via via estensione della protesi e densità.. più gradualmente i capelli ritornano, meno si nota...

 

a questo punto ti conviene imparare ad installare BENE la protesi e scoprire un pò il front.

devi avere una pettinatura tale da costringere chi osserva ad escludere il parruccamento

(complice ciò che vedono in tv ==> vedi topic su copertonato sul La7)

 

come ha detto MAX i newbie dovrebbero leggere quali problemi si posson venir a creare, altro che ciuffo alla david beckam, ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, innanzitutto vorrei che i newbie leggessero i problemi di alexio e david, quando ipotizzano creste, ciuffi, o impalcature strane

mettersi una protesi non è una passeggiata e una pettinatura difensiva aiutano a mascherare i mille difettucci che possono avere questi magnifici impianti, soprattutto quando si è nelle prime fasi e li si padroneggia con meno abilità

 

x davis: ho capito il tuo discorso ma non lo condivido. il lace, se si vede, è perchè si alza, probabilmente perchè sovrapposto alla tua linea di indigeni. messo dopo due cm di front tuo sufficientemente folto (dici 70-75) non si vede assolutamente... sennò come si farebbe a portarlo a vista?

io penso che 85 come densità sia sufficiente, il 100 tagliato corto fa tappetino, guarda le foto di front 182

ma magari integrerai bene, staremo a vedere.io dico solo: occhio alla mattonella di pelo al centro della testa. il centro della testa è meno denso dei lati, in natura

 

x alexio: penso che il tuo problema non siano tanto i problemi tecnici della protesi, perchè col taglio che porti è tutto nascosto. penso che la questione stia nel fatto che i tuoi conoscenti hanno percepito il cambiamento. ma pretendevi davvero di passare inosservato? si, ci sono quelli che non si accorgono mai di nulla, ma la nostra soglia di attenzione deve essere rapportata agli interlocutori più svegli. nel tuo caso, avresti dovuto scoparire per un po', dire che andavi al nord, e riapparire successivamente col nuovo look

in ogni caso, anche io la prima uscita pubblica ero piuttosto nervoso, per fortuna non si è parlato di capelli (gestivo io un evento e non potevano rompermi i maroni :lol: ) ma ti assicuro che piano piano le voci sono cresciute e si sono consolidate. ma sono talmente soddisfatto della mia immagine che non ci penso minimamente a tornare indietro

anche qui, non fare scelte affrettate. resisti, pensaci cento volte, per una vita da pelati c'è sempre tempo

 

Max vero...sicuramente il lace si vede anche perchè il ciuffo mi tende a ricrescere...quindi la nota ataccchi sugli indigeni è vera...cosa che credo anche alexio faccia...ma è normale..

però mettici che nel caso scegliessi densità "bassa" dietro ai 2 cm...dovrei comunque installare sempre in modo preciso...sempre (senza creare buchi glabri, spazi vuoti, ecc...)altrimenti sebbene il mio front, nel mezzo si vedrebbe comunque..

fattibile ..ovvio...diciamo però che quel pizzico di densità in più copre tranquillamente problemi di questo tipo...dove la densità dei capelli andrebbero a coprire magagne nell'installazione..

 

per la questione tappettino è vero..ma dimmi se front182 sta male...dal davanti è ok...non ci ha fatto vedere foto di lato o più precise quindi non sò..

però non è che vedo la cosa come innaturale (gli amici di front182 se ne saranno sicuramente accorti del cambiamento...visto anche com'era...ma è una cosa che ha voluto lui....però non si può dire stia male)

 

poi non è che tappettino = protesi...

ovvio che bisogna analizzare ogni situazione propria.....

prendendo sempre massimo boldi come esempio.., lui con sopra 100 sarebbe sgamabile anche al buio...asd.gif

in natura il tappettino si c rea anche naturalmente..

 

trovati giusto ora in internet

 

post-31789-0-95585500-1384358237_thumb.jpg post-31789-0-32071200-1384358276_thumb.png

 

 

poi ovvio che non entro in merito alla questione parietali e fattibilità di cui mi avete illuminato sapientemente, e che sono parametri importanti nel poter fare la cosa..

 

 

ragazzi state mettendo troppa carne al fuoco.

 

passate troppo tempo a cercare di spiegare i problemi invece di ragionare come risolverli.

tutti noi abbiamo avuto problemi ed i primi giorni son stati drammatici ma si superano e si sitema, piano piano.

io ora, dopo un anno, passo 2,5 ore alla settimana per la protesi. la manutenzione una settimana, il ritoccone l'altra.

La prima settimana son stato 4 ore al giorno a sistemare e provare.

fate un elenco dei consigli e applicatevi a migliorare la vostra manualità

dopo cambierà il punto di vista e non prenderete più per errori delle protesi una mancanza di esperienza nell'USO delle protesi.

Dopo 13 mesi io sto ancora sperimentando parametri su parametri ma son sempre a posto.

Questo a dimostrazione che a far la differenza non son i parametri ma il modo in cui si gestisce la protesi.

lace leggermente rosa, leggermente giallo, colore capelli 2-3, bianchi al 25% poi al 45%, dalla corona al centro, free style...

applicatevi su voi stessi per adattare al meglio queste protesi che non esiste il parametro miracoloso risolvi-tutto

 

ALEXIO80

proprio per evitare la situazione di sberleffo che stai vivendo dico sempre (e se non ricordo male dissi anche a te) di andare per gradi, con lentezza, aumentando via via estensione della protesi e densità.. più gradualmente i capelli ritornano, meno si nota...

 

a questo punto ti conviene imparare ad installare BENE la protesi e scoprire un pò il front.

devi avere una pettinatura tale da costringere chi osserva ad escludere il parruccamento

(complice ciò che vedono in tv ==> vedi topic su copertonato sul La7)

 

come ha detto MAX i newbie dovrebbero leggere quali problemi si posson venir a creare, altro che ciuffo alla david beckam, ecc...

 

Io non ho problemi con la protesi ...la sto vivendo tranquillamente...e il fatto che sia stata anche più spelacchiata ha fatto si' che nessuno si accorgesse di nulla (visto che prima erano moolto più lunghi e con toppik sembravo un pazzoide)..quindi la sto vivendo tranquillamente..

casomai ho problemi nell'effettuare il passaggio al calco più piccolo...ma vedendo sin da ora come si prestano bene, non ho ancora avuto ripensamenti sulla scelta fatta.. anzi..

 

non bisogna però dare addosso ad alexio...

la sf.i.g.a di certe persone che si rendono disponibili col forum ,è che illustrando a tutti la propria situazione, fan si' che questa possa essere un punto su cui accanirsi nei discorsi..

 

io non credo che alexio stia impazzendo o facendo chissà cosa al punto da scoppiare..

sta semplicemente portando alla luce un suo malessere (passeggero o no) che lo porta ad avere una situazione particolare..come fossero "pensieri di un istante"

ovvio che l'inesperienza è alla base.. si viene colti da sconforto ,si pensa alla solita frase "ma chi ca@@o me l'ha fatto fare" e poi ci si blocca..

ma è normale...anch'io l'ho pensato alla prima manutenzione...mentre imperterrito imparavo a scartucciare quegli odiosi tape asd.gif

 

non mi direte che tutti voi eravate al settimo cielo mentre facevate la vostra prima manutenzione asd.gif (non sto facendo pubblicità al prodotto di luc@ asd.gif , di cui adesso capisco il nome)

 

quindi calma...

alexio , a mio avviso stai bene...come dicevo con la tua pettinatura ce ne sono a pacchi in giro...il tuo unico problema è quello di abitare in un paesino, e di aver scelto una pettinatura più lunga di come l'avevi prima...ma pian piano le cose si sistemano..

come vedo poi, a te non frega nulla della gente, ma la cosa nasce dal fatto che non riesci a mantenere la protesi come vorresti...ci vuole solo tempo e pazienza...e calma quando la sistemi....

vedrai che la prossima settimana avrai già un idea diversa...

Modificato da davidH
Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che stasera sono più tranquillo e ragiono meglio..

L'installazione di ieri è venuta meglio, forse meglio di quella fatta dalla parrucchiera..

È che mi vengono pure pensieri strani.. se qualcuno mi mette le mani tra i capelli si sente, se scopro il front si vede, la parrucchiera mi ha integrato perfettamente nel taglio, però lo ha lasciato un pò troppo lungo per i miei gusti e per come l'ho sempre portato.. così sembro un leone voluminoso e la gente ha messo subito l'occhio..

Mi piaccio se mi guardo, apparte qualche riflesso che inizia a prendere ma le voci ormai son circolate e io ora sono il parrucchinato della situazione!

La gente si è accorta dal volume e dalla lunghezza perchè persone che mi hanno rivisto dopo un bel pò di tempo hanno esclamato: accidenti come stai bene con i capelli così! Qualcuno ha detto: questi capelli ti sono cresciuti troppo sarebbe ora di tagliarli..

A lavoro muoiono dalla voglia di vedere cosa ho sotto il cappello, oggi ad un collega ho risposto di farsi i xxxxx suoi! A lavoro gira la voce perchè la sfxxx ha voluto che un collega passasse con l'auto mentre uscivo dalla parrucchiera! Avevo programmato il cappello un pò per far dimenticare com'ero un pò per simulare una crescita di capelli, un pò perchè è un luogo molto polveroso..

Ora non so nemmeno più cosa inventare, ho le idee confuse mi sento frastornato e sconfitto!

Oggi ho pure ripensato di togliere rasare tutto far ricrescere e poi passare a 2 mini protesi una nel front e una nella chierica dove ho veramente problemi, ma così poi mi incasino ancora di più!

Ho bisogno di riposo... mentale! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

si riposa, hai fatto male a rispondere male al collega, puo essere che ci prenda piu gusto ora, secondo me la mossa migliore è non dire niente, fare intendere dire mezze verità, come ti ho detto se uno sta bene gli altri lo accettano piu volentieri anche se ti chi conosce bene magari sa o capisce o intuisce non saprà mai la verità completa...

 

magari pensano, "ha il parrucchino?" lo guarderò per bene.. poi ti rivedono e ti fissano e pensano "ma come ha fatto, sembrano suoi... impossibile sia un parrucchino..." "e se lo è sara una roba perfetta.. magari ha fatto qualche cosa di particolare" "però alla fine sta bene"... insomma un mezzo dubbio lo avranno sempre e dal momento che pelato completo non lo eri penso possano anche accettare piu facilmente che tu sia migliorato...

 

un altra cosa il parrucchiere meglio prenderlo fuori città come ho fatto io per la prima volta, dopodiche ho imparato a istallare da me.

 

metre per il taglio vai da chi lo fa in casa ce ne sono tanti e tante brave:)

Modificato da MarcAntonio
Link al commento
Condividi su altri siti

bèh li' per li' dipende anche dal collega..

per me se ci stava in quel momento ha fatto bene a rispondere cosi'...dipende dalla situazione e dal contesto...ovvio che cosi' però non si migliora la situazione..

la risposta avrà incuriosito ancor di più.. dopo la spuntata presentati senza cappello..

poi io non sò che rapporti hai coi colleghi...quindi non sò se inizieranno a ravanarti in testa..

 

 

comunque per la questione pellicola ho studiato meglio nel forum...

a quanto pare il suono "cartaceo" toccando la pelliceola è proprio di quella annodata..

anch'io se tocco dove c'è sento come un rumore a lisca di pesce...

e non dipende dall'incollatura da quel che ho letto...è proprio della pellicola annodata, che tra i suoi vantaggi ha il fatto che il capello esca più voluminoso, ma tra i difetti ...quello del suono al tatto, la visibilità del nodo (anche se questo non lo vedo) e la visibilità della stessa pellicola a basse densità..(riscontrato purtroppo)

 

proprio per questo sto pensando di passare all'iniettata , anche se la naturalità più ponderante, va a discapito di un capello più piatto alla base e meno voluminoso..

 

solo che il fatto di prendere 2 materiali è una rogna...dal lace avrai il nodo annodato e sulla pellicola iniettato.

proprio per questo con il ferro visto i 2 materiali si consiglia l'annodata per mantenere l'uscita del capello simile (perchè sebbene annodata in entrambe sarà sempre un pelo diversa essendo innestati su materiali diversi)

incomincio a credere che forse i capelli sparati dipendano anche da questo..

 

 

mal che vada visto che nel mio caso la protesi andrà dietro al front la faccio tutta pellicola iniettata e amen...

devo informarmi meglio...

 

comunque è vero che sull'annodata toccando si sente..

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

bèh li' per li' dipende anche dal collega..

per me se ci stava in quel momento ha fatto bene a rispondere cosi'...dipende dalla situazione e dal contesto...ovvio che cosi' però non si migliora la situazione..

la risposta avrà incuriosito ancor di più.. dopo la spuntata presentati senza cappello..

poi io non sò che rapporti hai coi colleghi...quindi non sò se inizieranno a ravanarti in testa..

 

 

comunque per la questione pellicola ho studiato meglio nel forum...

a quanto pare il suono "cartaceo" toccando la pelliceola è proprio di quella annodata..

anch'io se tocco dove c'è sento come un rumore a lisca di pesce...

e non dipende dall'incollatura da quel che ho letto...è proprio della pellicola annodata, che tra i suoi vantaggi ha il fatto che il capello esca più voluminoso, ma tra i difetti ...quello del suono al tatto, la visibilità del nodo (anche se questo non lo vedo) e la visibilità della stessa pellicola a basse densità..(riscontrato purtroppo)

 

proprio per questo sto pensando di passare all'iniettata , anche se la naturalità più ponderante, va a discapito di un capello più piatto alla base e meno voluminoso..

 

solo che il fatto di prendere 2 materiali è una rogna...dal lace avrai il nodo annodato e sulla pellicola iniettato.

proprio per questo con il ferro visto i 2 materiali si consiglia l'annodata per mantenere l'uscita del capello simile (perchè sebbene annodata in entrambe sarà sempre un pelo diversa essendo innestati su materiali diversi)

incomincio a credere che forse i capelli sparati dipendano anche da questo..

 

 

mal che vada visto che nel mio caso la protesi andrà dietro al front la faccio tutta pellicola iniettata e amen...

devo informarmi meglio...

 

comunque è vero che sull'annodata toccando si sente..

 

 

david e a sottigliezza come la trovi la pellicola?
Link al commento
Condividi su altri siti

david e a sottigliezza come la trovi la pellicola?

 

la pellicola è ovviamente più spessa del lace.. non tantissimo, ma lo è..

dalle mie esperienze se si usa un tape sottili...come duo-tac thin , va anche bene...si attutisce poi man mano che si squaglia

con petalo rosso, oltre al problema tenuta, la parte in pellicola ha avuto uno spessore maggiore.. ovvio che poi si deve squagliare anche questo...ma nel mio caso se non tiene non si squaglia..

 

io consiglio su pellicola tape ultrasottili..

 

poi ovvio che parlo della pellicola annodata...quella iniettata non sò se ha uno spessore minore...

 

la cosa che ho letto è che però sembra che una densità uguale (es- facciamo 90) sembrerà più folta sulla pellicola annodata rispetto all'iniettata...solo per l'innesto del capello che sulla annodata è diverso e conferisce volume al capello..

cosa anch'essa di una certa rilevanza..

 

mazza oh...è peggio di un labirinto asd.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

la pellicola è ovviamente più spessa del lace.. non tantissimo, ma lo è..

dalle mie esperienze se si usa un tape sottili...come duo-tac thin , va anche bene...si attutisce poi man mano che si squaglia

con petalo rosso, oltre al problema tenuta, la parte in pellicola ha avuto uno spessore maggiore.. ovvio che poi si deve squagliare anche questo...ma nel mio caso se non tiene non si squaglia..

 

io consiglio su pellicola tape ultrasottili..

 

poi ovvio che parlo della pellicola annodata...quella iniettata non sò se ha uno spessore minore...

 

la cosa che ho letto è che però sembra che una densità uguale (es- facciamo 90) sembrerà più folta sulla pellicola annodata rispetto all'iniettata...solo per l'innesto del capello che sulla annodata è diverso e conferisce volume al capello..

cosa anch'essa di una certa rilevanza..

 

mazza oh...è peggio di un labirinto asd.gif

si ci sono le ultrasottili iniettate che sono appunto più sottili delle pellicole annodate.... Comunque se vuoi un consiglio da parte mia per quello che puó valere nn essendo ancora protesizzato.... Visto che hai due cm di front perche nn provi una bella ovale in pellicola iniettata, cosi avresti la combinazione di una massima adesione e allo stesso tempo la traspirabilità del lace.....tanto tu il front hai la fotuna di averlo
Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera ho chiesto ad un amico che sa tutto per l'ennesima volta se si nota qualche cambiamento ho chiesto di essere sincero e lui mi ha risposto:

Sono leggermente più lunghi di come li avevi noto che hai cambiato pettinatura e noto una cosa che prima non facevi spesso: sorridi di più!

Queste son risposte che uno si vuol sentire dire... ora sto meglio!

Buonanotte a tutti!

P.s: duotac tiene ma su i bordi la protesi tende sempre un pò ad alzarsi... ci sta che i miei siano un pò ricresciuti ora sento un pò di prurito sotto può essere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera ho chiesto ad un amico che sa tutto per l'ennesima volta se si nota qualche cambiamento ho chiesto di essere sincero e lui mi ha risposto:

Sono leggermente più lunghi di come li avevi noto che hai cambiato pettinatura e noto una cosa che prima non facevi spesso: sorridi di più!

Queste son risposte che uno si vuol sentire dire... ora sto meglio!

Buonanotte a tutti!

P.s: duotac tiene ma su i bordi la protesi tende sempre un pò ad alzarsi... ci sta che i miei siano un pò ricresciuti ora sento un pò di prurito sotto può essere?

alexio ti feci i complimenti per il tuo look.....secondo me devi sfontirla un po in modo da far vedere un pó la cute.... La gente pensa che la parrucca sia un mocio messo in testa che copre tutto.... Facendo vedere la cute ingannerai l avversario.... Anche a costo di far durare questa protesi di meno......per il resto fai un bel respiro e vivi la vita.....e se qualcuno ti chiederà nn arrabbiarti anzi sorridigli e rispondi con disinvoltura...... :-)
Link al commento
Condividi su altri siti

Prurito lo senti anche se i tuoi non ricrescono, te lo garantisce chi non ha certo problemi di ricrescita. E' perché la tua pelle non è abituata per le prime settimane.

 

Se si alza un pelo ai bordi può essere sempre che sia quel pelo sopra ai capelli, perché se aderisce su superficie glabra e tu premi bene, sta giù. Oppure perché continui a ravanare in zona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera ho chiesto ad un amico che sa tutto per l'ennesima volta se si nota qualche cambiamento ho chiesto di essere sincero e lui mi ha risposto:

Sono leggermente più lunghi di come li avevi noto che hai cambiato pettinatura e noto una cosa che prima non facevi spesso: sorridi di più!

Queste son risposte che uno si vuol sentire dire... ora sto meglio!

Buonanotte a tutti!

P.s: duotac tiene ma su i bordi la protesi tende sempre un pò ad alzarsi... ci sta che i miei siano un pò ricresciuti ora sento un pò di prurito sotto può essere?

 

Bhé se é vero é già un cambiamento positvo! sorridi di più.. dai ale ogni problema è solo dato da paranoia

cmq potevi fare un taglio di almeno ugual lunghezza, un pò la zappa sui piedi te la sei buttata ...comuque anche a me si alza sui bordi ,troppi indigeni sotto ,nel mio caso..e anch'io ogni tanto prurito...ma solo sotto il lace...

 

si ci sono le ultrasottili iniettate che sono appunto più sottili delle pellicole annodate.... Comunque se vuoi un consiglio da parte mia per quello che puó valere nn essendo ancora protesizzato.... Visto che hai due cm di front perche nn provi una bella ovale in pellicola iniettata, cosi avresti la combinazione di una massima adesione e allo stesso tempo la traspirabilità del lace.....tanto tu il front hai la fotuna di averlo

 

si ci sto pensando anch'io...il problema è dato solo dal fatto che non essendoci volume al capello dovrei salire in%

e sinceramente non avendole mai provate non sò...

Modificato da davidH
Link al commento
Condividi su altri siti

David anche io ho tanti indigeni sotto il mio diradamento è nella chierica e in zona tempie e front ho dovuto sacrificare tantissimi capelli sani per mettere una standard forse dovevo fare 2 mini protesi ma è anche vero che se impazzisco con una figuriamoci con 2!

Pensavo di tagliare i bordi dove attacca la protesi a lametta ma ho paura di irritare la pelle..

Link al commento
Condividi su altri siti

per me impazzisci di più con le 2 mini....già centrarne 1 , figurati 2...e se poi arrivasse difettosa una parte nel colore o nella densità...che fai'..? lasci chierica o front scoperto?

 

io proprio per questo ho ridotto il calco... ma a me è proprio più esagerato di suo...

 

verso la seconda , terza manutenzione, avevo tagliato a lametta alcune parti ,manteneva meglio...per il resto a me non è successo nulla, se non che mi è aumentata la crescita dove effettivamente avevo tagliato a lametta..asd.gif

e siccome l'avevo fatto sotto la pellicola....capirai perchè mi si scolla..

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi mi ripeto.

È giusto scambiarsi opinioni ma poi dovete ragionare con la vostra testa.

Davidh non mi sembra che né io né altri abbia dato addosso ad alexio, anzi.

Homer said: secondo me devi sfontirla un po in modo da far vedere un pó la cute.... La gente pensa che la parrucca sia un mocio messo in testa che copre tutto.... Facendo vedere la cute ingannerai l avversario.... Anche a costo di far durare questa protesi di meno

Quoto homer, anche con i copertoni ci si sarebbe visti bene, il problema era essere credibili.

All’inizio è meglio sacrificare il risultato voluto ad un risultato CREDIBILE. Tanto in 2 mesi si cambia protesi e si può osare.

Quindi il mio consiglio per Alexio è:

taglia, sfoltisci, fai vedere la cute e se non sei soddisfatto dell’installazione, con miracolo sistema dove è visibile, poi tienila un giorno in modo da capire dove hai sbagliato e il giorno dopo rifai la manutenzione.

Ftb08 disse che la prima protesi l’aveva attaccata/staccata/adattata ci aveva lavorato tanto da usurarla.

E vedete che risultati ha ottenuto alla fine!!

Pensate a tutti i paramteri del mondo ma se la vostra protesi se la mettesse lui con i risultati che ottiene, credete che potrebbe la gente pensare ad un parrucchino?

La manualità fa la differenza.

Ripeto il consiglio che diedi a Davidh

1-scaldare molto bene i tape

2-applicarli SENZA toccarli sulla parte adesiva e quindi tenendoli per il bordo

3-quando applicati, scaldare bene dalla parte del lace e premere con forza anche i bordi

4-prima di installare la protesi scaldare BENE i tape

5-quando si installa la protesi fare attenzione a non toccare i tape né appoggiarli e staccarli e poi riattaccarli. L’installazione perfetta è buona la prima. Quindi procedere con calma e precisione al mezzo millimetro.

6-ad installazione avvenuta passare il phon scaldando bene tutto il bordo e premendo bene.

A me i primi tempi si alzavano i bordi, oggi sono 16 giorni che sono attaccati e non si sollevano.

Le piccole cose fanno la differenza, non esistono le grandi soluzioni miracolose

PS: i capelli che sparano sono l’annodatura. Succede anche a me.

Il capello vicino all’annodatura sono ovviamente irrigiditi dal nodo e poco malleabili.

Questo è il motivo per cui sto passando alla pellicola INIETTATA

Io che come ftb08 amo capire il problema e risolvermelo mi son comprato il KIT e vi assicuro che volta per volta serve nelle decisioni da prendere. 70 euro ben spesi :rm_polar_bear:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...