Vai al contenuto

Perdita Capelli - Informazioni Base Per Trapianto/terapia


Messaggi raccomandati

buonasera. sono un neofita del forum. Sono attanagliato al problema della perdita dei capelli.

ho quasi 26 anni e da quando ne avevo 24 ho iniziato a notare diradamento sempre piu marcato della zona tempie.

ultimamente anche la zona centrale ( dove c'è la riga, per intendersi) sopra la fronte sembra iniziare a diradarsi.

Porto i capelli lunghi.

sono disperato. Non vorrei ricorrere ai farmaci. Ma vorrei passare direttamente al trapianto.

non conosco nessuno che l'abbia fatto,che sappia consigliarmi in merito.

 

grazie per l'attenzione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

allora...dovresti postare foto per farmi un idea generale, comunque sappi che se prendi la strada del trapianto, molto probabilmente i chirurghi ti consiglieranno terapie a base di minoxidil e finasteride per conservare gli indigeni( i capelli che restano in testa e non cadono) e per prevenire eventuali shock loss( caduta di capelli massiccia in seguito ad asportazione dei capelli da innestare), il trapianto va comunque valutato molto attentamente, fare vari consulti con i migliori chirurghi a livello mondiale, è moooooooolto costoso e ci sono 2 tecniche in base al tuo grado di calvizie ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...