Jump to content

Dubbio

Wishrocky

Recommended Posts

Vorrei sapere se dopo anni di finasteride il corpo può rispondere producendo un maggior quantitativo di enzimi alfa reduttasi o addattarsi costruendo nuovi recettori per il dht a livello follicolare .

Se non è questo come è possibile che la calvizie non si arresti del tutto con finasteride ma invece prosegue anche se più lentamente ? a cosa è dovuta questa cosa?

• 1 month later...

Vorrei sapere se dopo anni di finasteride il corpo può rispondere producendo un maggior quantitativo di enzimi alfa reduttasi o addattarsi costruendo nuovi recettori per il dht a livello follicolare .

Se non è questo come è possibile che la calvizie non si arresti del tutto con finasteride ma invece prosegue anche se più lentamente ? a cosa è dovuta questa cosa?

Secondo il mio parere, il quesito formula la risposta! Nel senso che l'aspetto ormonale non è l'unica causa della perdita dei capelli. Altrimenti con l'uso di fina tutti gli affetti da androgenetica risolverebbero, almeno durante la sua l'assunzione!! Purtroppo non è così e questo aspetto mi sembra un dato incontrovertibile, anche dalla scienza medica!!

Buona vita!!