Vai al contenuto

Disperatoooo!


Herbert

Messaggi raccomandati

Ragazzi...sono disperato!! Devo trovare una soluzione altrimenti qui davvero per me finisce male!! Ho 26 anni...da tempo perdo i capelli...ho girato fino ad oggi nascondendo con un cappellino la cosa...nessuno mi ha mai visto senza....non esco più di casa....ho provato da poco il troppik che nasconde si ma non mi ha reso di certo felice....cosa posso fare?!? Aiutatemi voi che magari nella mia stessa situazione siete riusciti a reagire e a tornare a sorridere! Grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero si capisca la situazione con questa foto! Ho dimenticato di dire che a 23 anni mi sono sottoposto senza dire niente a nessuno(nemmeno a i miei genitori) ad un auto trapianto dal dottor xxxxx con risultati pessimi...ora non potrei nemmeno scegliere di rasarmi a zero per la cicatrice lasciata dietro dall'operazione! Sono Veramente disperato!!

post-31195-0-47135900-1381923450_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto e immagino che sia stato un italico a spennarti senza alcun risultato e una bella scar sulla nuca. Ti consiglio di inviare una mail a [email protected] perché nei giorni 26/27 novembre a Milano e 29/30 novembre a Roma il doc. Jerry Wong terrà dei consulti gratuiti. Non so se lo sai, ma Wong è considerato uno dei top mondiali nella chirurgia dei capelli, ed è esperto nel trattamento di calvizie estese e 'scar revision', di cui probabilmente hai bisogno. Non potresti avere parere più autorevole del suo, in questo senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda...all'epoca ero giovane e solo e non ho chiesto i dettagli..mi sono sottoposto all'intervento e poi...visto i risultati non ci sono più tornato in quella clinica! Cmq gli innesti sono stati fatti sul front...ora quelli che rimangono fanno decisamente pena perché sono buchini molto più grossi da dove fuoriescono capelli piu grandi degli altri pochi capelli rimasti...orribile! Giuro che non so che fare.....io da giovane ero un ragazzo davvero entusiasto e carino..mai avrei pensato di trovarmi in una situazione del genere...a volte mi chiedo,ma sono ridotto così male da non voler più vivere per quattro peli sulla testa???? Eppure non riesco più a reagire....e non ho più stimoli per fare niente...e l'unica cosa che da allora a adesso è cambiata sono proprio i capelli...quando mi guardo non mi riconosco! Scusate le sfogo ma sono davvero ad una situazione limite!

Link al commento
Condividi su altri siti

Herbert non ti devi scusare, davvero. Ti rinnovo il consiglio suddetto: vedi se riesci a farti vedere da Wong visto che da qui a breve si presenta questa occasione, che non è cosa da tutti i giorni. Lui è un mago nei repair e nei casi difficili come potrebbe essere il tuo. Non disperare, anche se capisco il tuo disagio, le soluzioni si trovano. Davvero le opzioni sono molteplici, per migliorare la tua immagine e farti tornare a sorridere, te ne indico alcune:
-cura farmacologica (hai mai provato?): dalle foto sembra che tu disponga ancora di un buon numero di capelli miniaturizzati..che potresti recuperare con una cura adeguata
-cura farmacologica più nuovo trapianto (da un top serio stavolta)

- tricopigmentazione effetto rasato con richiamo sulla scar per nasconderla
-intrevento fue sulla scar
ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato per un periodo la finasteride...ma senza risultati! Adesso ho mandato un e-mail al dottor Wong come mi hai consigliato,ma a dire il vero pensavo ad una soluzione come i capelli nido del dottor ***censurato per evitare denunce**** o una protesi,perché con altri trapianti immagino che dovrei aspettare ancora anni prima di vedere qualche risultato(sempre che arrivino vista la mia esperienza precedente)...ma non so se queste soluzioni siano davvero così efficaci come si legge su internet! Davvero non so che fare per uscire da questa situazione ormai insostenibile!!!!!

Modificato da zazza
Link al commento
Condividi su altri siti

Argh!!!

 

Herbert, ma sei veramente strapelato!!!

 

Intanto permettimi di pensare tutto il peggio possibile del chirurgo che ti ha operato. No, non per la qualità dell'operazione, ma proprio perché l'ha fatta. In una situazione come la tua pare evidente che un trapianto sul front non faccia altro che:

- una bella coroncina di capelli sulla fronte che forse sta bene se di lavoro fai la principessa col diadema

- una cicatrice che ora, appunto, ti impedisce una della soluzioni estetiche più semplici e valide.

In casi come il tuo il chirurgo dovrebbe per un attimo non pensare al proprio tornaconto e rifiutarsi di operare, anche a costo di perdere un cliente.

 

Per ora puoi metterci una "pezza" usando i prodotti coprenti come Toppik. Il tuo problema è che hai un colore chiaro ed è difficile beccare quello giusto, dovrai comprarne qualcuno e poi provare anche dei mix.

 

 

Per quanto riguarda il trapianto, io dico NO NO NO NO NO NO e ancora NO. Ma ragazzi, non potete mandarlo ancora una volta sotto i ferri in quelle condizioni! Gli volete giocare un brutto tiro, vero? Anche questi fantomatici "top" in situazioni del genere danno appena appena una sistematina. E con quei capelli fini passerà da pelatissimo a pelato.

 

Solitamente sono molto restio a consigliare protesi fuori dalla sezione, ma per situazioni come questa non c'è dubbio che ci voglia la protesi! E anche una protesi bella grande, sperando che sui parietali i capelli gli siano rimasti. E potrebbe (forse, se fatto bene) anche sfruttare i capelli trapiantati del front per aiutarsi a gestire l'attaccatura.

Herbert, se ti interessa butta un occhio nella sezione protesi e se ti interessa ancora posta là presentazione e foto. Se non ti interessa, amici come prima ma allora io ti consiglio "rasato con cicatrice" che non è poi tanto male (ce l'ho anch'io, e quando qualcuno chiede dico "ho fatto un innesto extra di cervello per diventare abbastanza intelligente da non fare domande inopportune")

 

Per i capelli artificiali, le 3 persone che conosco che se li sono fatti fare ora hanno tolto quelli che non sono caduti (strappati a mano da soli!) e hanno una protesi. Come densità non guadagneresti quasi nulla rispetto alla tua attuale.

 

ciao,

za'

 

 

PS: esteban, ti ho cancellato due dei 3 post identici che avevi messo per errore.

 

PS2: "aspettare ancora anni prima di vedere qualche risultato" ???? Il risultato del trapianto esce subito, nel giro di 6 mesi tutti i capelli trapiantati sono orami pienamente cresciuti. Qualcuno ti ha raccontato che ne verranno fuori altri? Quello che non esce dopo 3 mesi e quello che non è lunghetto dopo 6 mesi... non verrà mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Esteban...tengo a precisare che io ne ho 26 di anni..ne avevo 23 quando ho fatto l'intervento!Grazie anche per la risposta zazza, anche se devo dire che mi hai un pó spiazzato, sembra quasi che anche con una protesi non risolverei molto! Cosa intendi quando dici:"protesi fuori dalla sezione"?? Perché ho visto foto di alcuni che hanno la protesi e a occhio(quando sono senza protesi) mi sembrano molto più pelati di me!! Comunque anch'io come te sono perplesso sul fatto di RI-sottopormi ad un intervento di auto trapianto! Stó seriamente pensando a queste protesi New-gen anche se non so ancora a cosa vado incontro..se funziona...se in qualche modo tornerei quasi come prima...se non si notato..e soprattutto se sono in grado di "accettarla" psicologicamente..ma per la vita che ho adesso( pari a zero) credo che sarebbe il male minore! Vi ringrazio davvero per il supporto che e i consigli che mi state dando anche se non mi conoscete...ma davvero sono disperato! Grazie ancora!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...