Vai al contenuto

Consigli Per Visita Dermatologica


Messaggi raccomandati

chiedo un consiglio a voi;persone che avete sperimentato su voi stessi i risultati/fallimenti di altri prodotti.mi fido del vostro giudizio.

 

espongo subito la questione: ho una polizza assicurativa che mi permette,tra le altre cose,di effettuare una visita dermatologica gratuita;considerando che pero' non so chi dermatologo mi visitera',(se sara' bravo o meno,esperto ecc. ecc).ma potendo scegliere solo la struttura convenzionata vorrei chiedere un consiglio a voi per cercare di ''indirizzare''tale medico sull' utilizzo di uno shampoo/integratore/lozione piuttosto che un' altro.

 

 

1- se mi diagnostica un' aga con dermatite seborroica/forfora o limitrofi,ovviamente oltre a sentire il suo parere su che prodotti usare... quale shampoo/lozione nello specifico posso chiedere a lui se puo' essere valido?leggevo in un' altro topic che si parlava di sebodiane..o qualcosa del genere? posso eventualmente 'proporgli' anche il revivogen?oppure cos'altro?

 

 

2-uno shampoo delicato da alternare magari a un prodotto piu' vigoroso per contrastare appunto eventuale forfora ecc.?

 

 

3- devo 'esigere' una visita accurata del cuoio capelluto con macchinari sofisticati? (ricordo un paio di volte che sono andato dal dr. Campo a Roma,e mi visualizzava sempre la cute con una macchina che funzionava da microscopio)

 

 

in generale che altro potrei chiedere al medico in questione per sondare la sua 'preparazione' e cercare di capire se e' competente o meno?

 

 

mi auguro che il senso del messaggio sia chiaro;vorrei andare a questa visita un tantino preparato...soprattutto cercando di capire che tipo di medico avro' di fronte..magari se e' una persona competente,e con l' occasione di avere tali visite gratuite potrei iniziare una terapia tricologica con lui e continuare a farmi seguire.

 

 

attendo risposte.grazie,saluti

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...