Dany90 Posted October 6, 2013 Report Share Posted October 6, 2013 Io uso spesso radermi i peli tra le sopracciglia con la lametta, per comodità e per l'effetto che da. Girando su Yahoo answer o sentendo le voci comuni, questo metodo è dato come il male: si dice che i peli ricrescono più velocemente, peraltro più folti e duri. Guardando invece vari articoli su internet (http://artedelradersi.wordpress.com/2011/09/28/sfatiamo-una-leggenda-usando-il-rasoio-i-peli-crescono-piu-neri-piu-forti-piu-folti-etc-etc/ ), sembra che questo sia effettivamente solo un luogo comune, non comprovato da alcuna prova o legge scientifica. Voi cosa ne pensate? Quali sono le vostre esperienze in merito? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now