Jump to content

Peli Sopracciglia E Rasoio: Verità O Leggenda?


Dany90

Recommended Posts

Io uso spesso radermi i peli tra le sopracciglia con la lametta, per comodità e per l'effetto che da. Girando su Yahoo answer o sentendo le voci comuni, questo metodo è dato come il male: si dice che i peli ricrescono più velocemente, peraltro più folti e duri.
Guardando invece vari articoli su internet (http://artedelradersi.wordpress.com/2011/09/28/sfatiamo-una-leggenda-usando-il-rasoio-i-peli-crescono-piu-neri-piu-forti-piu-folti-etc-etc/ ), sembra che questo sia effettivamente solo un luogo comune, non comprovato da alcuna prova o legge scientifica. Voi cosa ne pensate? Quali sono le vostre esperienze in merito?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...