Vai al contenuto

Body Building E Capelli


davidhairstyle

Messaggi raccomandati

Anche io feci questa domanda al dr.Gigli, mi disse che non c'è nessuna correlazione. Magari perché la quantità di testosterone che viene prodotta praticando la palestra non influisce sull'andamento della nostra alopecia androgenetica, almeno credo.

Modificato da Froncip
Link al commento
Condividi su altri siti

poi...tutto quello che volete ma non rinuncio allo stare in forma e in salute per i capelli,anche se ci tengo

Decisamente davids88! Anche io la penso assolutamente come te. Credo anche tu sia in cura e onestamente non possiamo fare di più, è un qualcosa di genetico, possiamo solo rallentare il processo. Quindi perchè privarsi della palestra :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dottore utilizzo questo thread per evitarne di aprirne un altro proprio perchè l' argomento è pertinente. E' appurato che l' innalzamento dei livelli ematici di testosterone indotti dall' attività fisica non interferiscono in maniera negativa sull' evoluzione di un' aga ovvero non ci sono legami tra valori di testo e conversione. Ho però trovato per caso su internet però una sua dichiarazione :

 

"Sono certamente gli estrogeni a causare i side piu' comuni (libido etc) intervenire sull'aromatasi ha poca logica in quanto si aumenta ulòteriormente il testosterone e quindi almeno localmente la sua biodisoponibilta' e la possibilta' di convrsione in dht. La migliore cura per io side da finasteride in genbere e' l'abbassamentodel dosaggio

 

relativa a questa discussione http://www.salus.com/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=40183

 

che sembrerebbe cozzare con quanto sempre detto. Può chiarire questo punto. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...