Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve a tutti.
Ho trovato su ebay questo rivenditore di ricariche per toppik essendo un po' stanco di spendere tanto per i barattoli.. La domanda è: insieme alla busta con la ricarica ti vendono anche il contenitore da ricaricare o devi già averlo? E se non te lo danno, dove si può comprare? ( in quando mi sembra che quello standard non si possa aprire )
Infine se qualcuno ha provato queste ricariche sono identiche al toppik o di minor qualità?

Grazie a tutti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 1 month later...
  • 3 weeks later...

Il toppik ORINGINALE non ha ricariche e quelle che vendono su Ebay sono solo ricariche di altri prodotti, che non sono Toppik. Per la maggiorparte dei casi si tratta di "cinesate" con un marchio di fantasia europeo,

 

In questi anni abbiamo visto spuntare una miriada di marchi nuovi di fibre per nascondere il diradamento, caboki, beaver, e molti altri ma in questo settore i prodotti seri sono veramente pochi e il toppik è sicuramente uno di questi

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vi riferite al venditore hair plus uk che su ebay mi pare si chiami amore trading il prodotto è ottimo e lo dico perché lo uso ormai da tempo. Sul sito risparmiate rispetto a ebay. È un prodotto valido e economico, naturalmente è la mia personale opinione e esperienza. Non faccio markette a nessuno essendo utente di vecchia data.

Modificato da Macc
Link al commento
Condividi su altri siti

io dal 2003 uso il toppik e credo di poter dire la mia a ragion veduta... certo le ricariche saranno anche cinesate, anche se non credo che il toppik "forrest" sia un ritrovato di alta ingegneria.. sempre di cheratina stiamo parlando. cmq con le ricariche mi trovo bene, lavorano allo stesso modo del toppik, si attaccano ai capelli rinfoltendoli alla stessa maniera ed il risultato è identico! ed aggiungo che avevo trovato siti da Uk e USa ( non ricordo quali visto che ormai compro solo le ricariche) dove vendono il toppik orignale "forrest" a meno di quanto lo vende il sito che si appoggia qui a salusmaster. dai siti americani ci vogliono circa 20 gg per ricevere il toppik, ma si può trovare a circa 25 dollari (20 euro) la confezione di 25gr comprese spese di spedizione a fronte dei 60 o quasi dello store italiano. da Uk in 7-8 giorni credo si riceva, semore a quel prezzo circa. .

cmq io consiglio vivamente le ricariche , io uso le Samson, le trovate su ebay e i venditori sono tutti dall'Inghilterra, con 10 euro sto a posto per un anno ;)

Modificato da velaskez
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...