Vai al contenuto

Qualche Info Sui Cinesi


Messaggi raccomandati

ciao ragazzi!

purtroppo causa lavoro vengo poco sul forum ma ogni tanto ci tengo a passare anche solo per un saluto veloce.

Oggi vi scrivo perchè diversi utenti mi hanno chiesto tramite mess privato delucidazioni sul capello cinese allora ho pensato di aprire un post così potranno leggerlo un po' tutti.

E' da un anno che utilizzo protesi in capello cinese e mi trovo bene il capello è liscio ma molto molto spesso e quindi a mio parere bisogna fare attenzione alla densità.

Io ultimamente ho calcato un po' la mano e sono sincera fa molto parruccone.

Lo sconsiglio ai maschietti in quanto per loro vedo meglio un capello un po' meno spesso e lo consiglio alle donne a cui piacciono i capelli molto spessi.

Spero che nel mio piccolo sono stata d'aiuto

Un bacione a tutti!!!!

ciaooooo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

va be non riesco più ad aprire una nuova discussione. cmq seguo qui la mia esperienza sui capelli cinesi che uso da ormai 8 mesi.

Io li trovo migliori degli indiani in quanto sono più spessi e più lisci. Sicuramente non bisogna andare oltre una densità di 100 ma in generale per me le cose vanno meglio di prima in quanto gli indiani erano troppo fini e non mi lasciavano soddisfatto. cmq se qualcuno ha bisogno di maggiori delucidazioni può scrivermi un messaggio in privato. Per ora confermo che continuerò ad usare capelli cinesi in quanto rispondono di più alle mie aspettative.

Link al commento
Condividi su altri siti

no toni rossi io non vedo questo perché tendenzialmente mi arriva un biondo medio quindi semmai dopo un po tirano al giallo che affronto inizialmente con shampi antigiallo e poi eventualmente con un colore un po più scuro. Certo se mi arrivassero più simili al colore della ciocca che hanno in factory sarebbe meglio infatti sto pensando di mandare una ciocca ancora più scura visto che mi arrivano sempre di una almeno una tonalità più chiari. Cmq in generale io li trovo migliori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con ballerina ....il capello cinese e' adatto solo per chi desidera una capigliatura folta !!!

I capelli cinesi ,pur nn esagerando con le densita' , danno un effetto decisamente piu' pieno alla protesi ....a me questo piace e li preferisco nettamente ai capelli indiani ma e' tutto soggettivo

 

Oltre ad essere piu' grossi di spessore sono decisamente piu' lisci e mantengono questa caratteristica nel tempo ....pero' dopo pochi lavaggi vanno a perdere la morbidenza iniziale e diventano col tempo sempre piu' secchi e aridini , specie nelle punte !

Il colore anche sbiadisce abbastanza in fretta , in questo senso si comportano esattamente come gli indiani

 

Toni rossi accentuati nn e' ho notati personalmente ...sono poco attendibile pero' in questo senso , visto che 3/4 delle mie giornate le passo sotto luci artificiali e difficilmente mi capita di specchiarmi sotto il sole o all aperto :P

In piu' ordino mix di colori e differenze sui toni nel tempo le percepisco poco !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...