Vai al contenuto

Fue Che Tutti Vorremmo


ragazzino

Messaggi raccomandati

Se pensi a risparmiare secondo me non dovresti effettuare un Trapianto,il fattore economico dovrebbe essere l'ultima delle cose da vedere se poi vuoi andare da un chirurgo in particolare allora vai,ma su me stesso e il mio corpo non risparmierei

Modificato da amon
Link al commento
Condividi su altri siti

No lo sconsiglio anche per le calvizie leggere. Mi riferivo al fatto che secondo me le calvizie non leggere andrebbero trattate con la strip, a meno che il paziente non dica esplicitamente che desidera un taglio cortissimo. Te ne metti il doppio rispetto a Feriduni, ma alla fine il più delle volte il risultato è peggiore. Perchè? Se proprio non vuoi andare da Feriduni, ci sono altre cliniche/chirurghi che fanno FUE superiori a Koray (ma inferiori a Feriduni): Keser (sulla hairline è meglio di Feriduni, a mio parere) e ProHC. Ah, da tenere d'occhio è Medikemos.

Modificato da JackDegli
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Io dico che la cosa importante è affidarsi a top .. il costo può variare è vero , ma attenzione per quel che costa un trapianto vale la pena affidarsi al meglio !!! Cmq Ferudini , Koray , Hassen , e penso anche Martinez siano top !! Poi ovviamente sceglietene uno adatto al vostro tipo di situazione !! Valutate bene !!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Se vuoi rimanere in Europa ci sono dottori TOP che chiedono 2,5eu a Graft e dottori sempre TOP che con 3eu a graft ti danno in incluso pure viaggio alloggio e prodotti.. ora andare in Canada lo sconsiglio a meno che vuoi farti una strip ! Quindi io mi chiedo ma perchè vuoi spendere 5eu a graft ? se sei pieno di soldi fammi una donazione che vengo con te.. e ritrovoanch'io il sorriso ! haha

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...