Vai al contenuto

Lorenzo Hasson & Wong


lorenzo.canada

Messaggi raccomandati

Critichiamoli pure,chi ha mai detto il contrario,però per me se sbagliano i Top e si criticano figurati se ti affidi a pseudo chrirurghi italiani e centri tricologici e cliniche low cost tutto compreso,che veramente ti rovinano la testa e la vita pet sempre,insomma un passo alla volta prima diciamo andate a mio avviso dai migliori e poi si possono criticare,ma "ragazzino"e il classico utente che non capendo nulla indirizzerebbe o andrebbe da gente macellaia,solo per essere bastian contrario ma senza aprire delle discussioni o delle argomentazioni valide e serie per parlare di trapianti.

Modificato da amon
Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è che ormai non si può più criticarli perchè è diventato peggio che bestemmiare in chiesa, eppure di utenti scontenti ce ne sono stati e spesso non gli è stato dato modo di esprimersi a dovere, tutto ciò secondo la mia personale visione dei fatti ma che è possibile facilmente verificare

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah io in verita ho letto qualcosina pero per onor della cronoca a volte molti utenti si sono lamentati e poi non hanno mai messo foto,per come la vedo io nelle cliniche molto serie o sono stati rimborsati economicamente o sono stati rioperati gratuitamente,certo non e quello che uno si aspetta facendo un trapianto ma pensare che molti ti rovinano e oltretutto gli si fa causa e magari rischi di perderle pure,almeno con i Top questi rischi non si corrono per come la vedo io.Non è una scienza esatta il trapianto lo hanno sempre detto,il capello la cute sono cose organiche vive e hanno molteplici fattori soggettivi non e come mettere il silicone sotto un seno

Link al commento
Condividi su altri siti

Lenin e Amon mi fate di una pena guarda... se te fossi un utente normale cosa te ne fregherebbe di difendere a spada tratta noti personaggi ? con discorsi che non finiscono più poi in aiuto è arrivato il grande Amon magicamente sempre a ricercare ogni minimo particolare per raggirare la frittata e farti passare x scemo.. APRITE GLI OCCHI UTENTI .....

Questo lo ha scritto un ragazzo operato da pseudo chirurgo o centrotricologico e NON DAI TOP CHIRURGHI su un altro forum bellicap ell i "ragazzino"vaglielo a spiegare a lui adesso se consigliare i Top e difendere a spada tratta o la mia e solo fare buona informazione,si vede che non hai mai sofferto per cose cosi gravi APRITE GLI OCCHI UTENTI Stato: Nel 2014 ci sono persone in buona fede che vengono ingannate senza essere opportunamente informate. Da chirurghi e venditori senza scrupoli. Quelli che ho trovato io volevano i soldi E basta.E se sapevo come mi avrebbero conciato li avrei pagati il doppio... spezzandomi la schiena x guadagnare quei soldi.Il problema giustizia riguarda i più deboli che vengono truffati.Quanti soldi possono risarcire una vita rovinata da un trapianto di capelli?È etico spostare mille o duemila capelli lasciando un taglio in testa di venti cm ad un poveraccio?Non avvertirlo che i restanti cadranno e che non ne ha abbastanza per coprire?Fotografie ritoccate di scar invisibili....Saremo pochi a caderci ok. Ma è roba da class action...In più i repair riparano poco, una volta che sei in ballo... devi ballare multiquote » Modificato da amon
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah io in verita ho letto qualcosina pero per onor della cronoca a volte molti utenti si sono lamentati e poi non hanno mai messo foto,per come la vedo io nelle cliniche molto serie o sono stati rimborsati economicamente o sono stati rioperati gratuitamente,certo non e quello che uno si aspetta facendo un trapianto ma pensare che molti ti rovinano e oltretutto gli si fa causa e magari rischi di perderle pure,almeno con i Top questi rischi non si corrono per come la vedo io.Non è una scienza esatta il trapianto lo hanno sempre detto,il capello la cute sono cose organiche vive e hanno molteplici fattori soggettivi non e come mettere il silicone sotto un seno

Mi autoquoto Macc piu di cosi credo che non si possa fare magari in futuro tutto cambierà bastera una pillola e riavremmo i capelli
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...