Vai al contenuto

Lorenzo Hasson & Wong


lorenzo.canada

Messaggi raccomandati

  • 4 weeks later...

Ragazzi è ora di farla emergere questa cosa. Bola va pure dal Messico in Italia o dovunque Hasson e Wong facciano i consulti. Cioè, si fa 48 ore di aereo sta li col blocchettino in mano a chiamare la gente, fa il traduttore, ti invia i consulti online, ma come dobbiamo chiamarlo se non consulente???

Qui non si dibatte sul fatto che poi non ci sia la pistola puntata alla tempia per andare ad operarti, questa sarebbe un estorsione, ma che il forum dovrebbe far capire liberamente cosa è o non è il trapianto, specie se si dichiara senza scopi economici, e non essere una mera vetrina dei dottori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma non capisco propio cosa vuoi dire,partiamo dal presupposto che se guardi negli altri forum internazionali alla fine ci sono anche le cliniche che sono su quello italiano e non mi sembra che gli amministratori dei forum esteri hanno tutte queste accuse, mettono sempre in luce i chirurghi bravi e utili per il trapianto,quindi alla fin fine i nomi dei chirurghi più bravi al mondo sono quelli non vengono proposti chirurghi che fanno danni anzi tutt'altro vengono messi in luce i chirurghi che sono i più bravi al mondo,più o meno l'elite mondiale forse mancherà qualche nome ma alla fine anche gli altri ragazzi all'estero si rivolgono sempre a loro,io direi che invece è molto utile per noi italiani questo forum perchè sappiamo la situazione drammatica in cui stiamo a livello di chirurgie e calvizie in Italia con chirurghi tranne uno o al massimo due che fanno solo danni e creano moltissimi danni e che a volte non si può neanche porre rimedio,tornando al forum italiano basta che uno si studia attentamente i report e valuterà il chirurgo che reputa migliore,senza il forum bellicap dove si andrebbe ad operare la gente in Italia??,prova a scrivere trapianto di capelli sui motori di ricerca italiani e ti usciranno quelli che pagano la pubblicità per essere primi e sono propio quelli che ho detto prima che creano maggiori danni insieme ai psuedo centri tricologici con cure miralacolose e bufalose,per quanto riguarda Bola se fà il traduttore forse perchè in Italia la maggior parte delle persone non parla un inglese tecnico e preciso,se io fossi Hasson e dovessi portarmi un traduttore dal Canada porterei lui che ha esperienza o deve portare quello che decide qualcun altro e poi perchè ,quindi se andasse Bola a fare il traduttore oltre l'espeirenza pluriannale con le calvizie aiuta a tradurre le parole tecniche del problema delle calvizie in inglese, non ci vedo nulla di male o di malizioso,secondo me stai creando un caso inutile e superficiale,se fosse un consulente solo di un chirurgo metterebbe solo quel chirurgo da te citato cioè Hasson,invece qualunque utente può iscriversi e raccontare la sua storia sul forum anche con altri chirurghi basta che mette foto oneste e chiare e non solo parole,non vorrei che dietro questo attacco si celasse un'invidia o rabbia verso Bola ingiustificata chissà perchè o per cosa, che onestamente fà male solo a chi c'e l'ha e nulla più

Modificato da lenin
Link al commento
Condividi su altri siti

Che pena che mi fanno le persone che vanno sugli altri forum ad esternare le loro frustrazioni e rabbie represse,manco hanno le palle di dire le cose in faccia alla gente,si nascondono dietro un pc e calunniano le persone senza prove ma solo su fantomatiche ipotesi,andate a sfogarvi in modo migliore e salutare per il vostro corpo

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu dovrai essere un proselite depensante inviato qui, presumo avrai studiato al C.e.p.u e ti avranno bocciato pure li vista la tua capacità di lettura e comprensione.

 

Ci riprovo, sapendo di perdere comunque tempo viste le premesse.

 

Esempio facile facile che anche mia nipote di 4 anni capirebbe:

 

Se c'è una signora nel suo asilo che è presente ogni giorno, gli cambia il pannolino se fa cacca, la aiuta a mangiare, gli porta i giocattoli per giocare, etc. etc. come la vogliamo chiamare se non maestra (bidella/addetta ai lavori)? Quali prove servono? Questa è una calunnia?!?

 

PS: Tra l'altro chi non ha argomentazioni valide per avallare la propria tesi finisce per alzare la voce e insultare l'interlocutore finendo per dare vita a un patetico teatrino senza - di fatto - dire nulla se non grida e insulti. Metodo squadrista.

 

Per me argomento chiuso, non mi va certo di sprecare tempo con simili soggetti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Phil se ce l hai con me io ho la laurea alla Cepu tu laurea ad honorem di rabbia e frustrazione,sai che potrei pensare che tu sei un chirurgo che ha rovinato le persone e fatto fare una vita di tristezza a ragazzi operati e rovinati e visto che il forum che gestisce Bola aiutato molti ragazzi ad andare da chirurghi di grande livello adesso tu per invidia non lavori piu a mio avviso anche giustamente,a chi legge non fidatevi a chi calunnia senza prove ma solo per teorie o ragionamenti tutti personali,non si sa mai dietro ci fosse qualche persona losca.Per altro non capisco ma che gliene frega alla gente che è calva queste fregnacce e polemiche se qualcuno le fa non vi fidate chissa perche lo fanno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mac ti hanno bannato che si da come dici te,mica puoi offendere la gente senza prove o altro,ma poi alla fine Hasson o gli altri sono chirurghi di fama mondiale riconosciuti in tutto il mondo,mica ti consiglia di andare da macellai quindi cosa ti cambia alla fine a te,uno cerca di risolvere le calvizie,fossero tutti seri cosi i forum in Italia ci sarebbero meno pelati

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno che fa i preventivi per una clinica come si chiama quindi? Io sapevo consulente ma forse esistono altri nomi o sinonimi

questo lo hai scritto te o no?Se lanci accuse almeno che tu abbia prove,ma poi cosa vuol dire critiche costruttive?Non capisco cosa cambi ha una persona soggetta a calvizie queste discussioni,e pieno di chirurghi bravi il forum uno va dove vuole lo sanno tutti che e cosi anzi ci sono piu operati da altre parti che da hasson quindi c e libero arbitrio,ma poi fosse una cosa importante come la presidenza della repubblica,un discorso che è d importanza pari allo zero fossero questi i problemi della vita
Link al commento
Condividi su altri siti

Lenin e Amon mi fate di una pena guarda... se te fossi un utente normale cosa te ne fregherebbe di difendere a spada tratta noti personaggi ? con discorsi che non finiscono più poi in aiuto è arrivato il grande Amon magicamente sempre a ricercare ogni minimo particolare per raggirare la frittata e farti passare x scemo.. APRITE GLI OCCHI UTENTI .....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzino illuminaci te?con lo tua esperienza(veramente bassa secondo me),visto che non ti sta bene mai nulla...dicci adesso con parole oneste cosa deve una persona per operarsi e un trapianto,aspetto tue risposte,non ti va mai bene nulla,dici un chirurgo e te non va bene ne dici un altro ma e troppo caro per te,insomma un povero cristo oltre a leggere le tue paranoie e sbalzi d'umore a che santi si deve aggrappare per riavere icapelli

Modificato da amon
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...