Vai al contenuto

Ed Eccone Un Altro


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi, leggo questo forum da circa due mesi e ho cominciato ad informarmi sul mondo delle protesi con le discussioni e i consigli di molti utenti.

Io ho 20 anni e purtroppo, nonostante l'età, ho già perso tantissimi capelli, vuoi per genetica, vuoi per eccesso di sebo sul cuoio capelluto mai curato, uso di piastra, cera e shampo tutti i giorni.. insomma, si può dire che mi sia messo d'impegno per farmeli cadere.

Da 3 settimane porto una protesi stock comprata per vedere se la cosa facesse al caso mio, e anche grazie ai prodotti di Luca devo dire che mi sto trovando benissimo, sia nella manutenzione che nell'acconciatura.

Chiacchiere a parte, ho deciso di iscrivermi per partecipare all'ordine congiunto di questo mese. Conosco già tutti i parametri (magari vi chiedo qualche consiglio se c'è qualcuno disponibile, ma più o meno penso di averci preso su quasi tutto). Ho già il calco e la ciocca a casa e ho inviato la richiesta per il preventivo; se spedisco tutto con raccomandata 1, pensate che riuscirò a fare in tempo senza dover aspettare il mese prossimo? Ho intenzione di chiedere la spedizione super-rush per averla entro novembre, ho il terrore che possa succedere qualcosa alla stock che ho in testa perché non ho niente con cui poterla sostituire.

Chiedo scusa se ho aggirato alcuni punti del regolamento, non metto foto ecc., lo faccio per l'urgenza. Appena sistemo la faccenda dell'ordine mi presento per bene e vi faccio vedere la mia situazione, e magari contribuisco anch'io a dare consigli man mano che faccio esperienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto.

Si, se spedisci con raccomandata UNO entro giovedi fai tranquillamente in tempo per l'ordine di questo mese.

 

Effettivamente avere una sola protesi non è la situazione ideale, non puoi sapere quanto ti durerà. Questa stock l'hai presa da noi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahah scusa hai ragione, me lo sono dimenticato.

Non l'ho presa da voi perché non sono riuscito a trovarne una che facesse al caso mio. Se era giusta la densità era sbagliata l'ondulazione, se era giusto il colore erano sbagliate le misure, e così via. Alla fine ne ho presa una in lace sottile con ferro di cavallo di pellicola iniettata.

Purtroppo avevo bisogno di una in pronta consegna, pensa che mi è costata quanto una personalizzata da voi con ordine super rush (250€)...

Già che ci sono allego due foto fatte sul momento dopo la doccia, il resto penso sia inutile da far vedere essendo tutto rasato. Eh sì, purtroppo sono già ridotto così ma so che è colpa mia.

1

JWYPKrc.gif

 

2

LWkTYU2.gif

 

 

Domattina cerco di farne qualcuna con la protesi in testa, il risultato è completamente diverso! Non esagero se dico che averne comprata una mi ha rivoluzionato le giornate, posso farmi qualsiasi pettinatura che un anno fa non era nemmeno immaginabile. Per me che ho 20 anni è una gran cosa

 

Comunque domattina invio la busta con Raccomandata1. Per quanto riguarda il modulo, ho solo qualche dubbio sulla densità. Potrebbe andare bene 85/90 zona 1, 95% zona 4 e 7 e tutte le altre zone 90%? O posso esagerare un po' di più? Ordino un ferro di cavallo come la stock che ho adesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella pelata per avere 20 anni.

 

Piuttosto di inviarci foto con la protesi, che non ci servono molto, inviaci urgentemente foto con il tuo calco in testa, soprattutto il front. Spedire un calco alla cieca senza averlo fatto vedere è quasi garanzia di un bel front tondo in stile copertone....

 

Guarda, 5 di densità non ti accorgi nemmeno. Fai un favore all'operaio, che così dedicherà più attenzione alla protesi, e prendi 90 ovunque. Con quei parietali e su quella lunghezza (non ci dici quale e io deduco sia la stessa dei parietali) non di più, anzi io suggerirei 80. Ordina il ferro di cavallo, in iniettata se ti trovi bene, altrimenti in annodata. Il resto in lace sottile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...