Vai al contenuto

Il Prodotto Che Sporchi Di Meno Il Cuscino?


Messaggi raccomandati

Anche stamattina mi alzo e trovo il cuscino nero. Questo è opera di acquamatch il matitone. Ho provato toppik e volluma ma su federe bianche si vede lo sporco. Sono costretto a mettere federe colorate (rosse) ma se mi trovo a dormire fuori sono nei guai. Ho bisogno di un prodotto che sporchi pochissimo, non mi importa se va via con l'acqua.

 

vorrei un'opinione condivisa da tutti, se possibile. Perchè voglio trovare una soluzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo questo e' un problema che abbiamo tutti e al quale al momento non c'e' soluzione: non esiste un prodotto che non macchia; ci sono prodotti che macchiano di piu' (spray vari) e prodotti che macchiano di meno (acquamatch, dermatch e toppix) ma tutti macchiano. Io e' da anni che uso federe di colore e quando in albergo mi danno federe bianche il mattino rivolto la federa per camuffare il nero .... Quando dormo con una ragazza o un amico mi devo alzare un po' prima (sai che fatica) per "andarmi a truccare" in bagno prima che il trucco sia scoperto .....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
  • 2 weeks later...

purtroppo tutti macchiano. Credo che se venisse inventato un prodotto che non macchia sarebbe un notevole salto di qualità, ma essendo prodotti che colorano è difficile che non macchino! In questo senso le microfibre di cheratina soprattutto se fissate con lacca macchiano meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...