Vai al contenuto

Consigli Per Il Front E Vertex: Lace A Filo E Non E Capelli Appiccicati


Messaggi raccomandati

Nell'ultimo mese ho voluto sperimentare il lace in eccesso per vedere la differenza. Alla fine preferisco quello a filo, perchè quello in eccesso non so perchè si vede di più causa del luccichio che non riesco mai a far scomparire sia nel caso del lace in eccesso sia nel caso di lace a filo. Inoltre ho spesso problemi di capelli appiccicati che poi hanno un effetto ovviamente innaturali in quanto sono attaccati dalla colla sulla cute, spesso la fronte e dirigendosi verso l'alto danno veramente un effetto innaturale del risultato. Come posso ovviare a questa cosa, che cosa sbaglio?

 

Inoltre, ricordando un vecchio post (non ricordo di chi) dove si diceva di ambire alla perfezione anche del vertex e non solo del front, in quanto il vertex può essere talvolta altrettanto sgamabile, devo dire che a volte il mio vertex assume una forma a punta che davvero può dare la sensazione di avere un tappetino coprente. Anche qui, come posso ovviare a questa cupola che formo?

 

Grazie a tutti e buona giornata

 

P.s. scusate se appena tornato dalle vacanze ho postate tre nuove pippe mentali .... :-)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ha ha ha e io che ci son cascato in tutte e tre le tue pippe mentali :figo-01:

 

sicuramente sbagli quando applichi il front cn il lace in eccesso.

 

il lace in eccesso si lascia proprio per tirare il lace e schiacciarlo sulla fronte SENZA schiacciare insieme i capelli.

 

se ti si incollano i capelli evidentemente tu li schiacci insieme.

 

Detto ciò anch'io preferisco il lace a filo, dopo molti tentativi mi sono deciso che scompare meglio.

 

Poi se i capelli si appiccicano li alzo con un pettine a denti stretti, poi con il famoso spazzolino umido e gli ultimi uno per uno con uno spillo..

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ha ha ha e io che ci son cascato in tutte e tre le tue pippe mentali :figo-01:

 

sicuramente sbagli quando applichi il front cn il lace in eccesso.

 

il lace in eccesso si lascia proprio per tirare il lace e schiacciarlo sulla fronte SENZA schiacciare insieme i capelli.

 

se ti si incollano i capelli evidentemente tu li schiacci insieme.

 

Detto ciò anch'io preferisco il lace a filo, dopo molti tentativi mi sono deciso che scompare meglio.

 

Poi se i capelli si appiccicano li alzo con un pettine a denti stretti, poi con il famoso spazzolino umido e gli ultimi uno per uno con uno spillo..

ehehhe sei inciampato nella mia "retina"? ajhahahaha grazie per averlo fatto ... Proverò anche con lo spillo, perchè lo spazzolino lo utilizzo e mi trovo bene, però con sti tentativi che sto facendo tra eccesso e non qualcosa non sta andando... Vedrò con lo spillo ma a filo. Adesso ho comprato anche una forcina che serve per la ricostruzione delle unghie e direi che con quella non dovrei avere problemi quando mi arriva sto benedetto bagaglio smarritooooooooo :arrabbiato-04:

Link al commento
Condividi su altri siti

.

 

Inoltre, ricordando un vecchio post (non ricordo di chi) dove si diceva di ambire alla perfezione anche del vertex e non solo del front, in quanto il vertex può essere talvolta altrettanto sgamabile, devo dire che a volte il mio vertex assume una forma a punta che davvero può dare la sensazione di avere un tappetino coprente. Anche qui, come posso ovviare a questa cupola che formo?

 

Grazie a tutti e buona giornata

 

 

Ciao Maxre.

Per la "cupola" sul vertex... vuoi dire che il lace non aderisce bene ala cute?

 

Prova a sentire con le dita che il "ferro" non abbia pieghette. Magari puo' derivare da quello.

 

Buona serata anche a te.

Modificato da Leuco63
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Maxre.

Per la "cupola" sul vertex... vuoi dire che il lace non aderisce bene ala cute?

 

Prova a sentire con le dita che il "ferro" non abbia pieghette. Magari puo' derivare da quello.

 

Buona serata anche a te.

Grazie Leuco,

no non credo sia quello, perchè sotto lo sento bene. Credo piuttosto che il vertex non sia centrato, non so come spiegarmi. Spesso questa cosa l'ho notata in alcune foto postate da altri utenti ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...